secondo voi è solo un sogno???

Aperto da sensodilazio, 21 Giu 2011, 12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386

silvestre            dias             radu

saponaru                      cana                         ledesma             lucic         

hernanes

pjanic

cisse

3 4 1 2 e vai col tango klose non puo sobbarcarsi tutto il campionato e EL e secondo me si alternera con cisse e rocchi

in definitiva  vendo lich 10 mil, zarate 15 (mi tengo basso), floccari 6 (vedi zarate) parlo di vendite eccellenti poi ci sono gli altri.....che forse mi rendono assieme altri 6 7 mil totale circa 38 cui si aggiunge il conquaglio di 2 mil per muslera totale 40.

compro cana a conguaglio 0 cisse 6 marchetti 5 lucic 4 klose 0 saponaru 8/9 silvestre 6 pjanic 10 totale circa 40

insomma pareggerei a bilancio ed avrei sfoltito anche la rosa dalla zavorra.

La difesa a tre avrebbe come opzioni diakite e stendardo che mi terre.

in attacco cisse kozac klose e rocchi

a centrocampo mauri vice hernanes brocchi per cana e possibilità di alterare il modulo in un 4 3 2 1 all'occorrenza (quando lucic e saponaru non saranno disponibili)

che ne dite? oltre a sfoltire andremmo in pareggio e con la squadra messa sopra io un pensiero alla champions lo farei

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Saponaru l'ho visto solo una volta, Lulic manco quella.
Però la squadra sarebbe senz'altro da CL. Più forte del Napoli e dell'ATAC, questo è certo, mentre è da vedere cosa combina la Juventus.

Solo che...

6 milioni per Floccari non te li da nessuno, al massimo può andare via in prestito oneroso (1,5 milioni, più o meno).

Il monte ingaggi sale vertiginosamente. Quelli in uscita poi (Floccari, Foggia) probabilmente resteranno per una parte dell'ingaggio a carico della Lazio.

I cambi in difesa, giocando con tre centrali, non sarebbero all'altezza, ma vabbè, ci si accontenta pure.

I soldi per il fantasista del Lione (cartellino e ingaggio), non ci sono, così come non è detto che ci sia l'offerta buona per Zarate.

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
su floccari penso che tirando si possa raggranellare qualcosa

per pjanic i soldi di ingaggio e cartellino li prendo dalla cessione di zarate

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
svennis klose non puo reggere tutto il campionato e la el volutamente ti dico che per me cisse e klose non possono coesistere e date l'eta si faranno staffetta

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: sensodilazio il 21 Giu 2011, 13:06
per pjanic i soldi di ingaggio e cartellino li prendo dalla cessione di zarate

mah, dice che Pjanic riesce a fare più di 9 gol e 10 assist in un anno?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sensodilazio il 21 Giu 2011, 12:56
                                                                marchetti

saponaru                      cana                         ledesma             lucic         

hernanes

pjanic

cisse

:nono:

riapri il topic senza il 352.
ridisponi la squadra con i 4 dietro ed i rombo a centrocampo.
arretra Pjanic mezzala sinistra e lulic terzino.
risparmia 5-6 mln per silvestre (anche perchè sennò Pjanic lo compri spesso... :S)
metti klose in campo con zarate che sbava per entrare al suo posto.

daje! :since

Giuse

*
Lazionetter
* 63
La difesa a tre non mi piace molto, troppo difensiva per i miei gusti.
Pjanic non è male ma schierato in quella posizione preferisco Zarate.
Poi non puoi cambiare modulo ogni volta che manca un giocatore, non avremmo alternative a Lulic e Saponaru (che mi sembra proprio un terzino bloccato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A Klose è stato promesso un ruolo importante nella Lazio, e non capisco per quale motivo non possa reggere da titolare se lo può fare Brocchi che ha 35 anni.

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Io credo che non possa reggere 50 partite l'anno ma 30 sì, penso che oltre lui serva un'altro attaccante di primissimo livello (Cissè)

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
No alla difesa a 3. No alla cessione di Maurito.
:ssl

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: sensodilazio il 21 Giu 2011, 12:56
                                                                marchetti

hernanes

zarate

cisse

così va bene...pjanic non ci serve ;)

Contenuto sponsorizzato

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124

Marchetti                                                                      Panchina

Saponaru           Silvestre          Dias         Radu                          Diakitè Biava Stendardo Lulic

Ledesma                                                                         Matuzalem

Cana                                   Vargas                                       Gonzales           Brocchi
                                          Hernanes                                                                         Mauri

Cissè                           Klose                                                 Kozac             Rocchi

No?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: jenefamotre il 22 Giu 2011, 10:26
Questa è un sogno:

Marchetti                                                                      Panchina

Saponaru           Silvestre          Dias         Radu                          Diakitè Biava Stendardo Lulic

Ledesma                                                                         Matuzalem

Cana                                   Vargas                                       Gonzales           Brocchi
                                          Hernanes                                                                         Mauri

Cissè                           Klose                                                 Kozac             Rocchi

No?
Mah, Panchina come portiere di riserva non mi convince...  :=))

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: jenefamotre il 22 Giu 2011, 10:26
Questa è un sogno:

No?

Dove si firma per questo sogno ?

Citazione di: jp1900 il 22 Giu 2011, 10:47
Mah, Panchina come portiere di riserva non mi convince...  :=))

A me andrebbe bene pure se ci fossero scritti 11 PANCHINA , mica solo il portiere !  ;)

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Da tutte queste formazioni vedo che Zarate viene praticamente fatto fuori senza pietà, voi lo date come partente sicuro? Mauri penso anch'io che farà spesso panchina, specie col cambio modulo.
Vargas lo vedo un sogno, difficile che la Fiorentina se ne privi. Silvestre sarebbe un buon acquisto, segna anche qualche golletto. A noi serve, oltre che un altro attaccante di peso, un centrocampista bravo negli inserimenti

westman

*
Lazionetter
* 2.623
vargas non può fare la mezzala sinistra,ergo in un centrocampo a 3 non può giocare.

Marchetti

Jean          Dias            Radu        Vargas

Sissoko       Ledesma     Banega

Hernanes

Zarate               Klose

con questa formazione si vince(rebbe) lo scudetto,ma non si possono cambiare 7/11esimi in una sessione di mercato,se per giugno dell'anno prossimo abbiamo sta formazione io stappo lo spumante!
ps.: Sissoko è quello del Tolosa

skizzo87

Visitatore
Citazione di: westman il 22 Giu 2011, 22:25
vargas non può fare la mezzala sinistra,ergo in un centrocampo a 3 non può giocare.

Marchetti

Jean          Dias            Radu        Vargas

Cana       Ledesma     Banega

Hernanes

Zarate               Klose

con questa formazione si vince lo scudetto

Vargas nell'ultima Fiorentina si è ritrovato molte volte a fare il terzo di centrocampo nel 4-3-3 fiorentino, dato che davanti con il rientro di Mutu giocavano Mutu-Gila- Santana (Cerci)... E quel ruolo lo faceva pure molto bene dato che sparava spesso e volentieri il suo cannoncino

Contenuto sponsorizzato

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
è un sogno a prescindere in quanto IMHO ci sono troppi giocatori da compare / vendere.
In un periodo storico, calcistico, come questo che sembra essere tornati agli anni '80 (dove al massimo cambiavi 3 titolari e se lo facevi avevi rivoluzionato la rosa) mi sembra difficile che facciamo noi (o un qualsiasi altro club) un mercato del genere: troppi cambiamenti.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma infatti avevo specificato che sta formazione vorrei vederela per giugno dell'anno prossimo ;)

Discussione precedente - Discussione successiva