Zarate (topic unico)

Aperto da alex73, 23 Mag 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tralasciando l'aspetto economico e basandosi solo su considerazioni tecniche, supponendo l'acquisto di Cissè già perfezionato, vi chiedo: lo vendereste Maurito?

si, lo venderei
23 (20.2%)
no, lo terrei almeno un altro anno
91 (79.8%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 20 Ago 2011, 10:31

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo. Se la squadra e' in difficolta' e non crea, non e' che la palla ai 40 metri se la vanno a prendere Cribari o Brocchi.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Quando la squadra non è in difficoltà e crea è tutto un altro gioco, tutta un'altra musica.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Emanuele il 20 Giu 2011, 21:29
La palla ai 40 metri se la va a prendere lui, lo fa con Reja, lo faceva con Ballardini, lo faceva con Rossi.
come floccari del resto.... ao c'avemo tutti attaccanti che se vanno a pia' la palla a centrocampo.. ai voglia a sgolarsi quel povero reja a dirgli di non tornare....  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Giu 2011, 21:32
come floccari del resto.... ao c'avemo tutti attaccanti che se vanno a pia' la palla a centrocampo.. ai voglia a sgolarsi quel povero reja a dirgli di non tornare....  :)

la fase offensiva va migliorata come collettivo, non è un problema di singoli per come la vedo io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 20 Giu 2011, 21:32
Quando la squadra non è in difficoltà e crea è tutto un altro gioco, tutta un'altra musica.

Aveccela.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
il primo anno di zarate è stata reogla o eccezione ???   8)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 20 Giu 2011, 21:36
il primo anno di zarate è stata reogla o eccezione ???   8)
ti ho risposto di la vattelo a legge!  :)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Definire Zarate egoista è l'errore più banale che si possa compiere...
siamo al livello dei neri ballano bene o di rosso di sera fa buon brodo: frase fatta, luogo comune, stereotipo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Giu 2011, 21:41
ti ho risposto di la vattelo a legge!  :)
ho letto , ho letto vedemo quest'anno a che livelli viaggia.
una domanda , la risposta a giungo prossimo  :^^  :)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Giu 2011, 21:45
Definire Zarate egoista è l'errore più banale che si possa compiere...
siamo al livello dei neri ballano bene o di rosso di sera fa buon brodo: frase fatta, luogo comune, stereotipo...
Nessuno ha detto che è egoista.

E' che quando giochi fai shoegaze mentre giochi a pallone diventa difficile vede' quello che succede intorno.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Emanuele il 20 Giu 2011, 21:26
Del resto Zarate è nel collettivo che si esalta.
ovviamente.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Emanuele il 20 Giu 2011, 21:52
Nessuno ha detto che è egoista.

E' che quando giochi Se fai shoegaze mentre giochi a pallone diventa difficile vede' quello che succede intorno.

cazzo ho scritto  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 20 Giu 2011, 18:03
posso dì una cosa??? :)

a me lo Zaratismo piace.

E' istintivo nel Calcio avere un beniamino sugli altri, un idolo, un oracolo.

In questa fenomonologia mitica  da sempre, gli oracoli, sono intoccabili.

Va benissimo.

La cosa che mi perplime è se lo merita davvero. Nel senso che essere Mito ha oneri&onori.Se si traballa sugli oneri è inevitabile che comincino a traballare anche gli onori.

i Tifosi sono una comunità tribale, dopotutto, ma per essere il Capo, L'oracolo, si deve essere più attrezzati di quanto lo è stato sino ad ora Zarate.

é qustione di Carisma.

Non si può pretendere che io mi possa affidare ad un coniglio bagnato(cit)

La vita è dura.

:beer:
Tu hai detto nel modo giusto e con la giusta ironia ciò che penso da tempo (almeno 2 anni).

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: volerevolare il 20 Giu 2011, 10:47
Nell'immaginario dei giovani aquilotti, Zarate è quello più gettonato. Di più di Hernanes. Cederlo sarebbe delittuoso anche per loro.

E poi io un attacco formato da Klose, Cissè e Zarate, con Hernanes dietro ad inventare, me lo vorrei proprio godere... !!!!

Un bel 4-2-3-1

Marchetti

Konko  Silvestre  Dias   Radu

Cana       Ledesma

Cissè      Hernanes       Zarate

Klose

Quoto 100%.
La tua formazione mi piace anche se non mi piace il 4 2 3 1 e non credo arriverà 8per fortuna) Konko....reggerli tutti e tre non sarebbe facile.....la mia preferita è
                                                                Marchetti
                                  Saponaru          Dias           Radu                 Lulic
                                                   Cana        Ledesma       Parolo
                                                                   Hernanes
                                                    Klose\Cisse'           Zarate

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
@ Kim Gordon
A me la cosa che mi perplime è il verbo perplimere.
E il fatto che si possa accostare Zarate ad un fenomeno assoluto come Alen Boksic.
EOT

Zarate piace ai ragazzini. Ci sarà pure un perchè, o no?
Ma non siete curiosi, detrattori di Maurito, di vederlo giocare in una Lazio più competitiva, con attaccanti di spessore internazionale, per valutare davvero le qualità del giocatore?
Perchè è ovvio che se Klose e Cissè vengono a fare miriadi di gol, con questo allenatore, con questo gioco, in questo campionato, mentre Zarate si incaponisce in dribbling inutili, allora l'argentino ha un grosso problema da risolvere, e noi con lui.
Se invece i due nuovi acquisti (ammesso che Cissè arrivi) faticano a vedere la porta, allora un dubbio mi viene e a quel punto il sacrificio di Maurito sarebbe imperdinabile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arkham il 21 Giu 2011, 10:17
Se invece i due nuovi acquisti (ammesso che Cissè arrivi) faticano a vedere la porta, allora un dubbio mi viene e a quel punto il sacrificio di Maurito sarebbe imperdinabile.

Pensa se reja non riesce ad assemblare la squadra e a novembre viene esonerato....

cornuti e mazziati !

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: arkham il 21 Giu 2011, 10:17
OT
@ Kim Gordon
A me la cosa che mi perplime è il verbo perplimere.
E il fatto che si possa accostare Zarate ad un fenomeno assoluto come Alen Boksic.
EOT

sarà una perplessità che ci seppellirà.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Discussione precedente - Discussione successiva