Amantedellabola colpisce ancora

Aperto da enrico94, 16 Giu 2011, 11:35

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Tara' io che t'ho visto giocá al minuto 3:21 m'ha ricordato te, quando venivo a vede gli allenamenti...cmq te ricorda Vincenzino perché c'hanno tutti e due il culo basso.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: nonnullo il 16 Giu 2011, 15:25
eh na cifra

http://www.spiegel.de/spiegel/print/d-54683212.html?name=Ein+dickk%26ouml%3Bpfiges+Bambi

SPIEGEL: Welche Sprache sprechen Sie zu Hause?

Klose: Polnisch, auch die Kinder. Die sind jetzt im Kindergarten und lernen dort Deutsch. Wir wollten das so.

Polska uber alles!!  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: geggio il 16 Giu 2011, 16:22
Tara' io che t'ho visto giocá al minuto 3:21 m'ha ricordato te, quando venivo a vede gli allenamenti...cmq te ricorda Vincenzino perché c'hanno tutti e due il culo basso.

E' vero pure io venivo sostituito parecchio! :cry:

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Altro ottimo video del nostro grande cinemotatore ....  :)

Vai amante sei tutti noi ....      :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.781
frontwards

Visitatore
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 16 Giu 2011, 19:08
brividi.
Zarate resta.
è l'unico con quei colori così saturi, con quella musica così roboante
con quella vignettatura così marcata che piace ai bambini

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2011, 15:46
Io ho scoperto solo grazie a questo video che la mia adorazione e' almeno in parte inconscia.
Al minuto 00:45 c'e' una mossa in cui e' ESATTAMENTE, preciso uguale sputato, Vincenzo D'Amico, il mio eroe assoluto da sempre e particolarmente quando ero bambino perche' giocavo nel suo ruolo e cercavo di imitarlo anche quando andavo al cesso.
E col 10 sulle spalle.

Grazie Maurito.

Aho , ma allora sei steron@o .

D'amico ! Chinaglia era il RE , quello a cui noi piccoli curvaioli degli anni '70 andavamo dietro , il condottiero da seguire , l'uomo delle sfide , ma quando mi chiedevano chi avessi voluto essere di QUELLA Lazio (mi ricordo la formazione a differenza di quella cragnottiana) dicevo sempre D'Amico . Il genio sprecato (vedi topic si Gazza) , il bambino dispettoso ma capace di grandi gesti , il mito che diceva Antognoni sarebbe stata la sua riserva .

Il pezzo migliore ? Sull'ala destra , finta cross di destro , palla che velocemente arriva sul sinistro , allungo sulla fascia , terzino che non capisce dov'e' , riga di fondo e cross basso a rientrare .

Maurito , ti prego , non fare quella fine .

Anche se nel 1980 fu lui a salvarci , anche se poi .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
ma con d'amico in tre minuti montavi solo i calci d'inizio, per una stagione non basterebbe un blu-ray

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: nonnullo il 16 Giu 2011, 20:50
ma con d'amico in tre minuti montavi solo i calci d'inizio, per una stagione non basterebbe un blu-ray

E vabbe', questa e' nostalgia! :DD

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: sigurd il 16 Giu 2011, 15:00
video perfetto, secondo me

in tre minuti e ventisette la stagione di Mauro Matias Zarate, avrei aggiunto i tre secondi del calcio di rigore di Udine poi non mancava proprio niente...
:^^

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
in tre minuti e ventisette la stagione di Mauro Matias Zarate, avrei aggiunto i tre secondi del calcio di rigore di Udine poi non mancava proprio niente...
:^^
eh si... proprio na pippa!

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: geggio il 16 Giu 2011, 16:22
il culo basso nel calcio è una gran dote...  ;)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Formidabile Amantedellabola e superbo Zarate, mi aspetto di vedere nel prossimo campionato Maurito della prima stagione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: zaradona il 17 Giu 2011, 11:20
d'amico a zarate gli lava la macchina.

Nella stagione 1979-1980 la Lazio è decimata dalle squalifiche dovute al calcio scommesse e D'Amico guida una squadra composta da giovanissimi ad una salvezza sul campo (la Lazio verrà infatti retrocessa per decisione del giudice sportivo).

Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2011, 21:02
E vabbe', questa e' nostalgia! :DD

Zarate cominciasse a comprarsi un car wash  :)

P.S. : a costo di rovinarmi il fegato , anche io spero che Maurito rimanga .
Preferisco sempre avere un potenziale FENOMENO che un regolare giocatore .
Solo i Fenomeni , quando appaiono , cambiano la storia .
D'Amico poteva , non volle o gli mancava qualcosa che pero' NON era il talento  :x

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Giu 2011, 11:33
Nella stagione 1979-1980 la Lazio è decimata dalle squalifiche dovute al calcio scommesse e D'Amico guida una squadra composta da giovanissimi ad una salvezza sul campo (la Lazio verrà infatti retrocessa per decisione del giudice sportivo).

Zarate cominciasse a comprarsi un car wash  :)

D'Amico poteva , non volle o gli mancava qualcosa che pero' NON era il talento  :x

d'amico a zarate gli lava la macchina e gli mette pure il nero alle gomme

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zarate, Hernanes e Mauri sono i calciatori che nella Lazio fanno la differenza, se però Hernanes ha giocato anche partite opache, anche a causa del lavoro continuo per un anno e mezzo, così come Mauri, anche se quest'ultimo da una mano o crea un'occasione da goal anche in momenti di calo, Zarate è instancabile, corre per tutta la partita, dribbla per tutta la partita, mai un'affaticamento, mai un infortunio, poi si può anche non notarlo se gli si chiede di giocare come Sculli... Io per l'anno prossimo mi aspetto ancora di vederlo da attaccante esterno del 4-2-3-1, ma sperando di non vederlo inseguire i terzini... deve arrivare massimo a metà campo, solo in casi eccezionali deve scendere fino all'area.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2011, 12:14
Zarate, Hernanes e Mauri sono i calciatori che nella Lazio fanno la differenza, se però Hernanes ha giocato anche partite opache, anche a causa del lavoro continuo per un anno e mezzo, così come Mauri, anche se quest'ultimo da una mano o crea un'occasione da goal anche in momenti di calo, Zarate è instancabile, corre per tutta la partita, dribbla per tutta la partita, mai un'affaticamento, mai un infortunio, poi si può anche non notarlo se gli si chiede di giocare come Sculli... Io per l'anno prossimo mi aspetto ancora di vederlo da attaccante esterno del 4-2-3-1, ma sperando di non vederlo inseguire i terzini... deve arrivare massimo a metà campo, solo in casi eccezionali deve scendere fino all'area.
Zarate, Hernanes e Mauri (interessante già l'ordine in cui sono citati) sono quelli che fanno la differenza, ma Hernanes e Mauri hanno anche giocato partite opache.

I rest my case, direbbe Tarallo.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Giu 2011, 11:33

dopo questo video e la lettura dei commenti (mannaggia a Vincenzino!) condivido al 100%
pensavo, razionalmente, vabbè, se arriva una grande offerta vendiamolo: quasi sicuramente non sarà mai un fuoriclasse da ricordare

ma il calcio è passione, emozione e Zarate lo voglio!
è l'unico che può far sognare mio figlio...e me
è l'estro!

Discussione precedente - Discussione successiva