Salve a tutti, è da parecchio tempo che non apro un topic, quindi spero di non sbagliarmi

Volevo esprimere un mio parere su questa prima parte del calciomercato, sono sicuro che Lotito se ne sta occupando, ma vorrei sapere perchè qua si parla di cissè ( in un reparto che a mio avviso è ben coperto ora), e non si parla mai di chi dovrebbe arrivare in difesa e a centrocampo. A mio avviso servono almeno 2 difensori ( un centrale di qualità e uno che sostituisce litch), e il mercato non mi sembra che offra delle grandi possibilità. Perchè Biava-Dias quest'anno hanno giocato veramente bene, ma hanno anche una certa età e a mio avviso si deve trovare un sostituto che sia all'altezza. Non so come sia Lucic, e non ho ancora capito bene se fa il terzino o il centrocampista, ma io prima di togliere Radu dalla fascia di competenza ci penserei 2 volte. Nel caso in cui Lucic sia veramente forte ( ed è quello che ci auguriamo tutti) allora con Radu la situazione dei centrali potrebbe essere ottima, con 4 pedine ( i 3 che abbiamo più X in difesa).
Questione centrocampo: a mio avviso c'è da comprare un nuovo Brocchi, magari più forte, a cui Brocchi possa dare il cambio. Uno che corre e che se possibile abbia anche i piedi buoni. Potrebbe esserci Gonzalez, che mi piace molto, ma se riuscissimo ad arrivare ad un altro giocatore sarebbe una situazione ottima!! Non so come si stia prefigurando la nuova Lazio Reja, ma io credo che Hernanes, Ledesma e Mauri siano considerati titolari, a cui bisogna aggiungere un giocatore, e con Matu, gonzalez, Brocchi e Bresciano in panca credo proprio che si possa fare un bel centrocampo.
Vorrei sapere che cosa ne pensate e chi dovremmo prendere per voi.
Sempre Forza Lazio