Dalle News: «Visto? La Lazio mi aveva chiesto una medaglia E io l’ho vinta» (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

Aperto da Lazio.net, 21 Giu 2011, 08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Una promessa è una promessa. E Libor Kozak è uomo di parola. L'attaccante arrivato alla Lazio con il mito di Pavel Nedved e grazie ai buoni uffici del c.t. della nazionale di hockey — sì, Alois Hadamczik nel 2008 ebbe un ruolo fondamentale nella trattativa — adesso è in semifinale con la Repubblica Ceca nell'Europeo Under 21 in svolgimento in questi giorni in Danimarca.

L'impegno
Eliminata l'Inghilterra, Kozak domani affronterà la svizzera di Shaqiri in semifinale. Aspettando la Lazio, aspettando Miroslav Klose, aspettando l'Europa League, aspettando un'estate che finalmente non lo vedrà più protagonista nelle trattative in uscita. Adesso il calciatore è...in…

http://www.lazio.net/news/2011/06/21/visto-la-lazio-mi-aveva-chiesto-una-medaglia-e-io-lho-vinta-gazzetta-dello-sport-ed-roma/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

hankmoody

Visitatore
questo è uno con gli attributi in campo e con una testa funzionante, teniamocelo stretto stretto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva