Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Murmur il 17 Giu 2011, 12:17
che poi, non capisco  a che si riferisse
mi pare che DiBenedetto non abbia ancora preso nessuno

ERDIBE sta a trattà Messi...e Ronaldo...ci vuole tempo, aspetta.... noi invece dobbiamo chiudere tutto entro domani o il gestore non capisce una cippa!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: zaradona il 14 Giu 2011, 14:25
quindi se Radu chiede 1,8 , Lotito deve stare zitto e firmare ?

Citazione di: fabrizio1983 il 14 Giu 2011, 14:27
mi arrendo avete ragione...non c è un problema rinnovi, e il problema radu è creato dai media

Citazione di: matador72 il 14 Giu 2011, 14:30
Radu dovrebbe prendere 500 mila, gli è stato proposto un contratto da 1,5 milioni.

Citazione di: zaradona il 14 Giu 2011, 14:33
Fabri' , non ho ragione e non ti devi arrendere perchè non c'è una guerra in atto.

C'è una trattativa , una domanda , un offerta e un punto di incontro da identificare.
Oltre questo , ci sono altre situazioni (Muslera,Cana,Licht,Marchetti) che probabilmente si ritengono prioritarie.

Il procuratore di Radu non è che si sveglia e parla , ma A DOMANDA risponde.
A DOMANDA.

;)

Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2011, 15:43
Si, perchè Radu vale 1,8, l'importanza la dimostra il campo, il fatto che quando sia mancato Radu la Lazio abbia fatto fatica ed abbia incassato molti gol.
Poi conviene più dare 1,8 a Radu (che ripeto, li vale tutti) o prendere un Contento a 6 mln e dargli 1 mln di ingaggio? basta farsi due conti.
Diverso sarebbe il discorso se chiedesse 3 mln, a quel punto sarei daccordo con te.

Citazione di: zaradona il 14 Giu 2011, 15:50
Conviene Contento a sto punto.
Perchè 1,8 x 5 anni sono 18 totali per la societa'.

6 milioni + 1 x 5 anni sono 16 totali per la societa' - quelli incassati dalla cessione di Radu (15 ' ).

Io i conti li ho fatti , e tu ?

ps. Per me radu ha fatto la sua migliore stagione e in un ruolo non suo , quindi prima di venderlo ci penserei parecchio.

Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2011, 16:02
ù

appunto, dovresti accordarti.
Se uno la spara grossa ok, capisco, lo lasci andare.
Ma se Radu chiede 1,8 puoi trattare un pò, ma alla fine lo accontenti....

Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2011, 12:25
Ma invece quelli a cui è andato sempre tutto bene, ora perchè vi vedo più soddisfatti? forse perchè prima non andava tutto cosi bene?

Non sono piu' soddisfatto, semplicemente accetto che c'è qualcuno che lavora e cerca di fare il massimo , anche per me tifoso.

Personalmente su certe vicende sono sempre sereno e non cerco colpevoli su cui scaricare le mie sofferenze o preoccupazioni.

Pensa che tra le mie "previsioni" c'è pure un Muslera perso a zero , ma non saprei onestamente con chi prendermela se ognuno fa i propri interessi.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Iker77 il 17 Giu 2011, 12:33
Aldilà dell'appellativo di gestore, che arrivato ad un certo punto me rimbarza, la questione è che, più che fare ammenda dopo (troppo comodo, a mio avviso) sarebbe opportuno evitare di criticare prima o , come spesso avviene, ergersi a Cassandra pronosticando i peggiori scenari. Anche perchè, la storia ormai ce l'ha insegnato, non ce beccate mai.
Ho parlato alla seconda persona plurale? Ops, becchi, volevo dire becchi...
figurati, a me me rimbarzi tu e quello che scrivi con tanta passione  :beer:
ps: non capisco cosa vuoi? ho detto che sono felice del rinnovo di Radu, ho detto di essere felice di essermi sbagliato, ho fatto i complimenti anche alla società... bah continuate pure con i vostri messaggini di prese in giro se vi fa sentir felici sono contento per voi  ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo me queste sono bambinate, ma vabbè, tu sei contento cosi ed allora va bene.
E' nata una discussione l'altro giorno ed ognuno dice la sua, non ci vedo niente di strano, e sicuramente se Radu fosse andato via a 0, non avrei cercato i vecchi post di Iker o di Matador che erano convinti del contrario.
Io voglio il bene della Lazio e non ho bisogno di fare il saccentello tuttosapiente nientesapiente andando a legarmi al dito ogni cosa, ma vabbè....
E' tafazzismo tirare fuori Pandev e Ledesma? perchè? cioè se tu tiri fuori Rocchi e Kolarov, ossia rinnovi andati a buon fine o cessioni vantaggiose va bene e se altri tirano fuori Pandev e Ledesma è Tafazzismo? ok, perfetto.
Oggi ho avuto la conferma che all'interno della società le cose sono finalmente cambiate, e tutti i miei (non posso parlare per gli altri) interventi critici volevano questo, non certo andare contro Lotito o Tare a prescindere, oggi l'operato della società è impeccabile, complimenti.
Ma invece quelli a cui è andato sempre tutto bene, ora perchè vi vedo più soddisfatti? forse perchè prima non andava tutto cosi bene?

Citazione di: Gazza87 il 17 Giu 2011, 12:27
:hail: :hail: :hail:

Credo che nessuno possa dire che sia andato sempre tutto bene. Come d'altronde accade in tutte le cose umane. Ancora devo conoscere la situazione (lavorativa, sportiva, amicale, amorosa) in cui TUTTO va bene.

Diverse sono le cose che non mi sono piaciute, diverse sono quelle per cui mi sono letteralmente infuriato con il mio Presidente (per Gazza), senza doverlo mai apostrofare con appellativi di cui si conosce perfettamente la provenienza.
Non credo che il punto sia dire "va tutto bene" o "va tutto male". Piuttosto è il modo di condurre le discussioni e le eventuali critiche. Ci sono modalità assolutamente improduttive che guardano solo all'obiettivo di screditare Lotito come peggior Presidente della Lazio (non mi riferisco nello specifico a te JSV, parlo in generale) e altre modalità di critica assolutamente utili, anzi direi essenziali anche per la crescita della Nostra.

Nessuno può ergersi a giudice supremo e assoluto dei giudizi altrui, ci mancherebbe, io non mi permetterei mai, ma a volte certi commenti si giudicano da soli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

E' nata una discussione l'altro giorno ed ognuno dice la sua, non ci vedo niente di strano, e sicuramente se Radu fosse andato via a 0, non avrei cercato i vecchi post di Iker o di Matador che erano convinti del contrario.

E non avresti trovato niente da ritirare su. Io non ero convinto del contrario. Ho suggerito di aspettare, perchè nel 99% delle volte le querelle sono state sistemate in un modo o nell'altro.
Di certo non aveva ragione chi, in modo perentorio, ha scritto "E pure Radu lo perderai a zero". Non capisco perchè non evitare affermazioni del genere.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Da quanto si evince dagli ultimi post, qui dentro che cacchio ce stamo a fa, bisogna sempre fidarsi a prescindere, ergo non fate polemica e non criticate.
Strano me so perso qualcosa nel regolamento. :roll:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 17 Giu 2011, 12:07
Parlavi di perseveranza nell'errore , veramente. Non è che non fossi molto fiducioso.

Ecchetelo l'errore (e pure un po' de perseveranza).
Iker ma pensi che mi dispiaccia che abbia rinnovato un giocatore fondamentale per la lazio del futuro?no...alla base di tutto io vedevo un problema con i rinnovi che tu non vedevi, ora prendi l'esempioi di Radu per avvalorare la tua tesi, ma nello stesso momento c'è quello di Muslera...se dovessi riprendere i tuoi post non pensi che tu abbia detto qualcosa che poi è andata diversamente?
se no o beato te

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: zaradona il 17 Giu 2011, 12:35
da pag.392

Non sono piu' soddisfatto, semplicemente accetto che c'è qualcuno che lavora e cerca di fare il massimo , anche per me tifoso.

Personalmente su certe vicende sono sempre sereno e non cerco colpevoli su cui scaricare le mie sofferenze o preoccupazioni.

Pensa che tra le mie "previsioni" c'è pure un Muslera perso a zero , ma non saprei onestamente con chi prendermela se ognuno fa i propri interessi.

Ma se ricordi bene si parlava di cifre ipotetiche Zaradona, tra l'altro ancora non sappiamo a quanto abbia rinnovato ufficialmente.
Io non ho mai scritto che Radu sarebbe andato via a 0, ho solo scritto che per me doveva rinnovare e si doveva fare in fretta, perchè di precedenti negativi ne avevamo avuti. Basta.
Non capisco questo senso di rivalsa, veramente.
Cioè tu pensi che io sto qua e voglio vedere la Lazio andare male e stare nella merda? ma davvero?
Nella vita esistono persone diverse con cervelli diversi e pensieri diversi, tutto qua, oggi hai ragione tu , domani io, l'importante è avere rispetto di tutti.
Muslera è poi un caso a parte dove la società può fare poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Giu 2011, 12:39
Da quanto si evince dagli ultimi post, qui dentro che cacchio ce stamo a fa, bisogna sempre fidarsi a prescindere, ergo non fate polemica e non criticate.
Strano me so perso qualcosa nel regolamento. :roll:

concentrati sul problema Zarate dai..

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gazza87 il 17 Giu 2011, 12:35
figurati, a me me rimbarzi tu e quello che scrivi con tanta passione  :beer:

Per carità, legittimo.
Resta il fatto che , ancora una volta, c'è qualcuno che si trova davanti all'atroce dilemma (nell'accezione gesulitica), e quello non sono io.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: zaradona il 17 Giu 2011, 11:45
Magna tranquillo, sono gia' partiti

" Alla ricerca del problema futuro "

La crociata per il ritorno di desilvestri...

il cui unico problema è che si è lasciato male con Lotito, mica che difende come una carta velina......

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
tocca festeggiare, stop! se la gente che non sopporta lotito a prescindere vuole continuare a farsi il sangue amaro in caso di successo della società, fatti loro (e non mi sto riferendo a nessuno del forum. tranne AQ, che non si vede...)
:ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Iker77 il 17 Giu 2011, 12:39
E non avresti trovato niente da ritirare su. Io non ero convinto del contrario. Ho suggerito di aspettare, perchè nel 99% delle volte le querelle sono state sistemate in un modo o nell'altro.
Di certo non aveva ragione chi, in modo perentorio, ha scritto "E pure Radu lo perderai a zero". Non capisco perchè non evitare affermazioni del genere.

e perchè io ho scritto che non avrebbe rinnovato?
Ho scritto che bisognava sbrigarsi e che non volevo andasse a finire come con Kolarov, cioè vendendo Radu, spiegando anche il perchè (non vorrei partire con una difesa rinnovata per 3/5).
Certo, decontestualizzando i post e generalizzando (da parte di uno che ha attaccato un pippone su una mia frase relativa ai giocatori provenienti dai Balcani) si ottiene ciò che si vuole...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Giu 2011, 12:41
Iker ma pensi che mi dispiaccia che abbia rinnovato un giocatore fondamentale per la lazio del futuro?no...alla base di tutto io vedevo un problema con i rinnovi che tu non vedevi, ora prendi l'esempioi di Radu per avvalorare la tua tesi, ma nello stesso momento c'è quello di Muslera...se dovessi riprendere i tuoi post non pensi che tu abbia detto qualcosa che poi è andata diversamente?
se no o beato te

Il problema Muslera esiste, perchè l'hanno creato lui e il suo procuratore. Se ricordi bene, l'accordo tra le parti era stato raggiunto l'anno scorso prima dei mondiali. Poi se qualcuno non ha firmato, non credo sia colpa della società. Quindi per me il problema muslera, non è da attribbuire alla società.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2011, 12:46
e perchè io ho scritto che non avrebbe rinnovato?

Ma perchè, t'ho detto qualcosa? Sei tu che hai citato me.

Io sono sempre dell'idea di aspettare. Sempre e comunque.
Ed evitare di cercare paragoni impropri (come pancev, come Kolarov...) perchè ogni trattativa è diversa.

E senza fregole, possibilmente.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
"A quel punto il collaboratore della Federcalcio mi disse come fare a ingannare le regole. E assicurò che avrebbe contattato il mio presidente Mezzaroma per spiegargli come non pagare la quota a carico del Siena". Nei verbali della giustizia sportiva si materializza un altro scandalo del pallone.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma perché litigate? Amatevi e sarete amati.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 17 Giu 2011, 12:37
Credo che nessuno possa dire che sia andato sempre tutto bene. Come d'altronde accade in tutte le cose umane. Ancora devo conoscere la situazione (lavorativa, sportiva, amicale, amorosa) in cui TUTTO va bene.

Diverse sono le cose che non mi sono piaciute, diverse sono quelle per cui mi sono letteralmente infuriato con il mio Presidente (per Gazza), senza doverlo mai apostrofare con appellativi di cui si conosce perfettamente la provenienza.
Non credo che il punto sia dire "va tutto bene" o "va tutto male". Piuttosto è il modo di condurre le discussioni e le eventuali critiche. Ci sono modalità assolutamente improduttive che guardano solo all'obiettivo di screditare Lotito come peggior Presidente della Lazio (non mi riferisco nello specifico a te JSV, parlo in generale) e altre modalità di critica assolutamente utili, anzi direi essenziali anche per la crescita della Nostra.

Nessuno può ergersi a giudice supremo e assoluto dei giudizi altrui, ci mancherebbe, io non mi permetterei mai, ma a volte certi commenti si giudicano da soli.
il problema è che spesso chi fa una critica lo si vede come quello che "critica sempre e pensa che lotito sia il male assoluto" io non penso questo, credo che Lotito abbia fatto molte cose buone e che abbia commesso degli errori, nel momento in cui esprimo alcuni giudizi lo faccio senza alcun pregiudizio e senza alcun rancore anzi..poi se ognuno tira fuori i commenti degli altri credo che tutti si possano essere contradetti anche perché nessuno sa come stanno le cose si fanno solo supposizioni...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Secondo me queste sono bambinate, ma vabbè, tu sei contento cosi ed allora va bene.
Io voglio il bene della Lazio e non ho bisogno di fare il saccentello tuttosapiente nientesapiente andando a legarmi al dito ogni cosa, ma vabbè....
E' tafazzismo tirare fuori Pandev e Ledesma? perchè? cioè se tu tiri fuori Rocchi e Kolarov, ossia rinnovi andati a buon fine o cessioni vantaggiose va bene e se altri tirano fuori Pandev e Ledesma è Tafazzismo? ok, perfetto.
Oggi ho avuto la conferma che all'interno della società le cose sono finalmente cambiate, e tutti i miei (non posso parlare per gli altri) interventi critici volevano questo, non certo andare contro Lotito o Tare a prescindere, oggi l'operato della società è impeccabile, complimenti.

[MSG_EDITATO]

I casi Pandev e Ledesma sono eccezioni. I rinnovi e le soluzioni di casi di giocatori in scadenza sono generalmente andati a buon fine, col rinnovo o con la vendita. Ecco perchè è tafazzismo. Tirare fuori le paure, i timori, le ansie, senza sapere un beneamato cazzo è un metodo collaudato e sempre di moda, nonchè sbagliato. Si sa, si è visto pure stavolta.

Discussione precedente - Discussione successiva