Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: est1900 il 16 Giu 2011, 20:11
Diamogli quella inutile per il gioco del calcio.

(senz'altro più utile pe'daje 'ncùlo, però)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
io non capisco perchè prendersela con Licht

ha una clausola di rescissione, chi la paga se lo può accattare
se andasse alla Juve arriverebbero 12 mil. (una plusvalenza non da poco per un giocatore bravino, assai simpatico ma comunque sostituibile)
non mi pare si sia comportato come Pandev
l'interesse della Lazio è tutelato dalla clausola di rescissione, il cui significato giuridico è di certo chiaro ad entrambe le parti fin dall'inizio,

dove sarebbe il torto di Licht? l'aver scelto la Juve?
sti cavoli, sganciate i soldi e lo vedrete calpestare il campo nella fredda Torino  :since

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Cissè: Lazio-Panathinaikos, ecco l'accordo. Zàrate, la Juve ci riprova
16.06.2011 18:44 di Riccardo Mancini articolo letto 798 volte
Fonte: repubblica.it

Reja vuole un attaccabnte più velenoso di Floccari sotto porta, anzi letale: ecco Djibril Cissé. Il tecnico lo considera perfetto al fianco di Klose. Lazio e Panathinaikos sono a un passo dall'accordo per 5 milioni. Il francese guadagna 900mila euro e sogna di tornare a confrontarsi con un campionato importante, dopo qualche annata sfortunata. E' cresciuto nelle giovanili del Nimes, il salto di qualità l'ha compiuto con l'Auxerre (62 gol in 3 stagioni). Ha vinto una Champions col Liverpool (gli inglesi pagarono 21 milioni per averlo), nel 2008 tornò in Francia per militare nell'Olympique Marsiglia. E' andato al Sunderland prima di sposare il Panathinaikos. Si è rotto tibia e perone in entrambe le gambe, ma è fatto di ferro, si è rialzato sempre. E' uomo-derby: in 3 partite contro la Roma ha segnato due gol. I laziali lo vedono già sotto la Nord.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: And159 il 16 Giu 2011, 20:22

Reja vuole un attaccabnte più velenoso di Floccari sotto porta, anzi letale: ecco Djibril Cissé. Il tecnico lo considera perfetto al fianco di Klose. Lazio e Panathinaikos sono a un passo dall'accordo per 5 milioni. Il francese guadagna 900mila euro e sogna di tornare a confrontarsi con un campionato importante, dopo qualche annata sfortunata. E' cresciuto nelle giovanili del Nimes, il salto di qualità l'ha compiuto con l'Auxerre (62 gol in 3 stagioni). Ha vinto una Champions col Liverpool (gli inglesi pagarono 21 milioni per averlo), nel 2008 tornò in Francia per militare nell'Olympique Marsiglia. E' andato al Sunderland prima di sposare il Panathinaikos. Si è rotto tibia e perone in entrambe le gambe, ma è fatto di ferro, si è rialzato sempre. E' uomo-derby: in 3 partite contro la Roma ha segnato due gol. I laziali lo vedono già sotto la Nord.

Ma, sbaglio, o i 900k a stagione sono "una cagata pazzesca"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Giu 2011, 20:06
ma perché sabatini deve parlare della lazio?
ho capito che ora lavora per i difettosi però Muslera l ha portato lui alla Lazio! sa come stanno le cose

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Gazza87 il 16 Giu 2011, 20:36
ho capito che ora lavora per i difettosi però Muslera l ha portato lui alla Lazio! sa come stanno le cose
lo saprà pure ma si facesse i cavoli suoi.. credo lo sappiano pure i nostri, non serve che parli lui per gli altri..

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: superdelio il 16 Giu 2011, 20:24

Ma, sbaglio, o i 900k a stagione sono "una cagata pazzesca"?
credo di si
Morabito diceva che guadagna circa 2mln

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: silvia84 il 16 Giu 2011, 20:37
lo saprà pure ma si facesse i cavoli suoi.. credo lo sappiano pure i nostri, non serve che parli lui per gli altri..
se il giornalista gli fa la domanda lui risponde, non ci vedo nulla di male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Cisse' 2 partite contro la roma e 3 goal, non l'opposto come scritto in quell'articolo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Gazza87 il 16 Giu 2011, 20:39
allora Lotito che fa i conti in tasca a Di Benedetto?

Embè, uguale uguale.
Chissà che ne pensano i 15.000 del Flaminio.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: And159 il 16 Giu 2011, 20:22

musica per le mie orecchie, spero si concretizzino entrambe le trattative.

CrazyEagle

Visitatore
Dopo Klose ci sono stati fortissimi bruciori di culo all'altro reparto.

Con Cissè potrebbero convertirsi in emorroidi.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Zarate, Klose, Kozak, Rocchi, Cissè

Non manca nulla; c'è la fantasia di zarate; la potenza di klose e kozak, gli inserimenti di Rocchi e l'opportunismo di Cissè; con questi 5 avremmo un attacco da top-team.  :since

CrazyEagle

Visitatore
Tra l'altro Klose farà da chioccia a Kozak che tra due anni sarà immensamente più forte.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: N.G.E. il 16 Giu 2011, 20:51
Questo l'attacco che vorrei:

Zarate, Klose, Kozak, Rocchi, Cissè

Non manca nulla; c'è la fantasia di zarate; la potenza di klose e kozak, gli inserimenti di Rocchi e l'opportunismo di Cissè; con questi 5 avremmo un attacco da top-team.  :since
QUOTO
deve essere bravo il mister a gestirli bene

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: white-blu il 16 Giu 2011, 20:56
   :^^
che coppia!!! poi ce lo vedo Tottino a fa il boro al derby con Cissè che se lo magna e Cana che gli spezza le gambine  :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Gazza87 il 16 Giu 2011, 20:36

e cosa significa?Lavora per la Roma e parlasse della Roma che stanno in mezzo ad un mare di guai.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Gazza87 il 16 Giu 2011, 20:39
Ho visto che questa tua risposta è stata editata...stai tranquillo,nessuno ti tocca la Roma,Sabatini e la luce sui tetti di Roma  8)

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: dani2110 il 16 Giu 2011, 21:04
Ho visto che questa tua risposta è stata editata...stai tranquillo,nessuno ti tocca la Roma,Sabatini e la luce sui tetti di Roma  8)
l ho modificata io per evitare di creare malumori, ma non ho fatto in tempo
non è che se uno dice qualcosa che non ti sta bene lo puoi etichettare come romanista, porta rispetto per chi ha opinioni discordanti dalla tua

Discussione precedente - Discussione successiva