Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: alby1608 il 21 Giu 2011, 11:53
se il procuratore di Sapunaru è Becali, lo stesso di Radu(che pochi giorni fa a rinnovato il contratto) penso che ci siano buone possibilità che arrivi

Becali non è il procuratore di Sapunaru...o perlomeno non è lo stesso Becali di Radu.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Kim Gordon il 21 Giu 2011, 12:06
                                                           merchetti

saponaru                 dias                     radu                  lulic

ledesma

cana                                       pjanic

hernanes

klose                             cissè

:band1: :band1: :band1:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Sculli, Cana, Cissè.... che sia finita l'epoca dei bravi ragazzi??

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 21 Giu 2011, 12:12
se non t'abboni, so' cazzi tui
:=))
veh. hai ragione, si farebbe durissima. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: volerevolare il 21 Giu 2011, 12:15

Perchè, Sculli è un cagnaccio come gli altri due?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: ale10sslazio il 21 Giu 2011, 09:34
......pure io.....ma ho tanta paura,specie di Atletico e City (la Juve sinceramente no).........Lotito è pressato da Reja,se fosse per lui non lo darebbe via perchè è il suo primo acquisto importante e sa che la maggior parte di noi lo adora..................non ho ancora fischiato l'allenatore...quest'anno lo farò

Allora sulla GdS di oggi e senza nessuna ""ipocrisia"" ci sta scritto che Zarate in realtà
e' in vendita con remissione del 25% quindi invece di 21 anche 15M andrebbero bene.

I problemi di Zarate sarebbero di *rendimento* uniti anche a quelli di *spogliatoio* ..... e la
somma di queste valutazioni direbbe che Lotito ((che non e' mai stato fesso nel mercato))
lo ha messo praticamente in vendita ....... ma nessuno se lo *compera*.

Quindi" ad onor del vero" e per "pura verità delle cose"  non si tiene Zarate perche' e'
forte e c e' una scommessa su di lui o perche' crescerà,..... si tiene Zarate perche' non ha
mercato, nessuno lo vuole, nessuno crede che possa far bene,  o meglio .....   !!!

Il mio parere sul campioncino (?) lo espressi tempo fa' ..... riporto solo fatti e concetti
che la GdS oggi pubblica ...... e che io condivido appieno da tempo .....       

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mettici pure Sapunaru. Una vera metamorfosi.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Alcor il 21 Giu 2011, 12:16
Perchè, Sculli è un cagnaccio come gli altri due?
Lo abbiamo visto nell'ultimo derby che e' un gran giocatore di tecnica e di carattere... Ah non era lui?
Giocatore inutile, spero vivamente che gli altri 2 non abbiano nulla in comune con lui..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Absaroke il 21 Giu 2011, 12:17
Allora sulla GdS di oggi e senza nessuna ""ipocrisia"" ci sta scritto che Zarate in realtà
e' in vendita con remissione del 25% quindi invece di 21 anche 15M andrebbero bene.

I problemi di Zarate sarebbero di *rendimento* uniti anche a quelli di *spogliatoio* ..... e la
somma di queste valutazioni direbbe che Lotito ((che non e' mai stato fesso nel mercato))
lo ha messo praticamente in vendita ma nessuno se lo *compera*.

Quindi" ad onor del vero" e per "pura verità delle cose"  non si tiene Zarate perche' e'
forte e c e' una scommessa su di lui o perche crescerà,..... si tiene Zarate perche' non ha
mercato, nessuno lo vuole, nessuno crede che possa far bene o meglio .....   !!!

Il mio parere sul campionacino (?) lo espressi tempo fa ..... riporto solo fatti e concetti
che la GdS oggi pubblica ...... e che io condivido appieno .....     

Dire che nessuno se lo compera il 21 di giugno forse è un po' precoce.
Non ci scordiamo che quest'anno il campionato è finito molto presto e quindi di mercato si parla per più di tre mesi.
Vedremo se non ci saranno offerte quando si sbloccheranno i vari Sanchez, Aguero e Rossi.
Io invece temo proprio che rischiamo di perdere Zarate in questo giro di attaccanti. Sto infatti sperando che alla fine Sanchez vada al City, così da eliminare un possibile acquirente.
Zarate va visto all'opera con la nuova composizione in attacco. A quel punto ne riparliamo. Darlo via quest'anno vuol dire rimpiangerlo domani. IMHO.

E' chiaro che la mia valutazione non tiene conto delle eventuali frizioni interne allo spogliatoio, di cui ovviamente non siamo a conoscenza. Se queste fossero davvero insanabili, allora a malincuore effettivamente la cessione diventa la scelta giusta. Ma voglio un giocatore ai livelli di Cassano/Pjanic che lo sostituisca, oppure è un'operazione a perdere (il secondo non gioca nello stesso ruolo, ma può essere utilizzato nella zona di campo dove quest'anno ha giocato Mauro).

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162

I bravi ragazzi vanno in Paradiso, quelli cattivi vanno ovunque (pure in Champion's)  :^^

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Alcor il 21 Giu 2011, 12:14
:band1: :band1: :band1:
7/11 nuovi .......per fortuna che la LAZIO doveva solo puntellare 

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2011, 12:26Zarate va visto all'opera con la nuova composizione in attacco. A quel punto ne riparliamo. Darlo via quest'anno vuol dire rimpiangerlo domani. IMHO.

mi pare giusto

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
In effetti hai ragione gunners...quella squadra sulla carta sembra molto forte, ma ha il serio problema di andar poi valutata sul campo e non è poco. Bisognerebbe poi vedere anche se nello spogliatoio tutto filerebbe liscio...

A parte questo comunque ai "puntelli" (come li chiami tu) che tutti noi auspicavamo, vanno aggiunti due nomi per sostituire Muslera e Lichtsteiner. Se prima che emergessero queste due problematiche, si parlava di un rinforzo per reparto, oggi necessariamente da 3 si è passati a cercare almeno 5 nuovi titolari.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Alcor il 21 Giu 2011, 12:44
In effetti hai ragione gunners...quella squadra sulla carta sembra molto forte, ma ha il serio problema di andar poi valutata sul campo e non è poco. Bisognerebbe poi vedere anche se nello spogliatoio tutto filerebbe liscio...

L'unico problema sarebbe verificare le condizioni del Campo dopo ogni partita, dopo che semo passati con L'Aratro sugli avversari...

:^^

Fidate.

Lo spogliatoio è un concetto sopravvalutato. o meglio. mi correggo. che tutto fili Liscio è un concetto sopravvalutato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: kiraly il 21 Giu 2011, 12:24
Lo abbiamo visto nell'ultimo derby che e' un gran giocatore di tecnica e di carattere... Ah non era lui?
Giocatore inutile, spero vivamente che gli altri 2 non abbiano nulla in comune con lui..
vallo a dire a reja....... anzi se parte zarate ed arriva cisse' mi gioco una cena alla pergola dell'hilton che giochera' piu' partite sculli di cisse', hernanes e klose, perche' tutti e 3 insieme, questi, il campo lo vedranno pochissimo!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Gazza87 il 21 Giu 2011, 09:50
se vendiamo Zarate io andrei dai Della Valle con 13mln per Vargas poi si che Reja può fare 4-2-3-1 coi controcaXXi (Vargas-Hernanes-Lulic/Mauri) :pp

Vargas a 13 mln?! Dopo tutti gli infortuni che ha avuto quest'anno, l'ultimo dei quali gli farà saltare forse la Coppa America?
Secondo me al momento è veramente troppo alta come quotazione. Cmq se si riprende fisicamente è un gran bel giocatore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2011, 12:26
Dire che nessuno se lo compera il 21 di giugno forse è un po' precoce.
Non ci scordiamo che quest'anno il campionato è finito molto presto e quindi di mercato si parla per più di tre mesi.
Vedremo se non ci saranno offerte quando si sbloccheranno i vari Sanchez, Aguero e Rossi.
Io invece temo proprio che rischiamo di perdere Zarate in questo giro di attaccanti. Sto infatti sperando che alla fine Sanchez vada al City, così da eliminare un possibile acquirente.
Zarate va visto all'opera con la nuova composizione in attacco. A quel punto ne riparliamo. Darlo via quest'anno vuol dire rimpiangerlo domani. IMHO.

E' chiaro che la mia valutazione non tiene conto delle eventuali frizioni interne allo spogliatoio, di cui ovviamente non siamo a conoscenza. Se queste fossero davvero insanabili, allora a malincuore effettivamente la cessione diventa la scelta giusta. Ma voglio un giocatore ai livelli di Cassano/Pjanic che lo sostituisca, oppure è un'operazione a perdere (il secondo non gioca nello stesso ruolo, ma può essere utilizzato nella zona di campo dove quest'anno ha giocato Mauro).

In ordine cronologico:

20/05/2011 - Natalie Weber: «Mauro è felice a Roma, dubito che andremo via, è considerato un re, è uno dei favoriti»
24/05/2011 - Edy Reja: «Non andrà via, ho un ottimo rapporto con lui»
25/05/2011 - Mauro Zarate: «Tranquilli, resto alla Lazio»
26/05/2011 - Hernanes: «Non ho avuto problemi d'ambientamento. Ho trovato un altro grande campione, Mauro Zarate»
31/05/2011 - Miroslav Klose: «L'ho seguita spesso e so che ha una rosa molto ben attrezzata. Zarate, Hernanes, Ledesma, Dias, sono tutti elementi di spessore tecnico»
02/06/2011 - Beppe Bozzo: «Inutile star lì a girare - ha spiegato l'agente - perché Mauro se vuole il mercato ce l'ha. A me però il ragazzo non ha manifestato tutta questa volontà di andare via dalla Lazio»
12/06/2011 - Edy Reja sulle voci di Zarate all'Atletico Madrid: «Non so nulla di questo - ha proseguito il goriziano ai microfoni di Sky Sport 24 - Ad ogni modo credo che lui sia tra i confermati. E' ovvio che se dovesse arrivare un'offerta importante da una grande società Lotito e Tare faranno le dovute valutazioni. Per me, però, ha disputato un ottimo campionato, ha segnato diversi gol, mettendosi spesso a disposizione della squadra. Lo ribadisco, per quanto mi riguarda penso rimanga alla Lazio, ma sono discorsi che deve affrontare la dirigenza»
20/06/2011 - Claudio Lotito: «La società non ha messo sul mercato e non ha ricevuto offerte per Zarate»

In queste citazione ci sono smentite sull'incompatibilità di Zarate con l'allenatore e lo spogliatoio, sulla volontà della Lazio di cedere Zarate, sulla volontà di Zarate di lasciare la Lazio, e sull'inesistenza di calciomercato per Zarate, e nonostante tutto è da un anno che i media mettono Zarate in vendita, eppure ce ne sono molte altre di smentite da parte di Lotito, Tare e Reja durante l'ultima stagione.

Io credo che se arrivasse un'offerta importante per Zarate, la prima cosa che farebbe la Lazio è chiedere a Mauro se vuole restare.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io penso che se fosse arrivata alla Lazio un' offerta miminamente decente sarebbe stato già ceduto

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: dani2110 il 21 Giu 2011, 12:14
Becali non è il procuratore di Sapunaru...o perlomeno non è lo stesso Becali di Radu.

Ti dico molto sicuro che i fratelli Becali (Giovanni e Victor) sono i procuratori di Radu e Sapunaru.

Discussione precedente - Discussione successiva