Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2011, 12:25
Secondo me queste sono bambinate, ma vabbè, tu sei contento cosi ed allora va bene.
E' nata una discussione l'altro giorno ed ognuno dice la sua, non ci vedo niente di strano, e sicuramente se Radu fosse andato via a 0, non avrei cercato i vecchi post di Iker o di Matador che erano convinti del contrario.
Io voglio il bene della Lazio e non ho bisogno di fare il saccentello tuttosapiente nientesapiente andando a legarmi al dito ogni cosa, ma vabbè....
E' tafazzismo tirare fuori Pandev e Ledesma? perchè? cioè se tu tiri fuori Rocchi e Kolarov, ossia rinnovi andati a buon fine o cessioni vantaggiose va bene e se altri tirano fuori Pandev e Ledesma è Tafazzismo? ok, perfetto.
Oggi ho avuto la conferma che all'interno della società le cose sono finalmente cambiate, e tutti i miei (non posso parlare per gli altri) interventi critici volevano questo, non certo andare contro Lotito o Tare a prescindere, oggi l'operato della società è impeccabile, complimenti.
Ma invece quelli a cui è andato sempre tutto bene, ora perchè vi vedo più soddisfatti? forse perchè prima non andava tutto cosi bene?
Citazione di: Gazza87 il 17 Giu 2011, 12:27

Credo che nessuno possa dire che sia andato sempre tutto bene. Come d'altronde accade in tutte le cose umane. Ancora devo conoscere la situazione (lavorativa, sportiva, amicale, amorosa) in cui TUTTO va bene.
Diverse sono le cose che non mi sono piaciute, diverse sono quelle per cui mi sono letteralmente infuriato con il mio Presidente (per Gazza), senza doverlo mai apostrofare con appellativi di cui si conosce perfettamente la provenienza.
Non credo che il punto sia dire "va tutto bene" o "va tutto male". Piuttosto è il modo di condurre le discussioni e le eventuali critiche. Ci sono modalità assolutamente improduttive che guardano solo all'obiettivo di screditare Lotito come peggior Presidente della Lazio (non mi riferisco nello specifico a te JSV, parlo in generale) e altre modalità di critica assolutamente utili, anzi direi essenziali anche per la crescita della Nostra.
Nessuno può ergersi a giudice supremo e assoluto dei giudizi altrui, ci mancherebbe, io non mi permetterei mai, ma a volte certi commenti si giudicano da soli.