Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Giu 2011, 21:03
Stai in grande forma eh? :DD

Ma no, no, cerco di difendermi.. :DD

(Io ripenso a quelli che non stavano tranquilli con Muslera in porta. Poro giuda quando gioca Diakite io me metto il defibrillatore vicino)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
...che per comune opinione ha avuto un rendimento a dir poco ottimale, con pochissime sbavature. Un vero punto di forza della nostra difesa. Implacabile negli anticipi e in chiusura.

Ma le partite le vedete o si parla per parlare?

Scusami, mio caro, ma a volte contro il dato oggettivo non riesco a restare inerte.
se biava è quello dell'anno appena passato è titolare inamovibile ed è uno dei migliori in italia... ma......... biava ha disputato lo scorso anno, a 33 anni, non a 23, la miglior stagione della sua onorata, ma non certo eccelsa carriera, qual'è il vero biava?? l'onesto mestierante che ha girato l'italia da nord a sud per una quindicina d'anni o uno dei migliori centrali che ci sono in giro come è stato lo scorso anno???........ ed inoltre.... quanto peseranno i 34 anni??? a quell'eta spesso si crolla all'improvviso!

Una mia idea, un po' come accadeva per nesta, chiunque metti vicino a dias fa la sua bella figura.... biava non è affatto scarso ma secondo me vicino a dias è sembrato molto piu' bello di quanto non sia in realta'....
Io, una alternativa, oltra a diakite' la prenderei.....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Giu 2011, 21:06
chiunque metti vicino a dias fa la sua bella figura...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: poborsky il 20 Giu 2011, 20:26
ma Rambaudi era un'ala /punta esterna che attaccava la profondita', il contrario di Hernanes

Col 4231 quel lavoro Reja l'ha chiesto sia a lui che a Mauri quando lì spostava sulla fascia , ma Hernanes non ci si ritrovava proprio ,

comunque era un'ipotesi per il 433 , per fare il terzo a centrocampo Hernanes si dovrebbe applicare ancor di più nel pressing e nei contrasti e non so come e quanto reggerebbe fisicamente ,

magari l'anno prossimo ci fa una sorpresa e corre più di tutti ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Biava era un valido difensore anche nelle passate stagioni: nel 2009 titolare nel Genoa con la 6° miglior difesa del campionato (39 goal); due stagioni fa non so nel Genoa, ma da noi sbagliò solo quella partita a Bologna che ancora pesa oggi. Ho anch'io un certo timore ricordando Siviglia, ma se Silvestre costa 10 milioni penso che sia ora di lanciare Diakitè.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2011, 21:15
Biava era un valido difensore anche nelle passate stagioni: nel 2009 titolare nel Genoa con la 6° miglior difesa del campionato (39 goal); due stagioni fa non so nel Genoa, ma da noi sbagliò solo quella partita a Bologna che ancora pesa oggi. Ho anch'io un certo timore ricordando Siviglia, ma se Silvestre costa 10 milioni penso che sia ora di lanciare Diakitè.
mettiamoci d'accordo su "valido difensore"... io l'ho definito onesto mestierante in senso non dispregiativo... che significa discreto giocatore di serie A.. e quello è stato per anni... se cosi' non fosse non arrivi a 33 senza mai essere chiamato in una nazionale che chiama tutti .. senza mai essere passato neanche per sbaglio in una grande e senza mai neanche aver interessato di striscio "una grande"... quindi biava ha fatto una onoratissima carriera, pero' ora, per favore, non venite a raccontarmi che è sempre stato un gran bel giocatore... la stagione passata è stata l'eccezione e non la regola della sua carriera... tutti speriamo che l'eccezione si possa ripetere ma sempre un'eccezione rimane!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Giu 2011, 21:27
mettiamoci d'accordo su "valido difensore"... io l'ho definito onesto mestierante in senso non dispregiativo... che significa discreto giocatore di serie A.. e quello è stato per anni... se cosi' non fosse non arrivi a 33 senza mai essere chiamato in una nazionale che chiama tutti .. senza mai essere passato neanche per sbaglio in una grande e senza mai neanche aver interessato di striscio "una grande"... quindi biava ha fatto una onoratissima carriera, pero' ora, per favore, non venite a raccontarmi che è sempre stato un gran bel giocatore... la stagione passata è stata l'eccezione e non la regola della sua carriera... tutti speriamo che l'eccezione si possa ripetere ma sempre un'eccezione rimane!
concordo in pieno
il discorso lo potrei portar su zarate ..........e definire il primo anno eccezione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Sapunaru Silvestre Dias Radu
    Hernanes Ledesma Parolo
           Zarate Klose Cisse

e passa la paura.....che poi non è squilibrata....
Sapunaru e Radu sono due terzini bloccati, Ledesma manterrebbe il ruolo di mediano davanti alla difesa ma cederebbe la regia ad Hernanes, schierato alla Seedorf, Parolo abbina qualità e quantità.
Per me la squadra cosi sarebbe molto legata, il trio davanti sarebbe veramente completo e complementare (velocità, tecnica, potenza, senso del gol).

Quoto al 100% Tarallo su Biava...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ricordiamoci che la Lazio di Reja ha puntato tutto su una attenta copertura difensiva. Per questo ha preso pochi gol, facendone però anche pochi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ho citato le ultime tre stagioni, non l'intera carriera, e ho detto di avere dei timori, ma se è per questo dei timori ce li ho anche su Silvestre ricordandomi di Martinez.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2011, 21:32
                  Marchetti
    Hernanes Ledesma Parolo
           Zarate Klose Cisse

Sapunaru e Radu sono due terzini bloccati, Ledesma manterrebbe il ruolo di mediano davanti alla difesa ma cederebbe la regia ad Hernanes, schierato alla Seedorf, Parolo abbina qualità e quantità.
Per me la squadra cosi sarebbe molto legata, il trio davanti sarebbe veramente completo e complementare (velocità, tecnica, potenza, senso del gol).

quel trio lì davanti è improponibile, è una formazione buona solo per i videogiochi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
                  Marchetti
    Hernanes Ledesma Parolo
           Zarate Klose Cisse

Senza scordare il contributo offensivo di Silvestre.
Io non amo troppo il 4-3-3, che sembra funzionare solo con ali di un certo tipo... Zarate ce lo vedo male ma forse sbaglio, alla fine Marcio Amoroso ci fece faville nel 4-3-3.
Un po' sbilanciata in avanti ma sicuramente stuzzicante.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
                  Marchetti
    Hernanes Ledesma Parolo
           Zarate Klose Cisse

se a posto di cissè ci metti uno alla foggia/zarate è perfetta

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2011, 21:05
Ma no, no, cerco di difendermi.. :DD

(Io ripenso a quelli che non stavano tranquilli con Muslera in porta. Poro giuda quando gioca Diakite io me metto il defibrillatore vicino)

Modibo diverrà (ma già lo è) un gran centrale.
A me me mette più panico Biava o certe volte Lich di Diakitè...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: richard il 20 Giu 2011, 21:36
quel trio lì davanti è improponibile, è una formazione buona solo per i videogiochi

Forse hai ragione....

Zarate Cissè Lulic

con quelli che abbiamo oggi ovviamente

Zarate Klose Lulic

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 20 Giu 2011, 21:32
concordo in pieno
il discorso lo potrei portar su zarate ..........e definire il primo anno eccezione.
zarate a 20 anni aveva collezionato 73 presenze e 22 gol con una delle squadre piu' prestigiose del sud america, sempre a quell'eta aveva vinto un mondiale under venti con un suo gol e gia partecipato a stage della nazionale maggiore..... quindi dopo la parentesi araba giacava 14 partire in premier segnando 4 gol.. approdava alla lazio e faceva cio che sappiamo....dopodiche ha sbagliato un anno.. quest'anno ha risegnato 9 gol pur non esendo un centravanti.......................
all'eta di zarate biava gicava con l'albinoleffe o la biellese in non so quale serie.....
il paragone che fai è da far impallidire il dio del calcio....

pia' e porta a casa...  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2011, 21:39
Forse hai ragione....

Zarate Cissè Lulic

con quelli che abbiamo oggi ovviamente

Zarate Klose Lulic

--------------------marchetti
sapunaru----biava------dias------radu
mauri------ledesma---hernanes--lulic
-------------klose-------zarate

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2011, 21:15

Di Toloi nessuna notizia? E non esistono in Sudamerica e in Europa difensori giovani e di valore che non costino 10 milioni? Non converrebbe puntare su uno di loro, dietro a Biava e a fianco di Diakitè? In fondo, non ci serve un'assoluta certezza al centro, considerando anche l'apporto di Stendardo che, mi sembra, quando chiamato, non ha fatto brutte figure. Purché, ovviamente, non si parli di Zauri centrale.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sculli potrebbe fare il Rambaudi, se si reggerà in piedi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Giu 2011, 21:39
zarate a 20 anni aveva collezionato 73 presenze e 22 gol con una delle squadre piu' prestigiose del sud america, sempre a quell'eta aveva vinto un mondiale under venti con un suo gol e gia partecipato a stage della nazionale maggiore..... quindi dopo la parentesi araba giacava 14 partire in premier segnando 4 gol.. approdava alla lazio e faceva cio che sappiamo....dopodiche ha sbagliato un anno.. quest'anno ha risegnato 9 gol pur non esendo un centravanti.......................
all'eta di zarate biava gicava con l'albinoleffe o la biellese in non so quale serie.....
il paragone che fai è da far impallidire il dio del calcio....

pia' e porta a casa...  :)

Ma la cosa migliore è che parli di Biava e tirano fuori Zarate, parli di Marchetti e tirano fuori Zarate, parli dello Tsunami e sempre in mezzo ci buttano Zarate.

Mauro Zarate 9 gol ed 8 assist (25 reti in 3 campionati)è per molti un mezzo giocatore da vendere per 15 mln.
Alexis Sanchez 12 gol e 6 assist ( 20 reti in 3 campionati) è il fenomeno che molti vorrebbero e che Pozzo valuta almeno 50 mln...

Discussione precedente - Discussione successiva