Ma quanto vale Kozak?

Aperto da Rorschach, 17 Giu 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.697
Visto che si parla di Cissè e del parco attaccanti eccessivo che potrebbe avere la Lazio il prossimo anno, con la necessità di sfoltire attraverso la cessione (in prestito) di Libor, vorrei fare una domanda secca agli altri utenti del forum.
Secondo voi OGGI quanto vale Libor?
E aggiungo anche un'altra domanda cattivella: e quanto vale Zarate?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.697
Citazione di: Adler Nest il 17 Giu 2011, 17:43
S
7

???

Dico la mia.
Credo Kozak non valga attualmente meno di 15 milioni. Tale importo deriva dalle capacità attuali, dalle potenzialità future, dalla sua professionalità e dall'ingaggio attuale.
Zarate credo si attesti sulla stessa cifra, perchè eccellente nel dribbling e nella tecnica, ma putroppo discontinuo e tatticamente indisciplinato. Oltretutto ha un ingaggio molto superiore che peserebbe sulla sua valutazione.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.107
Considerata età, potenzialità, ingaggio e impatto sul calcio italiano non meno di 10 milioni.
Zarate sui 15-18 milioni. Ma considerando che Diego e Melo sono stati venduti a 25, Matri quasi a 20 possiamo alzare l'asticella fino a 20-25 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647

della LAZIO 7

alby1608

*
Lazionetter
* 10.335

zarate 10 - 12 M €

il pennellone Kozak 4 M €  ----- valore effettivo -----  NON HA PREZZO  :ssl :ssl

BIG

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: alby1608 il 17 Giu 2011, 17:48
NON HA PREZZO  [/b] [/color] [/size] :ssl :ssl
Solo con Mastercard. :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

supersved

*
Lazionetter
* 168
Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

per me non è valutato più di 6 mln. (cifra a cui non lo darei mai via)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.697
Ma dove lo trovi un giocatore forte, giovane e decisivo come lui (e con un ingaggio come il suo) a 6 milioni?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Maurito invece dai 10 ai 15.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kozak ha ancora limiti evidenti: è lento, goffo, e da titolare non rende come quando entra in campo a partita in corso. In ogni caso, qualunque sia il prezzo, la società lo cederà al massimo in prestito con diritto di riscatto sulla metà del cartellino, l'intenzione è quella di farlo giocare per migliorare.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.697
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2011, 19:45
Kozak ha ancora limiti evidenti: è lento, goffo, e da titolare non rende come quando entra in campo a partita in corso. In ogni caso, qualunque sia il prezzo, la società lo cederà al massimo in prestito con diritto di riscatto sulla metà del cartellino, l'intenzione è quella di farlo giocare per migliorare.

Questo perchè se un allenatore imposta la difesa per arginare Maurito e poi questo viene sostituito con Kozak tutti gli schemi saltano. Ma se li metti tutti e due insieme (e imparano a giocare insieme) questi fanno i botti...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
al momento non vale nulla ma non perchè non sia bravo. Occorre aspettare almeno un'altra annata per vederne il valore reale che secondo me c'è. Se la Lazio lo mettesse sul mercato penso che non prenderebbe più di 5/6 milioni, motivo per cui se ne guarderà bene di venderlo. Io lo avrei mandato a Brescia lo scorso anno e anche quest'anno gli troverei una sistemazione.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: lagazzella il 17 Giu 2011, 20:00
Questo perchè se un allenatore imposta la difesa per arginare Maurito e poi questo viene sostituito con Kozak tutti gli schemi saltano. Ma se li metti tutti e due insieme (e imparano a giocare insieme) questi fanno i botti...

No, io quei difetti di Kozak li ho visti anche quando Zarate non giocava: quando gli passano un pallone filtrante e deve raggiungerlo con un taglio, arriva sempre prima il difensore; quando salta alza sempre quei maledetti gomiti, nonostante la sua altezza gli permette di prendere il pallone anche con meno spinta nel salto; poi ha giocato da titolare in Lazio - Fiorentina, Milan - Lazio, Lazio - Chievo, Brescia - Lazio, Lazio - Bari, e Cagliari - Lazio, in queste 6 partite ha fatto 3 goal, una buonissima media, ma distante dalle volte che entra a partita in corso e se non segna ci va comunque vicino (traversa a Milano, palo a Udine, sigh... )

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Discussione precedente - Discussione successiva