Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma in effetti i greci non avrebbero altre cose più serie di cui occuparsi? boh...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Giu 2011, 15:43
Già gli sta andando in bancarotta il paese, questa sarebbe la mazzata finale  :)

eheheh se vedi quello che stanno a scrive nn sarebbe male...

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: BiancoAzzurro il 17 Giu 2011, 15:14
https://www.facebook.com/pages/SS-Lazio/39290359266

Stanno avvelenati. :lol:

(tra l'altro hanno postato un fotomontaggio di Cissè clamoroso :lol: )

anche qui, è un virus biancoverde che dilaga  :lol:
http://www.facebook.com/pages/SS-Lazio/26955219333?ref=ts

(tra l'altro quante cacchio di pagine ufficiali c'ha la Lazio? Suppongo siano state create da utenti semplici, non sarebbe meglio raggrupparle ufficialmente ?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: alby1608 il 17 Giu 2011, 15:52
eheheh se vedi quello che stanno a scrive nn sarebbe male...

Si, si, gli ho dato uno sguardo. Un gruppetto di leoni da tastiera che ripetono gli stessi luoghi comuni sulla Lazio come un mantra. Da una parte mi diverto nel leggere 'ste boiate, dall'altra quanta pena per loro!! La Grecia sta crollando e questi pensano a litigare su FB con i laziali per Cissè...

Nesta idolo

Visitatore

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: And159 il 17 Giu 2011, 16:01
attaccatevarcazzo come si dice in greco?

συναισθηματικό δέσιμο Cock

(dal traduttore di google) :)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Giu 2011, 16:06
Si, si, gli ho dato uno sguardo. Un gruppetto di leoni da tastiera che ripetono gli stessi luoghi comuni sulla Lazio come un mantra. Da una parte mi diverto nel leggere 'ste boiate, dall'altra quanta pena per loro!! La Grecia sta crollando e questi pensano a litigare su FB con i laziali per Cissè...

In realtà più che litigare coi laziali...sono pochi quelli che gli rispondono, stanno insultando e basta...poracci, mi sa che sono un po stressati de sti tempi. Speriamo che la Grecia società civile si riprenda bene; ai tifosi del Panathinaikos invece auguro di arrivare secondi in campionato...dietro l'Olimpiakos  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
CALCIOMERCATO/ Lazio: Cissè convinto di venire a Roma. L'intesa col Panathinaikos c'e'. Ma chi parte?

E' il quotidiano francese, Le Parisien, a rilanciare le quotazioni di Cissè alla Lazio. L'attaccante transalpino, secondo quanto raccolto dalla stampa estera, sarebbe stato convinto. Il passaggio alla Lazio si può fare, e, il Panathinaikos, in piena crisi economica, può cedere per 5 milioni di euro il suo bomber. Il problema di base sta nella cessione di giocatori che facciano spazio a Cissè. In pole c'è Sergio Floccari, che ha appena rinnovato, ma potrebbe partire, come successe Stendardo ai tempi del rinnovo e poi passaggio alla Juventus. Le altre punte che suscitano interesse sono Kozak, richiesto da squadre minori, ma a titolo definitivo, condizione per cui la Lazio non intende privarsi di un calciatore su cui punta molto sul futuro, e Mauro Zarate. Il Villareal e l'Atletico Madrid hanno parlato a Beppe Bozzo. Un sondaggio, al fine di richiedere informazioni. Con Rossi ed Aguero, il valzer dei numeri 10 potrebbe partire. Il manager ha assicurato che Maurito resterà ancora un anno. Intanto, tornando a Cissè, Le Parisien scrive: "Fra Lazio e Panathinaikos c'è l'intesa. Il giocatore è praticamente convinto. Il Galatasaray sembra aver spostato il suo interesse su Forlan."

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
e se la soffiata dell'offerta di 5 milioni cash per cana fosse un bluff per lasciare il cerino in mano a fonseca?
della serie:
- il galatasaray incassa un po' di moneta contante e ci va a prendere un buon portiere in brasile o dove vogliono loro, aumentando il budget con quello che risparmiano dall'ingaggio pesante preventivato per muslera
- la lazio prende comunque cana e poi marchetti pagando la 1° rata della clausola di rescissione e sistema la questione portiere
- il dentone perde la stecca sul trasferimento e muslera si fa un anno da onesto terzo portiere andando a scadenza, poi penso che sarà un po' più difficile trovare qualcuno che gli dia 2,5 l'anno. tutto pulito, con allenamenti insieme alla squadra e senza esternazioni controproducenti sul suo futuro da bibbitaro in monte mario

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ribadisco. Se Cisse viene per Floccari ok... Ma Cisse per Zarate a me non piace proprio come strategia.

Speriamo bene.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
È da stanotte che il gruppo GATE 13 del pana sta imbrattando la nostra bacheca su face...Che dire...mentre tutto gli crolla intorno questi pensano a Cisse e la LAZIO....stanno a pensa "solo questi della Lazio ce mancavano a noi...". Il fatto che si stiano muovendo così in massa e in maniera organizzata mi fa comunque ben sperare...evidentemente da loro è proprio un idolo, un motivo in più per portarlo a Roma!!! io vado a fare la mia parte...gli vado a risponde (...di nuovo...)... :-)

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ma di Badelj che ne dite? Ne parla Guidone che riprende un articolo del CdS e anche qui alcune pagine fa si è fatto il suo nome. Ho visto qualche video su YT, ma non lo conosco; c'è qualcuno che ne sa dippiù?

Nesta idolo

Visitatore
Secondo me Cissè viene al posto di Libor, che va in prestito.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Nesta idolo il 17 Giu 2011, 16:34
Secondo me Cissè viene al posto di Libor, che va in prestito.
lotito ha detto se va via floccari arrivera' un altro attaccante... quindi cisse' o chi vi pare...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: giggio il 17 Giu 2011, 16:35
lotito ha detto se va via floccari arrivera' un altro attaccante... quindi cisse' o chi vi pare...
Mi sono spiegato male. Oltre a Floccari, secondo me, va in prestito Libor.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
certo Klose Cissè Zarate Rocchi è tanta roba

Nesta idolo

Visitatore
Mi dispiacerebbe per Libor, perchè io vorrei che rimanesse alla Lazio insieme a Zarate.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Giu 2011, 16:39
certo Klose Cissè Zarate Rocchi è tanta roba
Solo il Milan come pacchetto avanzato ci sarebbe superiore.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Io venderei Floccari alla Fiorentina o Parma 3.5 milioni per la comproprieta e altri 3.5 milioni per l'altra parte
Vendiamo Kozak in prestito Novara Bologna Siena Cesena e per la lista Uefa ci mettiamo Berardi , Cavanda , Adekele e Berardi o Perpetuini!!!
E facciamo un attacco Cisse Klose Zarate Rocchi Sculli !!!!

Discussione precedente - Discussione successiva