Domani presentazione della maglia a Piazza di Spagna.sembra vero!!!!

Aperto da coppadellealpi1971, 23 Giu 2011, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Divisa 2011/2012: ecco dove andare per vedere la nuova maglia della Lazio.
La SS Lazio quest'anno ha deciso di non presentare ufficialmente la nuova divisa. Ma noi di Lazionews vi diciamo dove andare per poter ammirare in antemprima la divisa del prossimo anno.
La nuova stagione è alle porte e in rete cominciano a circolare lo foto di quella che dovrebbe essere la divisa del prossimo anno. Come già anticipato da noi, le novità del prossimo anno saranno rappresentate dall'utilizzo di un celeste più intenso e dal ritorno al colore blu per i pantaloncini e i calzettoni.

La società quest'anno ha deciso di non fare la classica presentazione ufficiale delle nuove maglie, ma stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, tutti coloro che hanno interesse a vedere in anteprima la prossima casacca biancoceleste possono recarsi domani, 24 giugno 2011, alle ore 17 a Piazza di Spagna dove potranno vedere le nuove divise proposte dalla Puma per la stagione 2011/2012.

L'appuntamento allora è fissato a domani nella storica piazza della Capitale, per tutti i tifosi laziali che vorranno scoprire le nuove maglie che accompagneranno i  nostri beniamini per tutta la prossima stagione.

DANIELE GARGIULO

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
le maglie penso verranno presentate, non credo manchi molto. Articolo strano comunque..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Allora devo sbrigarmi col lavoro, e poi via in metropolitana!

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
http://www.[...]eu/2011/06/23/divisa-20112012-ecco-dove-andare-per-vedere-la-nuova-maglia-della-lazio/

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
mah... se non sbaglio questi di lazionews sono gli stessi che avevano tirato fuori la bufala dello sponsor unicef...

non vorrei dire cavolate, ma mi ricordavo così... comunque mi sembra strano che la società presenti le maglie senza dirlo a nessuno...

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: enrico94 il 23 Giu 2011, 12:59
aho se è vero fate foto e postatele dopo eh!  ;)

certo domani pomeriggio ci sara' tutto. non siamo mica come adler :) ha avuto la maglia da giorni e poi e' sparito.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: gingiula il 23 Giu 2011, 13:01
mah... se non sbaglio questi di lazionews sono gli stessi che avevano tirato fuori la bufala dello sponsor unicef...

non vorrei dire cavolate, ma mi ricordavo così... comunque mi sembra strano che la società presenti le maglie senza dirlo a nessuno...

Cericola su FB conferma tutto

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ma che vuol dire piazza di spagna? Piazza di spagna dove? sulla scalinata? in un negozio preciso?
Poi se non è la Lazio a fare questa presentazione, chi è che la sta facendo?

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Negli ultimi mesi ci sono state nascite di siti informazione del mondo Lazio a go-go!
Bisogna fare una attenta analisi per capire quali sono i siti di qualità e quali ci si può fidare.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
ma infatti a me sembra strano che non la presentano ufficialmente...io ci credo poco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Coppa, non ce l'ho, era uno scherzo altrimenti l'avrei analizzata ai raggi x.
Dettagli inclusi.

porgascogne

Visitatore

se non lo comunica la SS Lazio 1900 non esiste

il rischio, forte, è che questa sia una cosa architettata ad arte per far andare 5000 Laziali in un posto e poi prenderli per il culo per le aradio

in campana

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: porgascogne il 23 Giu 2011, 14:11
bufala

il rischio, forte, è che questa sia una cosa architettata ad arte per far andare 5000 Laziali in un posto e poi prenderli per il culo per le aradio

in campana

su lazionet non si danno bufale. pr ordine pubblico credo, la societa' non trasmette appelli di invito. se domani non la fanno, io mi
cancello da lazionet

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
e se vanno solo a fare le foto , come un anno fa (non ricordo in quale monumento) ?

Discussione precedente - Discussione successiva