Zarate (topic unico)

Aperto da alex73, 23 Mag 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tralasciando l'aspetto economico e basandosi solo su considerazioni tecniche, supponendo l'acquisto di Cissè già perfezionato, vi chiedo: lo vendereste Maurito?

si, lo venderei
23 (20.2%)
no, lo terrei almeno un altro anno
91 (79.8%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 20 Ago 2011, 10:31

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Nell'immaginario dei giovani aquilotti, Zarate è quello più gettonato. Di più di Hernanes. Cederlo sarebbe delittuoso anche per loro.

E poi io un attacco formato da Klose, Cissè e Zarate, con Hernanes dietro ad inventare, me lo vorrei proprio godere... !!!!

Un bel 4-2-3-1

Marchetti

Konko  Silvestre  Dias   Radu

Cana       Ledesma

Cissè      Hernanes       Zarate

Klose

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
P.S. Direi che ora puoi finirla, o no?

QUESTO PS VALGA PER ENTRAMBI.
Lazio.net Staff

hankmoody

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 20 Giu 2011, 10:47
Nell'immaginario dei giovani aquilotti, Zarate è quello più gettonato. Di più di Hernanes. Cederlo sarebbe delittuoso anche per loro.

questa pure l'abbiamo sentita un sacco di volte... quando io ero piccolo mi hanno venduto signori e dopo qualche anno i vari nesta, nedved ecc. ma sono rimasto laziale.

E poi se uno gioca male ma è l'idolo dei bambini perché ogni tanto imbrocca una giocata deve rimanere per forza?
vedrete quanti bambini si affezioneranno a Klose e Cissè se vengono a imbustare 30 gol in biancoceleste, altroché... e anche se non si affezionano affari loro, la Lazio deve vincere.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

Siete pregati di abbassare i toni. Ultimo avvertimento. Al prossimo intervento fuori posto, sanzioni e lucchetti.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

a me lo Zaratismo piace.

E' istintivo nel Calcio avere un beniamino sugli altri, un idolo, un oracolo.

In questa fenomonologia mitica  da sempre, gli oracoli, sono intoccabili.

Va benissimo.

La cosa che mi perplime è se lo merita davvero. Nel senso che essere Mito ha oneri&onori.

Se si traballa sugli oneri è inevitabile che comincino a traballare anche gli onori.

i Tifosi sono una comunità tribale, dopotutto, ma per essere il Capo, L'oracolo, si deve essere più attrezzati di quanto lo è stato sino ad ora Zarate.

é qustione di Carisma.

Non si può pretendere che io mi possa affidare ad un coniglio bagnato(cit)

La vita è dura.

:beer:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Boksic pur essendo un talento assoluto, oserei dire anche superiore allo Zarate visto sin qui, non è mai stato un Mito della Tifoseria.(in termini di fenomeno)

Cos'è allora???

Che Zarate ricopre il Ruolo per mancanza di Altro???

Altro che invece ai tempi di Boksic c'era eccome??

Pensiamoci.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Zarate per me è passione, è il giocatore che più aspetto di vedere in campo... gioca bene o meno per me sarà sempre un idolo.
erano anni che non tifavo e sostenevo un nostro giocatore cosi tanto, che mi facesse contare le ore che mancano alla partita per vederlo giocare..
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.387
Ma il 35% dei gol della Lazio e' tanto per un attaccante?
No perche' vorrei vedere le percentualo di Di Natale.....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2011, 19:03
io vorrei vedere Zarate col gioco dell'udinese e Di Natale col gioco della Lazio.
Magari sarebbe lo stesso, magari no... chissà.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Beijing09 il 20 Giu 2011, 19:16
io vorrei vedere Zarate col gioco dell'udinese e Di Natale col gioco della Lazio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2011, 19:03

Di Natale 28 gol e 6 assist , Sanchez 12 gol e 10 assist , l'Udinese ha segnato 65 gol in totale ,

Di Natale ha partecipato al 52% delle azioni da gol , Sanchez al 33 % ,

loro due hanno segnato il 61% dei gol dell'Udinese 40/65 , il periodo nero dei friulani è coinciso con l'assenza dei due ,

il 3/o marcatore è stato Denis con 4 gol , a seguire Inler e qualche difensore con 3 gol .

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ok, ora guardiamo pure la difesa della Lazio e quella dell'udinese.
Andrei molto lontano dalla verità se dicessi che la Lazio ha un ottimo gioco difensivo e l'Udinese ha un ottimo gioco d'attacco? E che Dias sarebbe meno forte se giocasse nella difesa dell'Udinese?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non saprei Beijing, è stata la presenza di Dias a far fare il salto di qualità alla difesa della Lazio, non il contrario. IMHO.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Baldrick il 20 Giu 2011, 20:57
Non saprei Beijing, è stata la presenza di Dias a far fare il salto di qualità alla difesa della Lazio, non il contrario. IMHO.
Beh anche una squadra molto arroccata e solida...non è un difetto, è una scelta.
Poi è chiaro che le individualità fanno la differenza. Stendardo non è Dias e Dennis non è Di Natale.
Non è che cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia... cambia cambia.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Beijing09 il 20 Giu 2011, 20:52
ok, ora guardiamo pure la difesa della Lazio e quella dell'udinese.
Andrei molto lontano dalla verità se dicessi che la Lazio ha un ottimo gioco difensivo e l'Udinese ha un ottimo gioco d'attacco? E che Dias sarebbe meno forte se giocasse nella difesa dell'Udinese?

oltre a Di Natale e Sanchez l'ottimo campionato dell'Udinese c'è stato anche per l'eccezionale contributo di Isla e Armero ,  infaticabili cursori sulle due fascie

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Beijing09 il 20 Giu 2011, 19:16

Del resto Zarate è nel collettivo che si esalta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 20 Giu 2011, 21:26

Tu scherzi, ma invece e' vero. Quando gli si da la palla ai 40 metri e gli si chiede di creare dal nulla, li' fa piu' fatica.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Emanuele il 20 Giu 2011, 21:26

come tutti i giocatori

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2011, 21:27
Tu scherzi, ma invece e' vero. Quando gli si da la palla ai 40 metri e gli si chiede di creare dal nulla, li' fa piu' fatica.

La palla ai 40 metri se la va a prendere lui, lo fa con Reja, lo faceva con Ballardini, lo faceva con Rossi.

Discussione precedente - Discussione successiva