Zarate (topic unico)

Aperto da alex73, 23 Mag 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tralasciando l'aspetto economico e basandosi solo su considerazioni tecniche, supponendo l'acquisto di Cissè già perfezionato, vi chiedo: lo vendereste Maurito?

si, lo venderei
23 (20.2%)
no, lo terrei almeno un altro anno
91 (79.8%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 20 Ago 2011, 10:31

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Citazione di: gesulio il 22 Giu 2011, 13:22
non riesco a capire se ti stai veramente sforzando in questo esercizio particolare, prendere le cose che dicono gli interlocutori e rovesciarne il senso, svuotarle, banalizzarle, tralasciare i contenuti più importanti per soffermarti sui dettagli trascurabili e forzarle a tuo piacimento, anche a costo di dimostrare di non capirci niente, oppure ti riesce facile come un fuoriclasse.

non credo che questa tua considerazione meriti una risposta, anche perché il concetto, chiaro, lineare, valido per tutti i calciatori qualsiasi ruolo facciano, l'ho espresso prima. più che invitarti a rileggerlo e comprenderlo non posso fare.

Io sono d'accordo con te e ripeto che purtroppo con chi non vuole (o sa) ascoltare è inutile discutere. E' più utile farlo con un muro a sto punto.

Forza Lazio

est1900

Visitatore
La questione di Zarate è di una banalità disarmante.
Si potrebbe ridurre tutto a una semplice domanda: siete soddisfatti dello Zarate
visto negli ultimi due anni? Io no.
E per questo credo la Lazio possa farne a meno.
Il resto è fuffa su cui scapigliarsi imho.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: est1900 il 22 Giu 2011, 13:30
Si potrebbe ridurre tutto a una semplice domanda: siete soddisfatti dello Zarate

Diciamo in estrema sintesi sì... però la cosa secondo me è più complessa (dato anche il valore economico del giocatore).

Forza Lazio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

significa kim gordon per i sonic youth.
gesulio per lazio.net
cavani pe o' napulè
berlusconi per la destra
bisignani per le trame
gelli idem colle patate
caltagirone se cerchi casa sul raccordo
eto'o per l'inter
maifredi per la Juve
moretti per le br
mr.mojo per "friends"
io per Accio
bersani per..
vabbè. :S
etc tec

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
LA prima domanda che mi pongo è "come giocheremo l'anno prossimo?!?"; se dovessimo giocare 4 2 3 1 dobbiamo cercare di venderlo in quanto secondo me non è collocabile all'interno di quel modulo di gioco, o meglio, nell'interpretazione data dalla nostra Squadra a quel modulo, se invece dovessimo passare a giocare con due punte centrali, allora proviamo a tenerlo, anche se io non mi sento affatto soddisfatto degli utlimi due anni di Zarate e credo non lo sia neanche lui.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Bombo voglio credere che non giocheremo con una punta
mo vabbè che Reja sarà un tipo simpatico..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: est1900 il 22 Giu 2011, 13:30
te ne faccio una io.. sei completamente soddisfatto di hernanes quest'anno??? io no secondo me potrebbe dare molto di piu'.... il resto mettilo tu....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: bombo il 22 Giu 2011, 13:32
LA prima domanda che mi pongo è "come giocheremo l'anno prossimo?!?"; se dovessimo giocare 4 2 3 1 dobbiamo cercare di venderlo in quanto secondo me non è collocabile all'interno di quel modulo di gioco, o meglio, nell'interpretazione data dalla nostra Squadra a quel modulo, se invece dovessimo passare a giocare con due punte centrali, allora proviamo a tenerlo, anche se io non mi sento affatto soddisfatto degli utlimi due anni di Zarate e credo non lo sia neanche lui.

Questa è una bella lettura. Con questo modulo di gioco, e l'eventuale arrivo di Cissè, per lui gli spazi diminuirebbero. Nei tre dietro non ce lo vedo proprio. Spero che giocheremo con due punte, allora con l'Europa League, avrà più opportunità per giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Kim Gordon il 22 Giu 2011, 13:37
Bombo voglio credere che non giocheremo con una punta
mo vabbè che Reja sarà un tipo simpatico..

io credo giocheremo con due punte centrali e tre difensori*...

*ti senti meglio?!?  :) ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Admin

*
Lazionetter
* 260
Il topic viene chiuso perché, dopo il solito squallido teatrino fatto  di insulti e attacchi personali, si sta trascinando stancamente verso una sterile discussione fatta di argomenti già dibattuti centinaia di volte.

Ringraziamo tutti coloro i quali hanno avuto parte attiva in questa ennesima rissa da bar, siano essi utenti storici o nuove utenze. Avranno qualche giorno per calmarsi e rientrare con un nuovo spirito.

Agli altri ricordiamo che da oggi in poi l'argomento "Zarate" entra di diritto nella lista dei temi caldi, che verranno seguiti con particolare attenzione dallo staff di moderazione. Non verranno più tollerati insulti al giocatore, ad altri tesserati della S.S. Lazio o agli utenti della Community.

Come detto, la misura è colma. 

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva