stefano lovati: il sangue non mente

Aperto da portainsegne61, 22 Giu 2011, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233

altro che Muzzi :asrm :asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313
mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Ho avuto l'onore di incontrarlo più volte.....come paziente.
Persona squisita, disponibilissima, professionalmente ed eticamente irreprensibile.
Durante le visite parlavamo anche naturalmente di Lazio e del suo papà, sul fatto che volevo essere normalmente il primo ad aprire il topic di auguri il 20 luglio, da portiere a portiere.
Beh, se proprio vogliamo dirla tutta, una cosa negativa ci sarebbe:
per come stavano le mie ossa e le mie articolazioni, 3 anni fa mi ha detto di smettere di giocare in porta   ;)

ma quello me lo dite anche voi, non c'è bisogno di essere ortopedici di fama  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Comunque, accostata a quelli, pure la merda è un piatto de cioccolata e i tarzanelli so' praline...stronxi.

Un immenso grazie al dott. Stefano Lovati che onora tutti noi con la sua Lazialità.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
La Lazialità non è un concetto astratto. La Lazialità esiste.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
E per dirla tutta, l'articolo diceva che non ha rifiutato solo le merde, che sarebbe troppo facile, ma anche "proposte da due grandi societa' del nord....Giu le mani dalla nostra storia!

:since                     :asrm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva