Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Indignato74 il 23 Giu 2011, 10:24
Ho un desiderio....
Philippe Koch

Quanto mi piacerebbe.....

Beh ieri sera ha fatto un partitone  :o :o :o
A parte questa partita, non l'ho mai visto giocare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: chiaralich il 23 Giu 2011, 10:25
mando un SMS... non lo leggono? chissenefrega, l'importante è che sappiano che hanno rotto le BALLE!!

brava  ;)

p.s. ma foggia al cesena e a noi santon?..non ricordo se il prestito dell'inter scadeva quest'anno...ma con l'acquisto definitivo di nagatomo...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: volerevolare il 23 Giu 2011, 09:25
Comincio ad avere qualche piccolissima preoccupazione sull'andamento del mercato. Mi preoccupa soprattutto la querelle portiere [...]

Caro mio, il solo problema nostro è che c'abbiamo troppo tempo da perdere appresso alle fregnacce che si leggono in rete e sui giornali.  :)
Pensa a quanto eravamo preoccupati per il rinnovo di Radu, se 1,8 era troppo o era giusto e via dicendo. Di punto in bianco è arrivato un comunicato della società: rinnovo a 1,3 e tutti felici.
Io lo so, è una droga e non ne possiamo fare a meno. Vogliamo e dobbiamo sapere cosa bolle in pentola! Ma dopo anni e anni e anni e anni e anni (proseguisce) di esperienza ancora non riusciamo a metterci in testa che il 99% di quello che leggiamo sono minkiate sesquipedali.
La questione portiere è un problema di Tare e di Lotito e per come la vedo io riusciranno a risolverlo in tempo per il ritiro. Tanto mi basta.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 23 Giu 2011, 10:32

p.s. ma foggia al cesena e a noi santon?..non ricordo se il prestito dell'inter scadeva quest'anno...ma con l'acquisto definitivo di nagatomo...

magari santon.

ma quando te lo danno. è un predestinato.  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Guardavo ieri la finale di Libertadores Santos-Penarol e tra i brasiliani mi ha colpito molto Danilo: terzino destro che ha giocato anche in posizione più avanzata ( segnando un gran bel gol) e interno di centrocampo nel finale. Secondo i telecronisiti di SI sarebbe più pronto anche dei vari Neymar e Ganso al salto in Europa. Qualcuno ne sa qualcosa in più?...Tra lui e Jean?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
pare che santon se lo piglino le cacche (in prestito, of course) e finalmente sarebbe un acquisto degno delle pezze che hanno sul deretano.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Russotto il 23 Giu 2011, 10:38
Per carita' Santon...
se lallero!

lassa perde, dai.

c'ha vent'anni. e TUTTI dico TUTTI gli addetti ai Lavori lo dipingono come uno dei migliri terzini del futuro.

mo va bè va bè che le valutazioni sui giocatori per lo più sono umorali, ma il valore di Santon non è in discussione.

poi se è rotto definitivamente non lo sò, ma sul suo valore sono tutti d'accordo. vorrà dì qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Santon è destro, Nagatomo gioca a sinistra.
Santon non ha confermato le premesse. Ha doti notevoli e sembrava avere pure la testa sulle spalle, ma forse le troppa vicinanza con Balotelli lo ha fatto sbroccare.
Oggi come oggi sarebbe un rischio partire con Santon titolare.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kim Gordon il 23 Giu 2011, 10:43
se lallero!

lassa perde, dai.

c'ha vent'anni. e TUTTI dico TUTTI gli addetti ai Lavori lo dipingono come uno dei migliri terzini del futuro.

mo va bè va bè che le valutazioni sui giocatori per lo più sono umorali, ma il valore di Santon non è in discussione.

poi se è rotto definitivamente non lo sò, ma sul suo valore sono tutti d'accordo. vorrà dì qualcosa.

Ma tutti chi?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Alcor il 23 Giu 2011, 10:29
Beh ieri sera ha fatto un partitone  :o :o :o
A parte questa partita, non l'ho mai visto giocare.
ha fatto un partitone anche nei quarti... e avevo appunto cheisto a JSV23 se lo conosceva  :o
speriamo che tare lo abbia almeno adocchiato... non è che qualcuno ha un numero di sms???  :p :=))

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Russotto il 23 Giu 2011, 10:44
Ma tutti chi?
gli stessi che avevano battezzato De Silvestri come il futuro terzino della nazionale.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
chiunque è stato chiamato a dare un Opinione su Santon nel Tempo.
ex giocatori, dirigenti, "esperti", tecnici che lo anno allenato, tecnici delle giovanili.

TUTTI.

stiamo al TUTTI versus Russotto. :beer:

(che tra l'altro Russotto, quello sì che era una pippa)  ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
gli stessi che avevano battezzato De Silvestri come il futuro terzino della nazionale.

ti sbagli Pilo, la profezia che citi tu la Facevano solo qui a Roma i giornalisti, per vendere qualche copia in più ai Laziali assetati di figliol prodigo.

Per Santon ho sentito/letto pareri per dire così meno ascrivibili a dinamiche provinciali.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Kim Gordon il 23 Giu 2011, 10:46

lascia stà, al Tempo non ce capiscono un caxxo  :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Murmur il 23 Giu 2011, 10:49

lascia stà, al Tempo non ce capiscono un caxxo  :)

:)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Ah ecco. Avevo forti dubbi fossero gli stessi  :)
Citazione di: Kim Gordon il 23 Giu 2011, 10:46
ex giocatori, dirigenti, "esperti", tecnici che lo anno allenato, tecnici delle giovanili.

TUTTI.

stiamo al TUTTI versus Russotto. :beer:

(che tra l'altro Russotto, quello sì che era una pippa)  ;)

Ah deve essere per questo che fa la riserva a Cesena.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kim Gordon il 23 Giu 2011, 10:29
rispondendo allo juventino dico:

Lich non li vale 10 milioni, cionostante non è una crepa il suo acquisto a quelle cifre.

la juve si è tolto un problema. un problema che aveva da molti anni.

l'affidamento che ti garantisce Lich te lo garantiscono in pochi.

Quoto.

Forse Lich in assoluto non vale 10 milioni, ma del resto se la Juve ha appena riscattato la metà di Motta per 4 milioni (quindi 8 la valutaizone dell'intero cartellino) e il parametro di valutazione è quello si può dire che lo svizzero è quasi regalato...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma come ti permetti? c'è aNCORA TEMPO epr la nazionale e per il real madrid  :p

Discussione precedente - Discussione successiva