Mondiali Under 17

Aperto da Pomata, 21 Giu 2011, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847

tanti giovani davvero interessanti

mi so piaciuti 2 danesi:Norgaard (centr) e Vigen (mediano)
poi il portiere canadese Crepeau e il centrocampista Aleman, ci stanno diversi americani interessanti (quelli di solito sono semi-gratis) come Guido

i francesi sono secondo me i piu' forti, hanno Benzia (che gioca col Lione) ma mi piace anche il suo partner Nangis

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
i brasiliani nonstante la vittoria sulla Danimarca non mi sono piaciuti tantissimo, c'e' questo Adryan che e' gia' una star (Flamengo) ma niente de trascendentale. avrei pescato piu' nella danimarca.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Io seguo il calcio scandinavo...qui bisogna pescare, perché è in continua evoluzione.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: A.Voronin il 22 Giu 2011, 16:57
Io seguo il calcio scandinavo...qui bisogna pescare, perché è in continua evoluzione.

infatti, ce so bei giocatori, costano poco, e sono grandi professionisti che si adattano bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Emanuele il 22 Giu 2011, 17:15
do' se possono segui', poma'?

non sto in italia quindi non so da voi, ma su internet ce stanno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva