Dalle News: Campioni di truffa (L'Espresso)

Aperto da Lazio.net, 17 Giu 2011, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.192
"A quel punto il collaboratore della Federcalcio mi disse come fare a ingannare le regole. E assicurò che avrebbe contattato il mio presidente Mezzaroma per spiegargli come non pagare la quota a carico del Siena". Nei verbali della giustizia sportiva si materializza un altro scandalo del pallone. Le scommesse e i risultati combinati non c'entrano. Si tratta di una trama di mediatori e funzionari sleali che arriva al cuore del problema: l'incapacità
del calcio italiano di fare pulizia al suo interno. E questo nuovo imbroglio va a soffocare le risorse che potrebbero far resuscitare il gioco più amato: i vivai giovanili…

http://www.lazio.net/news/2011/06/17/campioni-di-truffa-lespresso/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Beh che dire: se il malaffare è presente in ambiti dove girano pochi soldi, figuriamoci nel calcio, dove invece di dané ce ne sono pure troppi...
La tristezza è che scoperto uno scandalo, smascherati i colpevoli...penalizzate le società e di conseguenza i tifosi, già si affaccia all'orizzonte lo scandalo successivo  :s :s :s
Spero che le magistrature ordinaria e sportiva incrementino il loro controllo per prevenire e che le pene siano esemplari!!!
Mi piace pensare che nel calcio vinca il più forte; magari il più fortunato...ma succede davvero???  :s :s :s

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Il nostro amico Palazzi  :x :x :x non ci fa una bella figura neppure stavolta.....  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva