Il calciomercato degli altri

Aperto da Russotto, 04 Giu 2011, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Giu 2011, 09:05
Io vorrei capire più che altro cosa ha fatto montella più di simeone per meritarsi l'avvicendamento sulla panchina del catania.

Un bravo procuratore . Non come quello di Giampaolo pero' ....  ;)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Giu 2011, 09:05
Io vorrei capire più che altro cosa ha fatto montella più di simeone per meritarsi l'avvicendamento sulla panchina del catania.

Questo me lo chiedo anche io. Simeone, subentrando ha raggiunto l'obiettivo, Montella subentrando, ha fallito l'accesso alla champions, è stato eliminato dalla stessa ( anche se ha fatto una partita sola, ma è stata l'ultima), ed è stato eliminato dalla coppa Italia.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
La Juve ha riscattato matri, quaglia, pepe  motta per circa 40 cocuzze.
Ora si parla di un aumento di capitale per il mercato.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
un applauso alla dirigenza della juve che ha lasciato giovinco al parma per 3 milioni e nel frattempo ne ha spesi 12 per il fantasma di martinez e 25 per rovinare diego...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
tra i movimenti minori c'è il passaggio dal Genoa alla Reggina di Polenta , fossi in lui andrei all'Atalanta ........

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
intanto criscito al napoli (ma non era certo? sicuro? già preso?) è saltato.

de laurentiis parla molto
ma in sintesi non ha cacciato li sordi
voleva pagallo co' l'oro de napoli

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Emanuele il 23 Giu 2011, 14:14
intanto criscito al napoli (ma non era certo? sicuro? già preso?) è saltato.

de laurentiis parla molto
ma in sintesi non ha cacciato li sordi
voleva pagallo co' l'oro de napoli

da quando è andato via marino il mercato del napoli vale poco e costa molto, ad eccezione di cavani che però aveva già mostrato le sue qualità ed è stato pagato bene. poi de laurentiis fa molto bene il suo lavoro di venditore di fumo. il problema sono quelli che ci abboccano e lo prendono come esempio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
quanta ipocrisia, rinunciare ai soldi in nome di una cosiddetta napoletanità si applica solo agli altri vero Aure'

dalla gazza on line
NAPOLI, 23 giugno 2011 - Il Napoli molla Domenico Criscito. La doccia fredda in una giornata torrida: "Non faremo aste per il difensore del Genoa – dice Aurelio De Laurentiis a Radio Marte -, del resto è un'ipotesi cui ho sempre creduto poco, perché la mia idea di un Napoli di napoletani è progressivamente venuta meno. Se Inter o Paris Saint German offrono al ragazzo ed al suo agente cifre superiori alle nostre e loro vogliono ascoltare queste sirene, allora non c'è partita. Bisogna sentire il richiamo della napoletanità. L'esempio è Paolo Cannavaro, che per me è come un figlio e che spero possa avere un futuro anche come dirigente". Più che una brusca frenata, sembra uno stop definitivo. Napoli e Genoa erano d'accordo per la cessione in comproprietà del mancino della Nazionale.

CAMPAGNARO PRESTO IN GRUPPO — Preziosi, a questo punto, dovrà rinunciare ai 6 milioni di euro promessi da De Laurentiis ed il club azzurro valuterà se intervenire nuovamente nel reparto arretrato oppure dare fiducia ai giocatori attualmente in organico, compreso Campagnaro, reduce da un tragico incidente automobilistico in Argentina. Intanto, il Napoli si concentrerà soprattutto sul centrocampo: "Con Inler ed il suo agente Lamberti – continua De Laurentiis – proverò a sentirmi in giornata, magari per fissare un appuntamento nel week end o all'inizio della prossima settimana". Una trattativa, quest'ultima, estenuante e non ancora vicina alla conclusione perché ci sono problemi relativi all'ingaggio e ai diritti di immagini del mediano dell'Udinese. "Per Rosati, Dzeimaili e Donadel ci siamo – annuncia De Laurentiis -, restiamo vigili su Vidal mentre ci siamo bloccati su Palacios perché è stato vittima di un infortunio ad un ginocchio". Il presidente passa e chiude, ma prima un'altra doccia fredda: "Se farò gli abbonamenti, alzerò i prezzi".

Gianluca Monti

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
E chi glielo dice mo a sconcerti? Con inler e criscito il napoli era la squadra che meglio si era mossa sul nercato secondo lui :roll:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
pozzo ha detto che se non andrà al napoli rimarrà ad udine
l'accordo tra le società è raggiunto da un mese, ma il napoli non si accorda col giocatore

trattative lunghe e interminabili, telenovele
caccia li sordi

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
A quanto pare a De laurentis gli piace parlare molto, un po' meno cacciare i soldi.

Il Napoli migliore squadra del mercato senza aver ufficializzato un colpo, prostituzione intellettuale

Contenuto sponsorizzato

teorok

Visitatore

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: simcar il 23 Giu 2011, 16:10
A quanto pare a De laurentis gli piace parlare molto, un po' meno cacciare i soldi.

Il Napoli migliore squadra del mercato senza aver ufficializzato un colpo, prostituzione intellettuale

Ecco il primo acquisto ufficiale: Donadel.............

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Il napoli chiede i diritti d'immagine del calciatore.
E a volte lo prendono dove non batte il sole , giustamente.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

lotito avrebbe dovuto emigra' a quest'ora

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2011, 19:47
Il napoli chiede i diritti d'immagine del calciatore.
E a volte lo prendono dove non batte il sole , giustamente.

E' questo che dovrebbe considerare chi parla dei proggetti altrui.
questa politica non permetterà mai, ad esempio, un grande colpo.
Ce lo vedi cristiano ronaldo che cede i diritti d'immagine?
Sempre buoni prospetti, scommesse, a volte mezze seghe pagate uno sproposito. Non di più.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
il modo di agire di de laurentis sul mercato è molto molto simile a quello di lotito 8anche come chiacchiera)... io non lo prenderi troppo per il kul....

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Giu 2011, 20:43
il modo di agire di de laurentis sul mercato è molto molto simile a quello di lotito 8anche come chiacchiera)... io non lo prenderi troppo per il kul....
Io non lo prendo per il culo , perchè alla fine i soldi ce li mette sempre e credo che almeno uno tra inler e criscito giocherà nel napoli.
Però credo che se tutti i soldi spesi dal napoli fossero stati nelle mani di tare e lotito , ora avremmo vinto un paio di coppe in più.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2011, 21:01
Io non lo prendo per il culo , perchè alla fine i soldi ce li mette sempre e credo che almeno uno tra inler e criscito giocherà nel napoli.
Però credo che se tutti i soldi spesi dal napoli fossero stati nelle mani di tare e lotito , ora avremmo vinto un paio di coppe in più.
sara'... io i conti no n li ho fatti ma non credo che abbiano speso tanto tanto piu' di noi negli ultimi 3-4 anni..!

Discussione precedente - Discussione successiva