Noi vogliamo Cissè (...entrate per tesserarvi!)

Aperto da tre-a-zero, 10 Giu 2011, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Le chiacchere  sono  chiacchere,  ma  non  abbiamo condiviso  quasi  tutti  l'idea che  ci  mancava una  punta  da 20  gol?Cisse` ,ha  dimostrato  che   questi numeri  li ha.Klose (purtroppo) ha l'incognita  della  condizione  fisica,  che  sia   forte  si  sa`,  quanto  puo`  garantire,  e` un'incognita,  forse  tanto (spero )  o  forse  poco. La  situazione  di Cisse`, per  qualita`  e  prezzo,  e`  secondo  me l'ideale  per la Lazio, poi  se  e`  anche  bravo  a  tirare  i .......rigori..........ce  seve  proprio.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: PicchioMontesacro il 21 Giu 2011, 01:09
Le chiacchere  sono  chiacchere,  ma  non  abbiamo condiviso  quasi  tutti  l'idea che  ci  mancava una  punta  da 20  gol?Cisse` ,ha  dimostrato  che   questi numeri  li ha.Klose (purtroppo) ha l'incognita  della  condizione  fisica,  che  sia   forte  si  sa`,  quanto  puo`  garantire,  e` un'incognita,  forse  tanto (spero )  o  forse  poco. La  situazione  di Cisse`, per  qualita`  e  prezzo,  e`  secondo  me l'ideale  per la Lazio, poi  se  e`  anche  bravo  a  tirare  i .......rigori..........ce  seve  proprio.

per questo non c'è problema, il rigorista da noi è un ruolo più che superfluo  :ignore:

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Meno_Nove il 21 Giu 2011, 01:19
per questo non c'è problema, il rigorista da noi è un ruolo più che superfluo  :ignore:
:)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
in effetti tra rocchi zarate e floccari che ce serve uno che batte i rigori?   :X(

comunque, a pensarci bene, siamo proprio strani.  si propone un nome di livello internazionale, di 29 anni, che ha giocato in nazionale francese e in inghilterra, che sta segnando fraccate di gol in grecia, e noi arricciamo il naso.

ma magari venisse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: FatDanny il 20 Giu 2011, 23:11
Su Klose sbagli a non sforzarti, perché ti ricordi male. Klose, anzi, al Bayern ha QUASI SEMPRE giocato accanto ad una prima punta (prima Toni poi Gomez, con a servirli sulle fasce Ribery e Schweinsteiger).
Infatti al Bayern il suo sostituto era PODOLSKI, non una prima punta classica
Guarda, possiamo andare a riguardare le formazioni titolari delle singole partite. Klose lo conosco benissimo, o meglio, conosco benissimo il Bayern degli ultimi anni.
Comunque Miroslav non è il classico attaccante d'area, si muove molto sul fronte d'attacco. E quindi si abbina bene con una prima punta.

Quindi l'accoppiata con Cissè non solo può andare, ma contando anche Zarate rende il nostro attacco proprio completo. La forza sarebbe proprio l'intercambiabilità tra i tre titolari (Cissè, Klose, Zarate) e la possibilità quindi di variare molto le caratteristiche del gioco offensivo a seconda delle esigenze.

Ah, è vero. Dimenticavo i due anni , 2007-2008 e 2008-2009, a Monaco in coppia con Toni. Due anni su 12 di carriera. Seconda punta all the life.
Cissè invece ha giocato da seconda punta nelle uniche due stagioni in cui non ha giocato a pallone, praticamente. Seconda punta all the life pure lui.
Non saranno giocatori statici, alla Janker, ma se messi a girare larghi perdono il tanto per cento del loro potenziale. Specie Klose, che è un giocatore letale negli ultimi 16 metri e che a 33 anni forse non sarebbe il caso di confinare largo ad un lato dell'area di rigore (cosa che alla stessa età non riesce neanche più a Rocchi, più portato del tedesco a quel tipo di gioco) con il rischio grosso di disinnescarlo.
A mio modesto avviso insieme fanno fatica a giocare. Soprattutto con Reja che ci ha abituati ad una formazione con mezzo attaccante. A pensare di vedere Cissè che corre appresso a Krasic (ma anche a Ferreira Pinto) mi vengono i brividi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Iker77 il 21 Giu 2011, 02:12
A pensare di vedere Cissè che corre appresso a Krasic (ma anche a Ferreira Pinto) mi vengono i brividi.
per reja , perchè cissè lo mena.
e io dopo di lui.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Iker77 il 21 Giu 2011, 02:12
Ah, è vero. Dimenticavo i due anni , 2007-2008 e 2008-2009, a Monaco in coppia con Toni. Due anni su 12 di carriera. Seconda punta all the life.
Cissè invece ha giocato da seconda punta nelle uniche due stagioni in cui non ha giocato a pallone, praticamente. Seconda punta all the life pure lui.
Non saranno giocatori statici, alla Janker, ma se messi a girare larghi perdono il tanto per cento del loro potenziale. Specie Klose, che è un giocatore letale negli ultimi 16 metri e che a 33 anni forse non sarebbe il caso di confinare largo ad un lato dell'area di rigore (cosa che alla stessa età non riesce neanche più a Rocchi, più portato del tedesco a quel tipo di gioco) con il rischio grosso di disinnescarlo.
A mio modesto avviso insieme fanno fatica a giocare. Soprattutto con Reja che ci ha abituati ad una formazione con mezzo attaccante. A pensare di vedere Cissè che corre appresso a Krasic (ma anche a Ferreira Pinto) mi vengono i brividi.

Iker, scusami davvero, ma dimostri di conoscere Klose veramente poco.
Prima mi ero fermato al Bayern non perché fosse l'unico caso, ma solo perché è la sua ultima esperienza sportiva. Io volevo farti notare l'errore senza risultare spocchioso, la tua risposta lasciava invece intendere che la mia conoscenza non andasse oltre due miseri anni al Bayern. A questo punto andiamo a controllare:

l'anno prima (2006-07) Klose non giocava in coppia con KLASNIC/H.ALMEIDA con dietro Diego nel Werder Brema? stessa cosa i due anni successivi (2005-06 e 2004-05, con Micoud al posto di Diego)?

E già sono 5 su 12... i più prolifici (73 gol su 132)

Se andiamo ancora indietro non lo troviamo nel 2003-4 in coppia con Vratislav LOKVENC (196 cm di ragazzone)?
l'anno prima (2002-3)... la stessa cosa, così come il 2001-02 e il 2000-01 (l'anno in cui c'era anche Tare)
Il suo sostituto era Jorgen Petterson.

E siamo a 9 su 12. Non vado avanti perché mi sembra irrilevante. Klose ha SEMPRE giocato accanto ad una prima punta, in particolar modo accanto ad una punta forte fisicamente.

8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

scusate gli OT (fino ad un certo punto, visto che si parla della compatibilità di Cissè con gli altri nostri attaccanti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Iker A pensare di vedere Cissè che corre appresso a Krasic (ma anche a Ferreira Pinto) mi vengono i brividi.
/quote]Si  certo,  anche  a me  quell'incopetente  di Mournho  fece  pensare,  quando  lo  scorso anno  mise  Eto` a rincorrerrere i difensori  del  Barcellona.Ma  non  vi  sorge il  dubbio  che  a  volte  le  strategie  tattiche  siano  dovute  al  modulo di  gioco  degli avversari? Non  c'era qualcuno  in  passato  che  diceva,  ci  si  difende in 11,  e  si attacca in  10?Le  squadre  corte,  queste  sconosciute.Spettacolare  o  no  che  sia, il  risultato  finale  e`  quello  che  conta.Assolutamente  senza polemica,  solo il  mio   punto  di  vista.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
ok che non siamo la roma ma con un attacco senza più mammolette con cissè rocchi klose e zarate secondo me ci procureremo tanti rigori ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me Klose e Cisse possono giocare insieme. Tecnicamente non e' obbligatorio avere una prima punta e una seconda punta classiche. Dipende, come sempre, da cosa si chiede loro di fare, e li ho un po' paura. Credo anch'io che fra Floccari e Cisse ci si guadagni, anche parecchio.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233

Marchetti
                       Saponaru         dias         radu      lulic
                                        cana         ledesma
                                 zarate                       hernanes     
                                           cisse    klose                 

alla play domino :) :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
bella la diatriba tra "danny il cicciottello "e "iker belli capelli", avvincente.
chi vincera??

fin'ora fatdanny ha risposto colpo su colpo alle sferzanti offensive dell'esperto iker snocciolando dati c/ca Klose per ben 9! dico 9! stagioni del tedesco.

vi ricordo che la querelle nasce da opinioni divergenti riguardo il fatto se Klose e Cissè, eventualmente quest'ultimo approderà a roma, sponda Lazio, siano o no una Coppia ben assortita.

seguiteci amici, perchè seguiranno altre puntate dell'avvincente dibattito qui su Lazio.net SHOW.

p.s.  possò dire una cosa nel dietro le quinte, modestissimo contributo???

Arriviamo al dunque, facciamo il Ragionamento al Contrario, dunque.

Cissè ha sempre indosssato il 9.
       Klose l'11.

questo stà a significare che possono giocare insieme perchè uno si sente 9, l'altro 11

Io a memoria non ricordo una coppia meglio assortita davanti che quella compsta dal 9 e dall' 11. :beer:

porgascogne

Visitatore
oh, mo' non vorrei passa' pe' uno che cambia facilmente idea, ma quando si è iniziato a parlare di cissè, io ho detto che "magari...ma che non sia zarate il sacrificato"

su klose, peraltro, sono stato uno dei primi a gioire

è evidente come, cedendo floccari e prendendo cissè, ci si guadagni
mica ce vole 'no scienziato

la mia paura è che lo scienziato non sieda in panchina, ecco

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
è una paura che mi sento di condividere  :S

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

se gli altri si presentano con Pato Robinho Ibra e Cassano , oppure con Eto'o Pazzini Milito e Sneijder ,

avere un quartetto composto da Klose Cissè Zarate e Hernanes penso che riduce di molto le distanze dalle milanesi , e per arrivare a traguardi importanti bisogna puntare in alto , che a volare bassi non porta da nessuna parte

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Fino agli anni 80 era normale giocare con le due punte, il 9 e lo 11.
Se le due punte si impegnano a fare i movimenti giusti per non pestarsi i piedi possono benissimo giocare insieme, ma anche io ho dei dubbi sul gioco che saranno chiamati a svolgere.
Non credo che Reja abbia intenzione di stravolgere un modulo che ha funzionato bene, per cui credo che se davvero arriverà Cissé, si dovrà giocare il posto con Klose.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 21 Giu 2011, 09:24
bella la diatriba tra "danny il cicciottello "e "iker belli capelli", avvincente.
chi vincera??

fin'ora fatdanny ha risposto colpo su colpo alle sferzanti offensive dell'esperto iker snocciolando dati c/ca Klose per ben 9! dico 9! stagioni del tedesco.

vi ricordo che la querelle nasce da opinioni divergenti riguardo il fatto se Klose e Cissè, eventualmente quest'ultimo approderà a roma, sponda Lazio, siano o no una Coppia ben assortita.

seguiteci amici, perchè seguiranno altre puntate dell'avvincente dibattito qui su Lazio.net SHOW.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Citazione di: Kim Gordon il 21 Giu 2011, 09:24
p.s.  possò dire una cosa nel dietro le quinte, modestissimo contributo???

Arriviamo al dunque, facciamo il Ragionamento al Contrario, dunque.

Cissè ha sempre indosssato il 9.
       Klose l'11.

questo stà a significare che possono giocare insieme perchè uno si sente 9, l'altro 11

Io a memoria non ricordo una coppia meglio assortita davanti che quella compsta dal 9 e dall' 11. :beer:

E con questo intervento ogni discorso è chiuso.

:beer:

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321
Eh si con la numerazione dal 1 all'11  le due punte sono sempre state il 9 e l'11... Chi conosce il calcio un minimo lo sa.. Sempre che giochi con due punte!

Discussione precedente - Discussione successiva