Ma quanto vale Kozak?

Aperto da Rorschach, 17 Giu 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Nonostante i prezzi di mercato siano ormai fuori da ogni logica, 12 milioni, ma pure 10, ma pure 8 milioni per Kozak li daremmo solo noi laziali.

Il ragazzo ha fatto qualche presenza in A e sembra come piace dire agli esperti, un bel prospetto. Potrebbe diventare fortissimo ma non si è visto quasi niente, ad ora è difficile dargli un prezzo.

Proviamo il ragionamento inverso: quanto daremmo noi per un giocatore così che vestisse, non so, la maglia del Palermo. Io già se mi chiedessero più di 4-5 milioni - e mi sto tenendo largo- risponderei tenetevelo

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Revolver il 17 Giu 2011, 21:37
Nonostante i prezzi di mercato siano ormai fuori da ogni logica, 12 milioni, ma pure 10, ma pure 8 milioni per Kozak li daremmo solo noi laziali.

Il ragazzo ha fatto qualche presenza in A e sembra come piace dire agli esperti, un bel prospetto. Potrebbe diventare fortissimo ma non si è visto quasi niente, ad ora è difficile dargli un prezzo.

Proviamo il ragionamento inverso: quanto daremmo noi per un giocatore così che vestisse, non so, la maglia del Palermo. Io già se mi chiedessero più di 4-5 milioni - e mi sto tenendo largo- risponderei tenetevelo
prova a chiedere Hernandez a Zamparini.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Puta caso che segna un paio di gol alla prossima contro l'inghilterra e poi vedi come arrivano offerte sopra ai dieci milioni...

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
prova a chiedere Hernandez a Zamparini.

Hernandez ha fatto vedere qualcosa in più di Kozak
Soprattutto, la tecnica è a grandi linee quantificabile
Il fiuto del gol no

Hernandez si vede che è bravo ( a prescindere che a me personalmente piace parecchio ) e che col pallone ci sa fare, già così giovane.
Kozak è uno scarponaro, è tecnicamente parecchio scarso, su cosa lo si può valutare così tanto? Il fiuto del gol.
Bene, allora quanto ci vuole per affermare che è davvero un rapace? Noi diciamo che sarà un Inzaghi, ma Inzaghi l'ha buttata dentro 300 volte battendo con la statistica ogni possibile dubbio che sia solo culo. Kozak 6.
300, 6
6 gol so un po' pochi per parlare di rapinatore d'area e chiedere 12 milioni a un compratore. Stiamo facendo un prezzo su una proiezione, non sul suo valore attuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Beijing09 il 17 Giu 2011, 20:12
al momento non vale nulla ma non perchè non sia bravo. Occorre aspettare almeno un'altra annata per vederne il valore reale che secondo me c'è. Se la Lazio lo mettesse sul mercato penso che non prenderebbe più di 5/6 milioni, motivo per cui se ne guarderà bene di venderlo. Io lo avrei mandato a Brescia lo scorso anno e anche quest'anno gli troverei una sistemazione.

condivido

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Non avevo letto Beijing, ha detto tutto meglio di me.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Kozac 7 e Zarate 16 o 17...detto questo non venderei nessuno dei due....Perche' sono forti e giovani....se li devo vendere non li vendo di sicuro quest anno....

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
secondo  me Kozak  al  momento  e`  un  giovane  di  belle  speranze,  il  valore ,  non  puo`  essere  molto  alto. Bisognerebbe  tenerlo  e  se  si  dimosrera`   bravo ( e proficuo   come  sembra), il  suo valore  commerciale  aumentera`  parecchio,  al  momento ,   non  penso  che  ci  si  possa  fare  piu`   4-5  milioni.E se Lotito  lo  vende,  mi  dispiacerebbe,l'ideale  sarebbe  (se arriva Cisse)  di  darlo in  prestito  gratuito,  ad una  squadra   che  gli  garantisca  di  giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Beijing09 il 17 Giu 2011, 20:12
al momento non vale nulla ma non perchè non sia bravo. Occorre aspettare almeno un'altra annata per vederne il valore reale che secondo me c'è. Se la Lazio lo mettesse sul mercato penso che non prenderebbe più di 5/6 milioni, motivo per cui se ne guarderà bene di venderlo. Io lo avrei mandato a Brescia lo scorso anno e anche quest'anno gli troverei una sistemazione.

... e condivido anche il fastidio di Revolver per il termine "prospetto".

Io lo farei giocare titolare fisso nelle coppe, almeno per i primi turni.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 17 Giu 2011, 19:41
Cioè voi per 6 milioni lo dareste via?
Ma dove lo trovi un giocatore forte, giovane e decisivo come lui (e con un ingaggio come il suo) a 6 milioni?

no, darlo via per 6 milioni sarebbe una cretinata gigante, ma la sua valutazione attuale è più o meno quella.
zarate invece penso che dai 10-12 milioni in su sia da vendere con tanti ringraziamenti (a chi se lo prende)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.605
125 signò!!! (cit.)

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Secondo me Kozac attualmente non vale più di 3-4 milioni, potenzialmente ne vale almeno il doppio ma per accrescere la sua valutazione dobbiamo mandarlo in prestito (meglio se gratuito).
L'anno prossimo, quando torna, decidi se tenerlo e puntarci seriamente oppure venderlo ma ad una cifra più alta di quest'anno.
Per quanto riguarda Zarate, nessuno pagherebbe più di 11-12 milioni per lui: Lotito a quelle cifre non lo venderà mai, quindi credo proprio che, per la mia felicità, rimarrà. :)

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
per kozac sarà fondamentale vedere la sua capacità di migliorare tecnicamente. 

la forza ce l'ha, il fiuto del gol pure, ma il controllo di palla lascia molto a desiderare. 

daje libor, mettiti sotto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Poi magari e' troppo o e' poco , ma finche nessuno te lo chiede ....  8)

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321
Per me la pross. stagione giocherà di più , anche se venisse Cissè e restasse Zarate, soprattutto se si va avanti in Europa, spero..

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132