Lichtsteiner a 10 milioni.....GRAZIE REJA

Aperto da tevere top, 23 Giu 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
L'ottimo lichtsteiner era finito in tribuna con il delirante ballardini, ma grazie all'esperienza di Mister salvezza e 4 posto è tornato ai livelli del primo anno, rivalutando un capitale che si era deprezzato incredibilmente.
Unita alla conferma dello scorso anno di Ledesma, questa introito di milioni rappresenta un altra grande vittoria dell'esperto Reja, che non solo sul campo sta facendo il bene della Lazio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Lichtsteiner l'anno scorso ha giocato 33 partite , quest'anno ne ha giocate 34 (considerando solo il campionato , sennò si arriva a 40 vs 35 considerando tutte le competizioni) . Di tribune ne ha fatta una , quindi basta con questo luogo comune : Lichtsteiner pure con Ballardini è stato (quasi) sempre titolare e i numeri stanno lì a dimostrarlo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nonostante 10 milioni siano una somma piu' che considerevole avrei preferito che Lichtsteiner rimanesse con noi.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: matador72 il 23 Giu 2011, 09:09
Nonostante 10 milioni siano una somma piu' che considerevole avrei preferito che Lichtsteiner rimanesse con noi.

io pure, però visto che ha deciso di andare via, sono contento che venga venduto bene!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
mi dispiace sempre quando un buon giocatore lascia la LAZIO...
detto questo speriamo che la squadra migliori di anno in anno...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2011, 09:06
Lichtsteiner l'anno scorso ha giocato 33 partite , quest'anno ne ha giocate 34 (considerando solo il campionato , sennò si arriva a 40 vs 35 considerando tutte le competizioni) . Di tribune ne ha fatta una , quindi basta con questo luogo comune : Lichtsteiner pure con Ballardini è stato (quasi) sempre titolare e i numeri stanno lì a dimostrarlo

Per fortuna una tribuna sola, perchè dopo è arrivato Reja. Che ha riportato un pò di normalità, vi ricordate che Ballardini aveva pure avallato lo scambio Ledesma-Zapater?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: rocchigol il 23 Giu 2011, 09:18
mi dispiace sempre quando un buon giocatore lascia la LAZIO...
detto questo speriamo che la squadra migliori di anno in anno...

Ok sono daccordo buon giocatore e sempre incazzato :  al primo fallo aveva un atteggiamento
come se ne avesse subiti in precedenza almeno altri 40 mentre invece era il primo fallo che subiva.

Sempre polemico e reattivo con gli arbitri, fin dalle prime battute, copriva bene ma in quanto a cross
era molto scarso e ne faceva pochi anche perche' non abbiamo mai avuto colpitori di testa, ma lui
comunque i cross non e' che li sapesse fare.    In fatto di cross Scaloni gli era molto superiore almeno per
quello che si e' visto .... e solo per i cross. 
Nella Juve con una mole di gioco diversa sembrerà anche molto piu' forte, ma se non si da' una calmata
con le sue fortissime-reazioni contro gli arbitri, potrà anche avere dei problemi.   Grosso fisico robusto e con pochi cali fisici, in definitiva buon giocatore anche piu' che buono .....
Speriamo che il sostituto sia anche meglio di lui ..... potrebbe essere .....

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2011, 09:06

I numeri non sono tutto; spesso le statistiche non dicono tutto su di un calciatore...Splash lo dico serenamente, non in modo polemico  :beer:. Intendiamoci, chi ha seguito il campionato 2009-2010, sa che con Ballardini, Lichtsteiner era stato se non accantonato (i numeri non dicono questo  :) ), per lo meno fortemente messo in discussione.
Detto ciò, se da un lato sono dispiaciuto per aver perso Licht, non tanto per le sue doti tecniche quanto per quelle atletiche e di persona, dall'altro credo che abbia portato nelle casse della Lazio una somma importante, per sostituirlo degnamente e risparmiare qualcosa anche per altri colpi di mercato. Questo è merito di Reja, che gli ha dato tranquillità e fiducia, ma soprattutto è merito di Stefan.
Buona fortuna Licht  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: matador72 il 23 Giu 2011, 09:09

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
10 milioni sono tanti...ma per lui ne avrei chiesti almeno 15... è un signor giocatore ma soprattutto un grandissimo combattente...mi spiace che non abbia ricevuto il saluto che meritava... ma sinceramente non mi sarei MAI aspettata la sua cessione (o meglio il suo voler andare via...)... le sue prestazioni, la sua grinta, il suo spirito di sacrificio (tipo giocare dopo 3 giorni da una frattura alla mano) mi spinge a non considerare le dichiarazioni di ziegler... è uno strappo alla regola che faccio solo per lui...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Alcor il 23 Giu 2011, 09:31
I numeri non sono tutto; spesso le statistiche non dicono tutto su di un calciatore...Splash lo dico serenamente, non in modo polemico  :beer:. Intendiamoci, chi ha seguito il campionato 2009-2010, sa che con Ballardini, Lichtsteiner era stato se non accantonato (i numeri non dicono questo  :) ), per lo meno fortemente messo in discussione.
Detto ciò, se da un lato sono dispiaciuto per aver perso Licht, non tanto per le sue doti tecniche quanto per quelle atletiche e di persona, dall'altro credo che abbia portato nelle casse della Lazio una somma importante, per sostituirlo degnamente e risparmiare qualcosa anche per altri colpi di mercato. Questo è merito di Reja, che gli ha dato tranquillità e fiducia, ma soprattutto è merito di Stefan.
Buona fortuna Licht  :ssl

Allora visto che su un forum sarebbe** doveroso** dire le cose come stanno,...... la messa da parte
di Licht per quanto riguarda Ballardini lo sappiamo tutti che non era un fatto tecnico ma era un
fatto comportamentale perche' detto Licht aveva simpatia per certi dissidenti e questo non stava
bene a Lotito che passava la cosa a Ballardini che non poteva che ESEGUIRE QUANTO IMPOSTO DAL
SUO DATORE DI LAVORO   !!!

Quindi adesso non dicamo per proprio comodo che Licht non giocava con Ballardini,  perche' questo
concetto e' del tutto falso, ingannevole e molto poco corretto .....

questo ad ""onor del vero"" cioe' nel rispetto della verità  .....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Che venga sostituito degnamente e non con giocatori pseudo imposti

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Absaroke il 23 Giu 2011, 10:22

Allora visto che su un forum sarebbe** doveroso** dire le cose come stanno,...... la messa da parte
di Licht per quanto riguarda Ballardini lo sappiamo tutti che non era un fatto tecnico ma era un
fatto comportamentale perche' detto Licht aveva simpatia per certi dissidenti e questo non stava
bene a Lotito che passava la cosa a Ballardini che non poteva che ESEGUIRE QUANTO IMPOSTO DAL

Quindi adesso non dicamo per proprio comodo che Licht non giocava con Ballardini,  perche' questo

Verita'????????? Ma ndo l'hai lette ste cose, nu Novella 3000?

Ballardini lo mise fuori quando Licht si permire di criticare il suo eccezionale sistema di gioco dicendo che in allenamento "non mi spiega cosa devo fare".

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Lo hanno vendito bene, 10 milioni sono tanti, ma in fin dei conti è più o meno il valore del giocatore, se paragonato alle valutazioni di altri giocatori (insomma: Garrido 3 milioni, Cissè 5 milioni, Marchetti 5,2 milioni etc.)
Servirà un sostituto per lo meno decente, ma soprattutto diventa quasi indispensabile mettere in vcampo uno con la personalità di Cana, perchè al di là delle proteste arbitrali, ci serve gente che ci metta un po' di cuore.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Absaroke il 23 Giu 2011, 10:22

ahahhahaa
ma dove l'hai letta stà cosa????
sta fuori per colpa di lotito, ma poi rigioca appena arriva reja??? e chi è reja?! sergente di ferro, che tiene a bacchetta lotito?!
ma per favore... andare dietro stè chiacchiere da parrucchiera...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
é andato alla juve per migliorarsi, tanti saluti e grazie dei dieci testoni.

Avanti il prossimo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Al momento, visto che il mio cc non ha subito nessuna entrata e visto che sono un tifoso della Lazio non mi viene molto da ridere nel veder andar via Lich.

poi se quei soldi servono per prendere Cissè e Pjanic allora mi ricredo.

Ma fino a quel momento c'è poco da ride.

ma capisco la deformazione professionale dei vari Ragionieri da Forum.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Russotto il 23 Giu 2011, 10:25
Verita'????????? Ma ndo l'hai lette ste cose, nu Novella 3000?

Ballardini lo mise fuori quando Licht si permire di criticare il suo eccezionale sistema di gioco dicendo che in allenamento "non mi spiega cosa devo fare".

Non mi sembra che ci fossero incomprensioni tecniche, le incomprensioni erano di altro
tipo e questo non era dovuto all'allenatore ..... del resto se ha giocato con lui cioe' con
Ballardini che senso ha dire che non gli dice quello che deve fare   ???   Ha un senso   ???  Perche'
a te risulta che un professionista chieda al suo trainer COSA DEVE FARE IN CAMPO   ??? 
PER FAVORE SIAMO SERI,  MA VERAMENTE ....  e tutto nei primi mesi di gestione .... ma dico
siamo alle favole   ???   

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Absaroke il 23 Giu 2011, 10:44
Non mi sembra che ci fossero incomprensioni tecniche, le incomprensioni erano di altro
tipo e questo non era dovuto all'allenatore ..... del resto se ha giocato con lui cioe' con
Ballardini che senso ha dire che non gli dice quello che deve fare   ???   Ha un senso   ???  Perche'
a te risulta che un professionista chieda al suo trainer COSA DEVE FARE IN CAMPO   ??? 
PER FAVORE SIAMO SERI,  MA VERAMENTE ....  e tutto nei primi mesi di gestione .... ma dico
siamo alle favole   ???

ahahahahha oddio oddio! Detto da te che hai spiattellato quei pettegolezzi senza capo ne coda fa veramente ridere!

Si a me risulta che un allenatore dica ai propri giocatori cosa debbano fare. Se a te non risulta credo che dovresti informare circa 600.000 club nel mondo e comunicargli che possono fare a meno dell'allenatore.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Kim Gordon il 23 Giu 2011, 10:33
Al momento, visto che il mio cc non ha subito nessuna entrata e visto che sono un tifoso della Lazio non mi viene molto da ridere nel veder andar via Lich.

poi se quei soldi servono per prendere Cissè e Pjanic allora mi ricredo.

Ma fino a quel momento c'è poco da ride.

ma capisco la deformazione professionale dei vari Ragionieri da Forum.

i dieci milioni saranno reinvestiti, vedrai. Lascialo andare a "migliorarsi", ne aveva bisogno.

Discussione precedente - Discussione successiva