Noi vogliamo Cissè (...entrate per tesserarvi!)

Aperto da tre-a-zero, 10 Giu 2011, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 19 Giu 2011, 19:45
fosse solo ed esclusivamente al posto di Floccari,sarebbe un colpaccio.

zarate klose cisse' kozak rocchi

ne darei via pure uno tra kozak e rocchi.
anche su 2 competizioni 5 attaccanti rischiano di essere un po troppi, mi preoccupo soprattutto per kozac che, avendo imparato a conoscere un po' reja, rischierebbe veramente troppa tribuna ed una anno ai margini, oltre a non meritarlo, rischia anche di bruciarlo ! a questo punto sarebbe veramente un bene per lui e per la lazio del futuro trovargli una sistemazione che gli permetta di giocare almeno una ventina di partite!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Io penso che Cissè arriverà in caso di cessione di Floccari, così ha detto Lotito. 5 attaccanti per tre competizioni non mi sembrano troppi, ricordiamoci che l'EL si gioca il giovedì. In quel caso avremmo un attacco buonissimo. Floccari a me non dispiace, ma Cissè vede di più la porta ed ha un'esperienza internazionale ed un carisma di un altro pianeta. Inoltre credo che i falli subiti da Floccari, nel derby d'andata e contro la Juve al ritorno, con Cissè
sarebbero stati due rigori IMHO

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Giu 2011, 19:59
anche su 2 competizioni 5 attaccanti rischiano di essere un po troppi, mi preoccupo soprattutto per kozac che, avendo imparato a conoscere un po' reja, rischierebbe veramente troppa tribuna ed una anno ai margini, oltre a non meritarlo, rischia anche di bruciarlo ! a questo punto sarebbe veramente un bene per lui e per la lazio del futuro trovargli una sistemazione che gli permetta di giocare almeno una ventina di partite!
io li terrei tutti, su rocchi non ci faccio molto affidamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
OOooooo....   Allora !!!!!!    L'avemo preso ?????      :pp :pp :pp :pp

Mannaggia  che stress .....       
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Mi potrei commuovere all'idea di poter far giocare ogni partita Zarate-Klose, Zarate-Cissè o Cissè-Klose.
Rocchi che entra a partita in corso come primo cambio se manca uno dei tre o come secondo in caso di necessità, Sculli può subentrare a Hernanes variando leggermente la disposizione tattica dei tre "attaccanti".
Non vedo spazio per Kozac che manderei in prestito sperando che affini la tecnica, perché per ora non ha una tecnica da serie A.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Giuse il 19 Giu 2011, 23:40
Non vedo spazio per Kozac che manderei in prestito sperando che affini la tecnica, perché per ora non ha una tecnica da serie A.
Però i portieri di serie A li infila spesso e volentieri, quando gioca...

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Pare che non si riesce a trovare l'accordo con il giocatore.
Secondo i siti greci di calcio mercato la Lazio offre 1.7 milioni al giocatore invece lui vuole mantenere
il suo ingaggio di 2 milioni.
La Lazio è propensa ad accontentare il giocatore se la dirigenza di Panathinaikos è disposta
a scendere dai 5 milioni che chiedono per liberarlo.
In ogni caso dicono  il trasferimento del giocatore in Italia è 50-50

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.736
Al momento ne abbiamo 6 di attaccanti , perchè nel 4312 anche Sculli lo è.

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Citazione di: Flaminio il 19 Giu 2011, 23:42
Però i portieri di serie A li infila spesso e volentieri, quando gioca...
Non metto in dubbio che abbia un buon senso del gol, ma come tecnica di base è proprio ai minimi!!
Se migliorasse in quello allora potrebbe essere un gran centravanti, ma non credo che la Lazio possa permettersi di tenerlo aspettando i suoi miglioramenti: stiamo costruendo una squadra che l'anno prossimo può puntare al terzo posto.
Oggi ho letto che economicamente Tare e Piola ( procuratore di Cissè ) avrebbero trovato un accordo, non so quanto sia attendibile ma anche chi ha scritto che i due non avrebbero l'accordo ha lo stesso grado di attendibilità!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: Giuse il 20 Giu 2011, 00:03
Non metto in dubbio che abbia un buon senso del gol, ma come tecnica di base è proprio ai minimi!!
Se migliorasse in quello allora potrebbe essere un gran centravanti, ma non credo che la Lazio possa permettersi di tenerlo aspettando i suoi miglioramenti: stiamo costruendo una squadra che l'anno prossimo può puntare al terzo posto.
Oggi ho letto che economicamente Tare e Piola ( procuratore di Cissè ) avrebbero trovato un accordo, non so quanto sia attendibile ma anche chi ha scritto che i due non avrebbero l'accordo ha lo stesso grado di attendibilità!

tutto considerato: tecnica di base, età, conoscenza del campionato italiano, affidabilità caratteriale, simpatia dei tifosi, ecc., ecc., dovendo scegliere tra Kozak e Cissè, scelgo il primo.

porgascogne

Visitatore
o, meglio, resto scettico di fronte al fatto che potrebbe essere zarate, alla fine, a partire
magari a fine mercato

così, avere klose e cissè e non avere zarate sarebbe uguale ad aver comprato due riflettori ed essersi dimenticati di fare il contratto per l'energia elettrica

Contenuto sponsorizzato

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Citazione di: unicamenteLazio il 20 Giu 2011, 09:16
tutto considerato: tecnica di base, età, conoscenza del campionato italiano, affidabilità caratteriale, simpatia dei tifosi, ecc., ecc., dovendo scegliere tra Kozak e Cissè, scelgo il primo.

Secondo me Cissè è di un'altra categoria rispetto a Kozac.
Considero: velocità di base, velocità palla al piede, capacità di saltare l'uomo nell'uno contro uno, precisione nei passaggi e negli appoggi. Kozac in tutto ciò non arriva neanche alla sufficienza, poi sul fatto che abbia la cattiveria giusta e la simpatia sono d'accordo.

Spero anche io che non se ne vada Zarate e se dovesse essere spero in un sostituto con le sue stesse caratteristiche.
Credo fortemente che, se prendessimo Cissè, se ne andranno Floccari e Kozac.

[/quote]

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: porgascogne il 20 Giu 2011, 09:20
o, meglio, resto scettico di fronte al fatto che potrebbe essere zarate, alla fine, a partire
magari a fine mercato
per me questo ragionamento sarebbe valido se stessimo trattando una seconda punta

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
cissè klose / zarate sculli / rocchi   in europa anche ceccarelli

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: Giuse il 20 Giu 2011, 09:38
Secondo me Cissè è di un'altra categoria rispetto a Kozac.
Considero: velocità di base, velocità palla al piede, capacità di saltare l'uomo nell'uno contro uno, precisione nei passaggi e negli appoggi. Kozac in tutto ciò non arriva neanche alla sufficienza, poi sul fatto che abbia la cattiveria giusta e la simpatia sono d'accordo.

Spero anche io che non se ne vada Zarate e se dovesse essere spero in un sostituto con le sue stesse caratteristiche.
Credo fortemente che, se prendessimo Cissè, se ne andranno Floccari e Kozac.

c'è anche un altro aspetto da considerare, e che mi sembra non considerino neanche la società e l'attuale allenatore: l'età, ovviamente tutta a favore di Kozak. Se dovesse arrivare Cissè, il contratto dovrebbe essere di 3 anni, che ci porteremmo certamente a scadenza. A me sembra che ingolferemmo l'attacco, ma è un problema che riguarda tutta la squadra, di ultratrentenni, dei quali solo per miracolo ci potremmo liberare per lasciare il posto a qualcuno più giovane. Hai calcolato che tra due anni, a meno appunto di miracolose liberazioni, la squadra sarà composta, in stragrande maggioranza, da ultratrentenni? E ora ritorna pure Zauri.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

al posto di Floccari o di Kozak (che cmq mi piacciono molto) prenderei Cisse'!!!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se arriva sono contentissimo. Deve necessariamente partire un attaccante però, spero sia Floccari a questo punto.

Non diamo per scontato che Klose possa fare una grande stagione, avere anche Cissè non è un lusso ma una necessità, se vogliamo essere competitivi.
Se innestiamo questa gente nello spogliatoio, gente che ha vinto, ha esperienza internazionale e fame (di europeo il tedesco, di vittorie il francese), non possiamo che guadagnarci.
E ragioniamo da grande squadra: tutti avranno le loro possibilità,, in panchina e tribuna ci andrà chi giocherà male, in campo chi sarà in grado di fare la differenza.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
kozak l anno prossimo gioca al posto di klose se le cose per lui vanno bene.ma quest anno prendere cissè liberandoci di Floccari è fondamentale per essere competitivi in tutte e 3 le manifestazioni

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
se con i soldi di zarate (quali, è da capire) prendessimo Cissè e un centrocampista tipo Pjanic ditemi dove si firma

Discussione precedente - Discussione successiva