Lichtsteiner a 10 milioni.....GRAZIE REJA

Aperto da tevere top, 23 Giu 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Absaroke il 23 Giu 2011, 10:44
Non mi sembra che ci fossero incomprensioni tecniche, le incomprensioni erano di altro
tipo e questo non era dovuto all'allenatore ..... del resto se ha giocato con lui cioe' con
Ballardini che senso ha dire che non gli dice quello che deve fare   ???   Ha un senso   ???  Perche'
a te risulta che un professionista chieda al suo trainer COSA DEVE FARE IN CAMPO   ??? 
PER FAVORE SIAMO SERI,  MA VERAMENTE ....  e tutto nei primi mesi di gestione .... ma dico
siamo alle favole   ???
OT/ ma usare la punteggiatura come cristo comanda?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: arkham il 23 Giu 2011, 10:28
Lo hanno vendito bene, 10 milioni sono tanti, ma in fin dei conti è più o meno il valore del giocatore, se paragonato alle valutazioni di altri giocatori (insomma: Garrido 3 milioni, Cissè 5 milioni, Marchetti 5,2 milioni etc.)
...

...e soprattutto la metà di Motta riscattato dalla stessa Juve epr 4 milioni (8 milioni, quindi, la valutaizone complessiva!!!)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
OT/ ma usare la punteggiatura come cristo comanda?

Non polemizzo pilo,  vorrei capire a cosa ti riferisci per evitare :
sono
---i 3 punti interrogativi   ???
---i  vari punti che metto nel discorso   ???
davvero pilo li non vedo altre cose fuori posto o  troppo personalizzate diciamo ...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Citazione di: matador72 il 23 Giu 2011, 09:09
Nonostante 10 milioni siano una somma piu' che considerevole avrei preferito che Lichtsteiner rimanesse con noi.

A me viene il magone nel pensare di vederlo con un'altra maglia. Ok, 10 milioni, la plusvalenza e altro ancora, però cavolo, mi ci ero affezionato e l'ho sempre apprezzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Giu 2011, 11:12
A me viene il magone nel pensare di vederlo con un'altra maglia. Ok, 10 milioni, la plusvalenza e altro ancora, però cavolo, mi ci ero affezionato e l'ho sempre apprezzato.

100%

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Nella prima stagione ha fatto bene nei primi mesi poi come tutta la squadra è entrato in una fase discendente. Come non ricordare l'ipotesi Siviglia terzino destro per tentare di arginare Cassano in finale di C.I.
Le prestazioni dell'inizio della stagione successiva stavano ricalcando quelle del finale della precedente fin quando non ha incominciato ad inanellare prestazioni veramente insufficienti dove in ogni gol subito c'era spesso il suo zampino. In quel periodo di scarsa forma gli è stato preferito Diakitè, il quale almeno garantiva un po' di solidità difensiva in più su quella fascia.   
Nell'ultimo campionato è stato uno dei migliori. Rispetto a quando è arrivato è migliorato tecnicamente, in marcatura e nel colpo di testa. L'unica pecca rimane il cross ma in generale l'ultimo passaggio. Ci sono state alcune partite in cui, liberatosi dal marcatore, gli è capitato di arrivare sulla linea di fondo, con la possibilità di avanzare verso il portiere (una situazione di gioco pericolosissima) ma ha sempre fatto partire un passaggio molle molle sempre intercettato o dal portiere stesso o da qualche difensore...
Se dobbiamo ringraziare Reja perchè improvvisamente Lichtsteiner ha incominciato a giocare bene, perchè non ringraziare Ballardini visto che anche Radu, da una partita all'altra, improvvisamente incominciò a giocare bene due stagioni fa.
Visto che tutto sommato mi sembra un topic su Reja piuttosto che su Lichtestiner, non vado off topic se ricordo che anche Reja i suoi bei errori di valutazione li ha fatti tra cui Garrido, Gonzalez a 5 milioni (come riportato sul bilancio), o l'ostinarsi con Floccari al posto di Kozak. E meno male che non è riuscito a mandarlo via in prestito per avere Santa Cruz... Così almeno il quinto posto l'abbiamo acciuffato. Infine, dato che repetita iuvant, elenco un'altra volta tutti i giocatori che Reja ha avuto in più rispetto a Ballardini: Biava, Dias, Stendardo (l'anno scorso a lungo fuori rosa), Garrido, Ledesma, Hernanes, Gonzalez, Bresciano, Floccari, Kozak e Sculli. Ed in più, con quella rosa ridicola che avevamo, dovemmo fare pure il gironcino di E.L.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
10 miliioni sono tanti per un terzino. Se con quei soldi ci prendiamo Cissè, Marchetti (5,2 in tre anni) e Cana (prestito oneroso più riscatto), nel complesso secondo me ci guadagnamo. Ora sotto con un buon sostituto, e stiamo a cavallo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Per carità, 10 milioni sono tanti, ma io a questo giocatore c'ero molto affezionato.

Buona fortuna Licht, la prossima volta all'Olimpico per te solo applausi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
10 milioni ok, ma un pò mi dispiace anche se ha scelto lui di andar via.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bizio67 il 23 Giu 2011, 11:47
10 milioni ok, ma un pò mi dispiace anche se ha scelto lui di andar via.

A me è prorpio questo che dispiace, che sia voluto andare via proprio ora e che abbia optato per la juve.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
buono come il pane, preso a 1,8, venduto a 10...it's business baby!!! :since

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Giacomo il 23 Giu 2011, 12:54
buono come il pane, preso a 1,8, venduto a 10...it's business baby!!! :since

io sti discorsi proprio non li capisco. Li puoi fare quando trovi un sostituto all'altezza o migliore, non ora.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
10 milioni sono una buona cifra, però non sottovalutiamo i terzini, quest'anno poi abbiamo avuto la prova, mi auguro venga preso un terzino di livello.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a quella cifra è giusto cederlo...però a tutti noi farà strano quando lo vedremo con quella maglia..

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
L'operazione è molto buona. La cifra è alta e abbiamo la possibilità di comprare un sostituto all'altezza. Dispiace per Licht che ha sempre dato tutto, ma è giusto così. Non provo astio per lui, ognuno ha dei propri obiettivi...se poi pensavamo che uno svizzero che viene dal lille potesse innamorarsi a vita della Lazio e rinunciare ai soldi della juve, è un altro discorso....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Poi pensi che Motta alla rubentus e' costato 8.....
Poi pensi che per sostituirlo (male) devi buttare nel cesso 5 milioni per un ex giocatore del crotone.
Poi pensi che la riserva della riserva di Kolarov e' costata quanto?
Poi pensi che hai una discreta alternativa (meglio di Garrido) in casa che non costan niente e che puo' giocare a destra e a sinistra, ma che in ogni caso andremo a spendere almeno 5 milioni di euro
E allora un po' di magone e di fastidio mi viene.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2011, 14:30
10 per Licht sono buoni soldi.
Poi pensi che Motta alla rubentus e' costato 8.....
Poi pensi che per sostituirlo (male) devi buttare nel cesso 5 milioni per un ex giocatore del crotone.
Poi pensi che la riserva della riserva di Kolarov e' costata quanto?
Poi pensi che hai una discreta alternativa (meglio di Garrido) in casa che non costan niente e che puo' giocare a destra e a sinistra, ma che in ogni caso andremo a spendere almeno 5 milioni di euro
E allora un po' di magone e di fastidio mi viene.

Per la sostituzione di Licht niente è ancora deciso, Potrebbe arrivare un secondo Licht come età e prezzo di quando
acquistammo il primo, non certo Konko quindi, che deve rimanere sul gozzo a Preziosi.
E speriamo di investire con intelligenza e lungimiranza il rimanente.

Contenuto sponsorizzato

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Boom! il 23 Giu 2011, 13:30
io sti discorsi proprio non li capisco. Li puoi fare quando trovi un sostituto all'altezza o migliore, non ora.

quando arrivò lichstainer (allora semisconosciuto) venne per sostituire un certo valon berhami che sembrava insostituibile, ad oggi direi che nel cambio ci abbiamo guadagnato!

io sono fiducioso

teorok

Visitatore
sapete qulae ingaggio percepirà alla juve?

Discussione precedente - Discussione successiva