Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Lotito offre 5 milioni per Cana, ma i Turchi rifiutano... L'agente dell'albanese in Italia: "L'operazione può chiudersi anche senza Muslera"
Fonte: Alessio Aliberti - Llsn

Roma – Non accenna a finire la bagarre legata allo scambio Muslera-Cana. Dopo lo scontro frontale tra la dirigenza della Lazio e Daniel Fonseca, si è bloccato il trasferimento di Muslera al Galatasaray e di conseguenza anche l'arrivo in biancoceleste di Lorik Cana. La Lazio aveva trovato con turchi una base d'accordo per lo scambio alla pari dei due giocatori, ma il procuratore dell'uruguayano, detenendo ancora una piccola parte del cartellino del suo assistito, ha fatto saltare il banco per le incomprensioni sorte con Lotito. Ma è notizia di oggi che il patron biancoceleste non si è perso d'animo, Lotito e Tare, infatti, fermamente convinti della validità di Cana, nella giornata di ieri avrebbero formulato un'offerta al Galatasaray per l'acquisto del giocatore a prescindere dalla volontà di Muslera. A confermarlo indirettamente è colui che ha il mandato in Italia per trattare il giocatore: " Senza Muslera è chiaramente molto difficile più difficile condurre in porto la trattativa – ha detto l'agente Fifa Claudio De Nicola ai microfoni di Tele radio Stereo - Difficile ma non impossibile, anche se il prezzo del cartellino è alto, e non solo per la Lazio. Lorik guadagna un cospicuo stipendio e si sta parlando di un'operazione importante". I turchi non lasceranno andare il giocatore per un'offerta che non li soddisfi: "Il giocatore è stato pagato 5 milioni di euro dal Sunderland e difficilmente il Galatasaray se ne priverà per la stessa cifra o per una cifra inferiore. Lui è un giocatore di grande carattere e grande carisma che a Istanbul viene molto considerato". Molto dipenderà anche dalla volontà del mediano albanese: "L'ultima volta che l'ho visto è stata due settimane fa a Tirana, lui sicuramente ha espresso la volontà di venire a Roma sponda Lazio, ma dovrà rinunciare a parecchi soldi sull'ingaggio. Credo che nelle prossime due settimane si saprà tutto". Intanto dalla Turchia rimbalzano voci che confermano tali parole, Terim e la dirigenza giallorossa non hanno gradito le ultime dichiarazioni di Cana in cui diceva di aver scelto la Lazio per il suo futuro, ma il ragazzo ha un contratto per altri tre anni e da Istanbul non hanno intenzione di lasciarlo partire senza contropartite. Di stamattina, infatti, è la notizia che Lotito avrebbe offerto 5 milioni di euro per il giocatore ma il presidente Unal Aysal avrebbe rimandato al mittente l'offerta considerandola troppo bassa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2011, 12:42
Ma se ricordi bene si parlava di cifre ipotetiche Zaradona, tra l'altro ancora non sappiamo a quanto abbia rinnovato ufficialmente.
Io non ho mai scritto che Radu sarebbe andato via a 0, ho solo scritto che per me doveva rinnovare e si doveva fare in fretta, perchè di precedenti negativi ne avevamo avuti. Basta.
Non capisco questo senso di rivalsa, veramente.
Cioè tu pensi che io sto qua e voglio vedere la Lazio andare male e stare nella merda? ma davvero?
Nella vita esistono persone diverse con cervelli diversi e pensieri diversi, tutto qua, oggi hai ragione tu , domani io, l'importante è avere rispetto di tutti.
Muslera è poi un caso a parte dove la società può fare poco.

Non era una rivalsa caro JSV.
Come avrai visto , ho citato diversi utenti , per sintetizzare la questio su Radu.
Radu prendera' 1,3 come si diceva da tempo. Giusto.
Come dice Iker,meno fregole e meno pippe mentali lo aggiungo io.
Purtroppo c'è sempre chi , risolto un problema ne va a cercare un altro...

Pratica Radu chiusa.

e senza rancori.

;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 17 Giu 2011, 13:32
Non era una rivalsa caro JSV.
Come avrai visto , ho citato diversi utenti , per sintetizzare la questio su Radu.
Radu prendera' 1,3 come si diceva da tempo. Giusto.
Come dice Iker,meno fregole e meno pippe mentali lo aggiungo io.
Purtroppo c'è sempre chi , risolto un problema ne va a cercare un altro...

Pratica Radu chiusa.

e senza rancori.

;)
perfetto nessun problema c'era chi , fortunatamente, si sbagliava e forse in questo caso si è creato un problema inutile facendo semplicemente delle supposizioni...quindi va benissimo così Radu è un giocatore fondamentale per noi

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Murmur il 17 Giu 2011, 12:59

senti, se hai la coda di paglia, il ciclo o altre cose so fatti tuoi.
La checca isterica falla da un'altra parte. E vedi di non darti tanta importanza, che onestamente qui non ti sta cagando nessuno.
Ho citato post a caso togliendo volutamente i nick per non far riferimento a nessuno. Se non te sta bene, pijate un buscofen e non quotare.
I casi Pandev e Ledesma sono eccezioni. I rinnovi e le soluzioni di casi di giocatori in scadenza sono generalmente andati a buon fine, col rinnovo o con la vendita. Ecco perchè è tafazzismo. Tirare fuori le paure, i timori, le ansie, senza sapere un beneamato cazzo è un metodo collaudato e sempre di moda, nonchè sbagliato. Si sa, si è visto pure stavolta.

Modera i termini però che non servono a nulla. Ci può sta una discussione ma qua siamo fratelli Laziali, le energie conservatele pe gli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Roma – Non accenna a finire la bagarre legata allo scambio Muslera-Cana. Dopo lo scontro frontale tra la dirigenza della Lazio e Daniel Fonseca, si è bloccato il trasferimento di Muslera al Galatasaray e di conseguenza anche l'arrivo in biancoceleste di Lorik Cana. La Lazio aveva trovato con turchi una base d'accordo per lo scambio alla pari dei due giocatori, ma il procuratore dell'uruguayano, detenendo ancora una piccola parte del cartellino del suo assistito, ha fatto saltare il banco per le incomprensioni sorte con Lotito. Ma è notizia di oggi che il patron biancoceleste non si è perso d'animo, Lotito e Tare, infatti, fermamente convinti della validità di Cana, nella giornata di ieri avrebbero formulato un'offerta al Galatasaray per l'acquisto del giocatore a prescindere dalla volontà di Muslera. A confermarlo indirettamente è colui che ha il mandato in Italia per trattare il giocatore: " Senza Muslera è chiaramente molto difficile più difficile condurre in porto la trattativa – ha detto l'agente Fifa Claudio De Nicola ai microfoni di Tele radio Stereo - Difficile ma non impossibile, anche se il prezzo del cartellino è alto, e non solo per la Lazio. Lorik guadagna un cospicuo stipendio e si sta parlando di un'operazione importante". I turchi non lasceranno andare il giocatore per un'offerta che non li soddisfi: "Il giocatore è stato pagato 5 milioni di euro dal Sunderland e difficilmente il Galatasaray se ne priverà per la stessa cifra o per una cifra inferiore. Lui è un giocatore di grande carattere e grande carisma che a Istanbul viene molto considerato". Molto dipenderà anche dalla volontà del mediano albanese: "L'ultima volta che l'ho visto è stata due settimane fa a Tirana, lui sicuramente ha espresso la volontà di venire a Roma sponda Lazio, ma dovrà rinunciare a parecchi soldi sull'ingaggio. Credo che nelle prossime due settimane si saprà tutto". Intanto dalla Turchia rimbalzano voci che confermano tali parole, Terim e la dirigenza giallorossa non hanno gradito le ultime dichiarazioni di Cana in cui diceva di aver scelto la Lazio per il suo futuro, ma il ragazzo ha un contratto per altri tre anni e da Istanbul non hanno intenzione di lasciarlo partire senza contropartite. Di stamattina, infatti, è la notizia che Lotito avrebbe offerto 5 milioni di euro per il giocatore ma il presidente Unal Aysal avrebbe rimandato al mittente l'offerta considerandola troppo bassa

Se va via a zero , alla Lazio non entrano 10 milioni e a Fonseca non entra la stecca. Sempre che poi dopo un anno fermi trovino un quinquennale da 2,5.

Secondo me sara' una trattativa molto lunga , almeno fino a fine CoppaAmerica. Nel frattempo , prenderei lo stesso Marchetti o chi è stato selezionato.

Poi vediamo Giggio(non il netter) che fa'.. :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma i turchi so' gonfi ?? e stanno a tira' sui 2 milioni pe Cana?

L'Atletico Madrid rischia di perdere anche Diego Forlan (32) oltre che Sergio Aguero (23). Il quotidiano "As" riferisce di una super-offerta avanzata dal Galatasaray di quasi 30 milioni di euro per l'attaccante uruguaiano dei Colchoneros.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
se intantro prendi marchetti metti 'er pepe ar cu..' al dentone e vai a chiudere subito la trattativa. a quel punto accetterebbe pure il pizzighettone pur di non farsi un ann di tribuna! ufficializziamo Marchetti!!!!!!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 17 Giu 2011, 14:14
Ma i turchi so' gonfi ?? e stanno a tira' sui 2 milioni pe Cana?

L'Atletico Madrid rischia di perdere anche Diego Forlan (32) oltre che Sergio Aguero (23). Il quotidiano "As" riferisce di una super-offerta avanzata dal Galatasaray di quasi 30 milioni di euro per l'attaccante uruguaiano dei Colchoneros.
mesa di si hanno offerto 10 milioni per....MUNTARI!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Intanto nella pagina pseudo-ufficiale della Lazio su Facebook,i tifosi greci del Panathinaikos ci stanno insultando allegramente..:D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: dani2110 il 17 Giu 2011, 14:26
Intanto nella pagina pseudo-ufficiale della Lazio su Facebook,i tifosi greci del Panathinaikos ci stanno insultando allegramente..:D

per farci perdonare in cambio di cissé dovremmo dargli makinwa aggratis...  :=))

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ieri osservando la nazionale under 21 spagnola ho visto 2-3 giocatori interessanti e sono Thiago Alcântara (Barca) , Javi Martínez (Atletico Bilbao)  Mata ( Valencia ) e Iker Muniain (Atletico Bilbao)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207

Perche?? per cisse??

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
stanno a rosicà,stanno a rosicà,stanno a rosicà,stanno a rosicà  :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Lazio all'assalto di Cissè. Il bomber francese vuole trasferirsi nella capitale, per ora ha detto no all'Everton, Lotito sta cercando in ogni modo di portarlo a Roma. Alla società greca che ne detenie il cartellino sono stati proposti sei milioni di euro, il bomber è pronto a firmare un contratto quadriennale da 1.4 milioni di euro a stagione. Appena Floccari sarà ceduto (è sempre più vicino al Parma) l'affare potrebbe decollare. Forse, già all'inizio della prossima settimana.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gaiska il 17 Giu 2011, 14:31
Ieri osservando la nazionale under 21 spagnola ho visto 2-3 giocatori interessanti e sono Thiago Alcântara (Barca) , Javi Martínez (Atletico Bilbao)  Mata ( Valencia ) e Iker Muniain (Atletico Bilbao)
l'under 23 spagnola,mascherata da U21 è una bottega carissima.

da 15 a salire quelli citati.

Applausi alla firma di white blu ! :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

tutti forti ma costano un occhio (anche due)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

sono tutti grandi giocatori già da un paio d'anni. javi martinez e mata sono campioni del mondo...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
sono gemellati con le merde.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: white-blu il 17 Giu 2011, 14:38
Iker Muniain  è molto più forte di bojan   

a me piace molto, un altro nome da segnarsi è ander herrera

Discussione precedente - Discussione successiva