Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Russotto il 23 Giu 2011, 10:50
Ah deve essere per questo che fa la riserva a Cesena.

certo, Lichsteiner giocava al Lille....ma che c'entra!! su fai essi bono!
Santon veniva da due infortuni, tesserato per la migliore squadra d'Italia, non aveva grande spazio è andato a cercare di riprendersi al Cesena...

Mourihno lo ha fatto esordire a 18 anni! Al Posto di Maicon...

dai, lassa perde, fidate.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kim Gordon il 23 Giu 2011, 10:53
Santon veniva da due infortuni, tesserato per la migliore squadra d'Italia, non aveva grande spazio è andato a cercare di riprendersi al Cesena...

Quando lo vedro' titolare in una grande squadra mi arrendero' al giudizio di "TUTTI".

Per ora mi tengo il mio e spero che vada alle merde e stia lontano da Formello. Sempre se me lo consenti.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Kim Gordon il 23 Giu 2011, 10:53

ma che ti aspetti da uno che ha come nick russotto  :p

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Lunedì la Lazio si siederà con Bozzo, agente del portiere Federico Marchetti, per chiudere. Cellino vorrebbe spedirlo al Milan, Bozzo dà pero' la priorità a Lotito.  :fidej:

Altre strategie Lazio: il nome nuovo per la difesa è Lucchini (Sampdoria) :elec:: ieri il d.s. Tare ne ha parlato col suo agente, così come per Mendicino :friends: (era all'Ascoli in prestito, scadenza 2012, si tratta il rinnovo). La Lazio intanto pensa ancora a Gutierrez :!: (Newcastle), ma a destra non è ancora sfumato Konko  :nono:(Genoa). Scambio Muslera-Cana: due emissari del Galatasaray sono in Uruguay per convincere il portiere :wink2:. Occhi anche su Koné ed Hetemaj :? (Brescia, c'è anche il Palermo). Il Parma vuole Floccari in prestito :luv:. La Lazio invece vorrebbe cedere almeno la metà e il Napoli ci pensa :cat:. Dopo la cessione, affondo su Cissè. :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Russotto il 23 Giu 2011, 10:54
Quando lo vedro' titolare in una grande squadra mi arrendero' al giudizio di "TUTTI".

Per ora mi tengo il mio e spero che vada alle merde e stia lontano da Formello. Sempre se me lo consenti.

te lo consento si, meglio che sia tu che io quello che se tiene strette certe prese di posizione del tutto arbitrarie non corroborate da nessun elemento oggettivo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kim Gordon il 23 Giu 2011, 11:00
te lo consento si, meglio che sia tu che io quello che se tiene strette certe prese di posizione del tutto arbitrarie non corroborate da nessun elemento oggettivo.

Penso che Santon non lo vorrebbero nemmeno quelli che di solito hanno idea diametralmente opposte alle mie... pensa te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Daje Igli....leggi sto topic ti prego....

P.S. Santon "ERA" considerato...adesso gli addetti ai lavori che lo incensavano non ne parlano più con la stessa enfasi. Secondo me difensivamente è inguardabile ma se vi ricordate bene, il Mou aveva una mezza idea di trasformarlo in centrocampista di fascia. Per me è quello il suo ruolo...ma deve migliorare di testa.
Prenderlo sarebbe una scommessa pericolosa....a quel punto scommessa per scommessa mi prendo Philippe Koch  :pp....vabbè scusate ma c'ho la fissa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Murmur il 23 Giu 2011, 10:59
da Gazzetta

Lunedì la Lazio si siederà con Bozzo, agente del portiere Federico Marchetti, per chiudere. Cellino vorrebbe spedirlo al Milan, Bozzo dà pero' la priorità a Lotito.  :fidej:

Altre strategie Lazio: il nome nuovo per la difesa è Lucchini (Sampdoria) :elec:: ieri il d.s. Tare ne ha parlato col suo agente, così come per Mendicino :friends: (era all'Ascoli in prestito, scadenza 2012, si tratta il rinnovo). La Lazio intanto pensa ancora a Gutierrez :!: (Newcastle), ma a destra non è ancora sfumato Konko  :nono:(Genoa). Scambio Muslera-Cana: due emissari del Galatasaray sono in Uruguay per convincere il portiere :wink2:. Occhi anche su Koné ed Hetemaj :? (Brescia, c'è anche il Palermo). Il Parma vuole Floccari in prestito :luv:. La Lazio invece vorrebbe cedere almeno la metà e il Napoli ci pensa :cat:. Dopo la cessione, affondo su Cissè. :poof:
che carini quelli della gazzetta a mettere le faccine  :=))

p.s. da ora in poi finirò ogni post con PHILIPPE KOCH... vediamo se i giornalari ne approfittano  :p

PHILIPPE KOCH

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Indignato74 il 23 Giu 2011, 11:04
Philippe Koch  :=))

P.S. Santon "ERA" considerato...adesso gli addetti ai lavori che lo incensavano non ne parlano più con la stessa enfasi. Secondo me difensivamente è inguardabile ma se vi ricordate bene, il Mou aveva una mezza idea di trasformarlo in centrocampista di fascia. Per me è quello il suo ruolo...ma deve migliorare di testa.
Prenderlo sarebbe una scommessa pericolosa....a quel punto scommessa per scommessa mi prendo Philippe Koch  :pp....vabbè scusate ma c'ho la fissa...
Eppure Mou lo fece esprdire in marcatura contro un certo Cristiano Ronaldo. Evidentemente tanto scarso in marcatura non era.
Io credo che il problema di Santon sia essenzialmente di testa, che è l'elemento che fa la differenza ad alti livelli.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Emanuele il 23 Giu 2011, 11:03
per me santon è scarso. parecchio pure.

Sicuro di volerti imbarcare con me contro tutti ?  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Indignato74 il 23 Giu 2011, 11:04
Philippe Koch  :=))

Di Koch ho parlato (poco) ieri, ma se posso permettermi, non lasciatevi infatuare da ragazzi visti (solo) a questi tornei, dove giocano contro pari età, 5-6 partite secche, in un periodo dell'anno particolare.
Berg lo ricordate? e Bengtsson?
Koch in Svizzera è molto considerato da quello che so, lo Zurigo ci punta molto.

Santon io lo ricordo annullare C. Ronaldo, fece una grande prima annata con Mourinho, poi lentamente si eclissò.
Come riserva lo prenderei (le potenzialità le ha e sono evidenti), ma come titolare  vorrei altro (Jonathan o Nei, Sapunaru al massimo. Se invece giochiamo a 3 dietro, Lulic e Vargas tornanti)

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: chiaralich il 23 Giu 2011, 11:06
che carini quelli della gazzetta a mettere le faccine  :=))

p.s. da ora in poi finirò ogni post con PHILIPPE KOCH... vediamo se i giornalari ne approfittano  :p

PHILIPPE KOCH

E basta co' Santon...noi vogliamo PHILIPPE KOCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :ssl :=))

Si, Santon ha seri problemi di testa e proprio per questo mi allineo a Russotto: preferisco non averlo in squadra.
Ci sarebbe un certo giocatorino svizzero...un terzino destro di 20 anni....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io posso capire chi definisce Santon una scommessa.
non chi lo definisce scarso.
perchè scarso non è.

vi offro a voi spiriti liberi questo comprommesso..

accetatatelo, fatelo per Voi.. :beer:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Russotto il 23 Giu 2011, 11:08
Sicuro di volerti imbarcare con me contro tutti ?  :)
se le argomentazioni di "tutti" sono sulla falsariga de tutti gli addetti ai lavori lo considerano
neanche se dovemo imbarca'

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Emanuele il 23 Giu 2011, 11:12
se le argomentazioni di "tutti" sono sulla falsariga de tutti gli addetti ai lavori lo considerano

certo come no! è arivato Cacini.. :roll:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Emanuele il 23 Giu 2011, 11:12

ahahahahah! No c'e' anche l'evergreen che ha annullato Cristiano Ronaldo a quanto pare  :) :) :)
Citazione di: Kim Gordon il 23 Giu 2011, 11:11
io posso capire chi definisce Santon una scommessa.
non chi lo definisce scarso.
perchè scarso non è.

vi offro a voi spiriti liberi questo comprommesso..

accetatatelo, fatelo per Voi.. :beer:

Ecco...una scommessa gia potrei dartela per buona  :) ( Ma non e' che niente niente sti tutti so Erodiani & co.?  :))

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

ho elementi oggettivi (cit.) per provare che è scarso, mo li cerco, devono sta' in qualche cassetto.

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2011, 11:10
Di Koch ho parlato (poco) ieri, ma se posso permettermi, non lasciatevi infatuare da ragazzi visti (solo) a questi tornei, dove giocano contro pari età, 5-6 partite secche, in un periodo dell'anno particolare.
Berg lo ricordate? e Bengtsson?
Koch in Svizzera è molto considerato da quello che so, lo Zurigo ci punta molto.

Ho visto qualche partita dello Zurigo (poche sinceramente) e non mi ha mai deluso.
Certo....non ha fatto partite a livello dell' U21 ma quello che mi colpì era la facilità di corsa e soprattutto una certa precisione nei cross.
Ovvio che non posso dire di conoscerlo benissimo.
Diciamo che sarebbe una scommessa che a prezzi modici proverei; sia chiaro che non lo farei partire titolare subito.

PHILIPPE KOCH!!!!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
(comunque, per la cronaca, a me non interessa minimamente uniformare il pensiero altrui sul fatto che santon sia scarso. per me lo è, e non vedo perché questa opinione debba essere considerata un'eresia. il tempo è galantuomo, vedremo che carriera farà de silv...ehm, santon)

Discussione precedente - Discussione successiva