Citazione di: Terzo Rosso il 16 Giu 2011, 14:35
No,ma dopo gli ultimi sviluppi sono più pessimista di Lothar72
Al 16 giugno non si sa chi allena,non si sa chi parte,non si sa chi arriva (se arriva)
Io capisco veramente tutti i campioni che da qui se ne sono voluti andare,da Ronaldo,Ibrahimovic a Mourinho e adesso forse sia Sneijder sia Eto'o,in un guazzabuglio del genere senza programmazione non si è mai sicuri di nulla
Vallo a dire a quel branco di bimbiminchia che stanno di là...
Parlano di quella pagliacciata del mondiale per club,quando 3 anni fa ci perculeggiavamo le merde che lo vinsero ma finirono a 20 punti in campionato.Poi che lo hai oltretutto vinto contro il Seongnam o come caz.zo se scrive e contro i campioni d'Africa del Mazembe nessuno lo dice.
Parlano di amare l' Inter a prescindere,ma certe assurde situazioni,gli sberleffi della stampa mondiale e le porcate che sistematicamente i giocatori ci propinano non gli fanno alcun effetto.GLI AMANTI DELL' INTER.
Mi viene in mente Inter-Siena di tre anni fa...stavo in tribuna,già da settimane si parlava del mal di pancia del nasone [...].Il nostro fece una prestazione da prenderlo a schiaffi,tutto supponenza,tiri da 30 metri, e rimproveri verso i compagni.Nel momento in cui Balotelli,in contropiede ed ignorando giustamente a porta vuota il nasone che nel frattempo era stato recuperato da un difensore che ormai lo copriva,depositò il pallone del 2-0 in rete,tutti i compagni a festeggiarlo,esplosione di gioia dello stadio e lui ammusato che rientrava a centrocampo.Come se non bastasse,se ricordate bene,finse di avere noie muscolari e chiese il
cambio.Il bambino voleva vincere la classifica dei cannonieri carinello,e così,vista l'irriverenza che Mario gli aveva dimostrato non passandogli la palla,voleva uscire dal campo...sto pezzo di mer.da...
Il grande Mou gli lanciò un'occhiataccia,avendo mangiato la foglia all'istante,e non lo
sostituì.Ma io,ormai esacerbato,sbottai e cominciai ad insultarlo per quello squallido spettacolo da baraccone che stava inscenando.Embè,a momenti finisce a botte.Tre trogloditi sugli spalti a gridarmi vattene via,cogl.ione,Ibra non si tocca,ci ha fatto vincere tanto...CI HA FATTO VINCERE TANTO...io risposi :"Avete fatto il conto di quanto gli abbiamo pagato mediamente ogni goal? Circa 350000 euro".Di tutta risposta uno di loro mi tirò un pezzo dell'asta di plastica della bandiera che a momenti ciecava un signore vicino a
me.Il resto poi è storia...il nasone (e per fortuna,dico io) se ne andò e dopo mezz'ora baciò la maglia del Barca.Ecco,a volte penso proprio che ci meritiamo ste disgrazie,siamo dei tifosi ridicoli e senza spirito di osservazione.Peggio dei peperones per dinci.
Giuro che è stato l'ultimo post che ho aperto su quell'inutile forum di ebeti.