Appello scomparsa: pericolo rientrato

Aperto da Brujita!, 21 Giu 2011, 22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

PROVO A DIFFONDERE ANCHE QUI.... OGGI E' SCOMPARSA  LA NONNA DI MIO CUGINO, ALLE 15 ZONA TIBURTINA.COPIO L'APPELLO DIRETTAMENTE DA FB

[MSG EDITATO]

Brujita!

[MSG EDITATO]

diffondete il più possibile anche se avete contatti in zona, grazie mille!! siamo preoccupatissimi.... :s

Svennis

Ovviamente avvisate Chi l'ha visto.
Andate anche in tutti gli ospedali, magari si é sentita male, é stata soccorsa e non si ricorda come si chiama.

Come é scomparsa?

Brujita!

la figlia si è assentata 10 minuti e quando è tornata a casa non c'era più ..

abbiamo avvertito ospedali in zona, fatto denuncia ai carabinieri.. abbiamo provato anche ad andare a casa sua, magari in un attimo di lucidità si è ricordata la strada di casa, il papà di mio cugino oni tanto torna in zona. Adesso avvertiamo pure l'Atac perchè lei ha sempre preso i mezzi senza problemi.. .ci mancava guarda  :(

chi l'ha visto penso l'abbiano chiamato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

un abbraccio :(
diffondo e spero

Brujita!

Brujita!

Abita in zona portuense, è possibile che si sia diretta anche lì (o magari pensava di andare lì e chissà dov'è finita!! che angoscia!!)

chiaralich

diffondo anche io. tenete duro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

:o :o :o si hanno noività????

Brujita!

no ancora niente.... diffondi il più possibile Pag grazie! (grazia Chiara!)

Brujita!

...dobbiamo aspettare le 15 per poter fare denuncia...a me sembra assurdo. Una vecchietta 85enne con l'Alzheimr mi pare chiaro che non è capace di intendere e di volere, quale allontanamento volontario?! mah.

Stiamo girando per i campi rom in zona, magari l'hanno vista girare di notte e l'hanno ospitata.

BiancoAzzurro

Porca miseria, via Balabanoff è sotto casa mia.
Chiedo subito in giro.

In bocca al lupo, intanto.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

Grazie mille Biancoazzu'. Se puoi diffondi su fb. Anzi dico a tutti, se potete aggiungetemi e condividete la foto che ho in pubblicato in bacheca,mio cugino ha scritto tutto nella didascalia

[MSG EDITATO]. grazieeeeeee

Ultimissimo aggiornamento: Chi l'ha visto non pubblica l'appello se non ha la denuncia... quindi dobbiamo aspettare le 15.

Brujita!

TROVATA!!!! MENO MALE, ALMENO QUESTO!

Sperando di fare cosa gradita, abbiamo rimosso tutte le indicazioni personali da questo topic, essendo fortunatamente rientrato il problema.

Lazio.Net

radar

carib

Ottimo, spero stia bene

mati

Brujita!

:) Un ansia in meno. Che bello! penso che la porteranno al pronto soccorso per un controllo :)) comunque sembra stia bene

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

Dusk