Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

e le domande che affollano la mente,,,,se poi vai vede,,,,, so giramenti de culo.

Fiammetta

Citazione di: porgascogne il 27 Mag 2010, 09:11

semper laude a mon(n)a fiammetta

8)
Ha una voce da sballo.

Brujita!

mi si è guastato l'omino del cervello! aiuto!  :cry: adesso che mi serve!... sto disgraziato, se entro stasera non rifunziona, lo licenzio!

MARA

per una volta che parcheggio la macchina in salita
contro tutte le leggi della sensibilità!!!
s'è sfrenata
meno male che c'era uno dietro a frenarmi
sennò chissà dove arrivavo
sigh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lela

:shock:
ma come ha fatto a sfrenasse???
sarà che io il freno a mano lo tiro al massimo...  :lol: :lol: :lol:
infatti mi padre me pia in giro e me dice che un giorno l'altro me rimane in mano!!!
:lol:

Sbracchiosauro

Citazione di: Lela il 28 Mag 2010, 20:47infatti mi padre me pia in giro e me dice che un giorno l'altro me rimane in mano!!!

lo diceva pure mi padre a me, ma non del freno a mano :roll:

Lela

:lol: :lol: :lol:
contento tu!

Sbracchiosauro

chi s'accontenta gode  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Se tuo padre avesse potuto viaggiare a ritroso nel tempo ti avrebbe preso come esempio.
Immagina la sua doppia, terribile tristezza.  :twisted:

blancoceleste

quanto sei contorto, Tarà

Tarallo

Tu pero' mi capisci.

blancoceleste

no, non è vero  :P

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

See, llallero.

blancoceleste

:lol:

t'ho fregato :P

porgascogne

Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2010, 21:30
Se tuo padre avesse potuto viaggiare a ritroso nel tempo ti avrebbe preso come esempio.
Immagina la sua doppia, terribile tristezza.  :twisted:

i VVFF hanno appena finito di spegnere le fiamme nel cervello di ciocur
era da ieri sera che fumava, anzi bruciava, a causa dello sforzo per capire

:roll:

Brujita!

SI!!!SSSSIIIIISSSIIIIIII!!!!!! SI!!!! SI!!!!!!ORGASMO ACCADEMICO!!!! ENDIAMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Tarallo

Maurita, va bene che hai superato un esame che non supera nessuno (cit.)  :roll: ma per favore contieni la tua gioia: noi qui non dimentichiamo che tu sei quella che parla del suo ragazzo chiamandolo "mio marito".

Tarallo

Citazione di: Maurita! il 01 Giu 2010, 19:47
SI!!!SSSSIIIIISSSIIIIIII!!!!!! SI!!!! SI!!!!!!ORGASMO ACCADEMICO!!!! ENDIAMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

(Tra l'altro questo mi ricorda i tempi in cui tenevo un corso a Biologia dello Sviluppo a Tor Vergata... e non era la reazione di studenti dopo un buon esame, ma quella delle studentesse al mio ingresso in aula... )  :hkss:

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2010, 21:56
noi qui non dimentichiamo che tu sei quella che parla del suo ragazzo chiamandolo "mio marito".

come se ci fosse qualcosa di male. E' questione di tempo poi :D
e comunque, c'è gente che lo rifà anche 7 volte st'esame, quindi no, la mia gioia non la contengo!!!! :P

Tarallo

Citazione di: Maurita! il 01 Giu 2010, 22:03
e comunque, c'è gente che lo rifà anche 7 volte st'esame
Ma la colpa mica e' la loro, e' de quei soggettoni dei genitori che je pagano decenni de universita', a raccoje li cocommmeri a teracina io li manderei, altro che 7 volte l'esame.