Dalle News: Preziosi: Raggiunto accordo con la Lazio per Acquafresca (Ansa)

Aperto da Lazio.net, 19 Lug 2010, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Lulic Dias Biava Radu
Hernanes Cana
Zarate Klose Acquafresca Cissè

Con l'arrivo di Acquafresca Reja dovrà ricorrere al 4-2-4.
I 4 difensori a fare le barricate, hernanes e Cana forniti di vespa 50 per tenere i collegamenti, e i magnifici 4 là davanti a fare spettacolo.
Può sembrare una Lazio un pò spregiudicata, ma quando Luis Enrique vedrà questa formazione, capirà di avere sbagliato sponda.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: leomeddix il 22 Giu 2011, 23:43
marchetti
Lulic Dias Biava Radu
Hernanes Cana

I 4 difensori a fare le barricate, hernanes e Cana forniti di vespa 50 per tenere i collegamenti, e i magnifici 4 là davanti a fare spettacolo.
Può sembrare una Lazio un pò spregiudicata, ma quando Luis Enrique vedrà questa formazione, capirà di avere sbagliato sponda.

Io la leggo diversamente. Marchetti unica punta con un centrocampo a quattro, di qualità. Ottima l'idea dei 4 portieri, con Klose e Acquafresca, i più alti, al centro della porta.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Io la leggo diversamente. Marchetti unica punta con un centrocampo a quattro, di qualità. Ottima l'idea dei 4 portieri, con Klose e Acquafresca, i più alti, al centro della porta.

Forse così la Lazio perderebbe un pò come spettacolo, però sarebbe sicuramente più coperta.
Comunque io mi fido di Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: carib il 23 Giu 2011, 01:08
sciemi :rotfl2:

Che c'è da ridere?
Sei di quelli "moderni" che farebbero a meno di una torre come  Acquafresca, preferendo una Lazio senza un minimo di organizzazione e con giocatori fuori ruolo che se ne fregano delle indicazioni del Mister?
Questo vuoi?
Tu sei un frutto avvelenato del '68, credimi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: leomeddix il 22 Giu 2011, 23:43
marchetti
Lulic Dias Biava Radu
Hernanes Cana

Dietro basta il solo Dias..

Marchetti
Dias
Ledesma Hernanes Cana Lulic
Zarate Klose Kozac Acquafresca Cissè

così hai un centrocampo più folto, con pennellone-Kozac al centro dell'area per portare via i difensori a Klose

:asrm

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Acquafresca è una grandissima pippa, giocatore tecnicamente insulso e fisicamente pure, non è un bomber alla Inzaghi e non ha caratteristiche fisiche importanti,  Klose Rocchi Zarate Cissè e pure Floccari gli sono due categorie superiori.
Acquafresca equivale ad un Caracciolo forse ma forse, di certo non a un Bianchi.
Per concludere che ci dovremmo fare con sto mezzo giocatore?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Piuttosto  :S ma i giornalai dopo la rinuncia del Cagliari non ce lo hanno dato in arrivo...siccome nun ce pjano mai   :priest: :priest: :priest: :meow: :meow: :meow: facciamo qualche makumba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: dako80 il 23 Giu 2011, 12:02
Acquafresca è una grandissima pippa, giocatore tecnicamente insulso e fisicamente pure, non è un bomber alla Inzaghi e non ha caratteristiche fisiche importanti,  Klose Rocchi Zarate Cissè e pure Floccari gli sono due categorie superiori.
Acquafresca equivale ad un Caracciolo forse ma forse, di certo non a un Bianchi.
Per concludere che ci dovremmo fare con sto mezzo giocatore?

Della scomparsa di Charlie Chaplin hai già saputo? :(

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

ma come..
stava così bene...
caxxo
che notizia che m'hai dato...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.535
Appena ho visto la notizia ho sbiancato, poi vedendo la data ho ripreso colore  :)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181

:poof:

Tu non hai pietà.

(comunque quello scienzato di Carib, quello che "ve lo dico io come va il mondo..." non ha risposto.
E' capace solo de parlà male contro i preti, ma de pallone non ci capisce gnente).

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743

UFFICIALE: Lazio, colpaccio Acquafresca

23.06.2011 18.03 di Ayeye Brazov

:pp

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Se arrivano Acquafresca e Saponaru, vorrà dire che Lotito ha bucato la campagna acquisti un'altra volta.
maledetto gesssstore!
:pp :=))

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
La notizia è del 2010, e come tutti saprete poi si è risolta in un nulla di fatto. Come spesso avviene tra le sicurezze del calciomercato.

Come Lazio.Net non vogliamo partecipare a questo gioco al massacro, ed un topic con quel titolo sulla prima pagina di Lazio Talk fa comunque immaginare la notizia come attuale, in particolar modo a lettori poco attenti.

Il topic si chiude qui, quindi. Ed evitiamo certi scherzi.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva