Giocatore che avete sopportato di meno

Aperto da Adler Nest, 13 Giu 2011, 16:08

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313
Tutti quelli che hanno coinvolto la mia Lazio nel calcio scommesse trascinandola nel baratro!!  :x

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 22 Giu 2011, 03:38
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

eh lo so Silvia, ma non posso farci niente non lo sopporto. Tecnicamente i primi anni è stato superbo e lo adoravo, ma ora si è imposto come capetto (almeno questa è l'impressione che mi fanno le sue dichiarazione e i suoi atteggiamenti). Poi apparte le ultime partite di quest'anno, negli ultimi 2 anni non gli è mai riuscito uno stop manco a pagarlo.

Poi uno tifa tutti i giocatori della Lazio ma ce ne sono ogni tanto certi che uno mal sopporta. :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'ho già scritto altre volte: Bruno Giordano.
Sarebbe troppo facile nominare uno dei tanti pipponi passati nella Lazio, ma a me basta che si impegnino e diano tutto quanto hanno per essere sufficienti.
Giordano invece era un grandissimo giocatore, eppure per certi suoi atteggiamenti mi era sempre stato sul coso, anche prima dello scandalo scommesse (figuratevi dopo).

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
De la Pena, Mendieta e Claudio Lopez non mi hanno mai entusiasmato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Esprit Libre il 22 Giu 2011, 14:25
L'ho già scritto altre volte: Bruno Giordano.
Sarebbe troppo facile nominare uno dei tanti pipponi passati nella Lazio, ma a me basta che si impegnino e diano tutto quanto hanno per essere sufficienti.
Giordano invece era un grandissimo giocatore, eppure per certi suoi atteggiamenti mi era sempre stato sul coso, anche prima dello scandalo scommesse (figuratevi dopo).

Non sono molto d'accordo su Giordano, grandissimo giocatore, che è rientrato dopo la squalifica segnando subito un gol importante al Napoli, e che ha sopportato un gravissimo infortunio (un intervento assassino di Bogoni!!) tornando ancora a giocare da par suo. Ha dovuto lasciare la Lazio a malincuore, dimostrando negli anni di Napoli di essere ancora un campione a dispetto dell'età.
Quali sarebbero stati i suoi atteggiamenti "fastidiosi"?

Per me un giocatore che è stato irritante è De La Pena, un presunto campione, ma una delusione profonda.

esappio

*
Lazionetter
* 535
La lista è talmente lunga, ma per restare ai tempi attuali. ZARATE, perchè un "dipendente" che manda a fare in culo i suoi datori di lavoro, io lo licenzierei subito... :X(

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Le mie mancanze di sopportazione sono legate a episodi. Quando vidi Mauri "svenire" davanti alla porta con l'Udinese ho fortemente desiderato non vederlo piu' alla Lazio, ma e' durato poco. Zarate e' un altro caso simile. Mendieta non ne parliamo neppure. Carrizo m'ha fatto cascare le braccia come pochi. Il Pandev dell'unghia incarnita mi ha permesso di arrivare a conoscere bene il calendario dei santi... Ma il vincitore e' Makinwa: ricordo un retropassaggio a testa bassa a un compagno in Fiorentina-Lazio, sbagliatissimo, palla persa seguita da incazzatura di Makinwa col compagno: non vi dico che ho pensato in quel momento. Forse era l'unica palla che ha toccato nei 10 minuti che ha giocato. Una cosa incommentabile, s'e' appena vista nella diretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

val68it

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 16 Giu 2011, 11:35
Su tutti Favalli, insopportabili i suoi falli senza senso sulla fascia che generavano sempre punizioni pericolosissime contro di noi, ma dopo il famoso Derby dell'autogol anche di Negro( sono cinico e irrazionale, lo so) non volevo neanche sentir parlare.
Della Lazio attuale di gran lunga Muslera.
Tra quelli che sono andati via Nesta.

cosa?????....sandrino????...non ci credo che qualcuno possa odiare nesta.....

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274

mi era simpatico e lo reputavo un modello di "vita" (uno di quelli che si godeva i soldi divertendosi senza mai eccedere sul serio con droghe e altri vizi) fino a quando non è tornato da noi: la storia del fascismo me lo ha fatto cadere...

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: valpa62 il 22 Giu 2011, 14:08
Tutti quelli che hanno coinvolto la mia Lazio nel calcio scommesse trascinandola nel baratro!!  :x
lasciando le discussioni su Inzaghi credo che questa sia l'affermazione che nessuno dovrebbe discutere!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva