Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: westman il 23 Giu 2011, 16:54
e quindi torno a chiedere....non è meglio prendere Ilsinho visto che il costo più o meno è quello?

Ilsinho è un 85 con esperienza internazionale (con lo Shaktar), solo che il San Paolo non penso lo ceda.
Per me se si vuole pescare in Sudamerica bisogna andare su uno tra Jonathan, Nei e Danilo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Moebius il 23 Giu 2011, 17:08
a sensazione: Floccari e Kozac in prestito, il primo con diritto di riscatto il secondo solo per farsi le ossa

basta con i prestiti , che dopo un anno tornano tutti ,

per prestare Bonetto ce lo troviamo ancora in rosa , per non parlare di Zauri che è tre anni che va in prestito altrove

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Paragonare Bonetto e Zauri con Floccari e Kozak non mi sembra per niente azzeccato...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Posso dire che, dopo d'ippolito e fonseca avevo squalificato tutti i procuratori. Bozzo e i fratelli ... non mi ricordo (quelli di Radu) me li stanno riqualificando ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Posso dire che, dopo d'ippolito e fonseca avevo squalificato tutti i procuratori. Bozzo e i fratelli ... non mi ricordo (quelli di Radu) me li stanno riqualificando ...
i becali solitamente sono dei ********...ma mi sa che radu voleva veramente rimanere...
bozzo, speriamo non ci freghi con marchetti...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2011, 17:02
Io invece vorrei capire qualcosa di più sulla storia di Cissé: la Lazio tratta Cissé, ma dice che arriverà solo se si cede un attaccante perché siamo 7, però non è stato messo in vendita nessuno nel reparto avanzato, cosa significa? Sarà Kozak che sarà ceduto in prestito o comproprietà e Sculli non rientra nei 5 per i due posti?

Ma nel mercato dei calciatori non ci sono mica i calciatori esposti sui banconi...I procuratori e i dirigenti fanno sempre dichiarazioni di facciata,anche riguardo a vicende che sembrano palesi.Detto questo per Floccari si sta cercando una sistemazione cosi come se per Zarate arriverà l'offerta di 16/18mln ci si siederà e se ne discuterà.Ora non so se Cissè sarà il prossimo attaccante della Lazio ma sicuramente per ora non si vuole sovraccaricare un reparto già colmo di uomini visto che a 2 settimane dal ritiro sono in tanti che in teoria partono per Auronzo:Ricci,Sculli,Floccari,Klose,Kozac,Makinwa,Mancini,Mendicino,Rocchi,Sciamanna,Zarate + i giovani Barreto,Cinque e Di Mario.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Per la fascia destra la Lazio punta su Pintos.
Ritorno di fiamma e finisce a tarallucci e vino con fonseca. Muslera prolunga per la gioia di Tarallo (e finisce a Tarallo e vino)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
la differenza alla fine - secondo me - la fa la volontà del calciatore.

radu voleva rimanere
muslera vuole andar via

fonseca sarà pure più [...] dei becali
ma se muslera avesse detto al romanista di voler rimanere a tutti i costi
le chiacchiere credo sarebbero state a zero

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2011, 17:57
Per la fascia destra la Lazio punta su Pintos.
Ritorno di fiamma e finisce a tarallucci e vino con fonseca. Muslera prolunga per la gioia di Tarallo (e finisce a Tarallo e vino)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che poi...abbiamo dato la parola a bozzo...che figura ci facciamo??? marchetti tutta la vita, e MAI PIU fonseca... con i riommici non si tratta, dovremmo saperlo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2011, 17:57

Secondo me alla fine finisce cosi'.
Vorrà di che se magnamo Tarallo.
La carne é un po dura, sai l'età...
:)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2011, 17:36
Paragonare Bonetto e Zauri con Floccari e Kozak non mi sembra per niente azzeccato...

e chi l'ha fatto il paragone , mandarli in prestito te lì fa tornare tra un anno e rimandi il problema di sfoltire la rosa ,

anche perché Lotito con tutti i suoi difetti alla fine , se dice che lì riscatta  lo fa ,

altri non mi sembra ,

oltre quelli mi ero scordato di Carrizo e di Foggia , forse il caso più spinoso con strascichi ancora oggi ,

ogni anno il mercato rimane bloccato per risolvere proprio queste faccende ,

se fosse possibile sarebbe meglio evitare proprio per essere più reattivi nelle trattative ,

e per finire non vorrei subire il classico gol dell'ex che ancora paghiamo

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2011, 18:04
Basta bollirlo un po'. Peraltro scongiura pure il rischio di malattie.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
"Voglio venire alla Lazio"
Si complica l'affare sul portiere dopo la cessione al Milan, anche se l'agente tranquillizza i biancocelesti: "Cellino non conta nulla, la scelta non spetta a lui". Si tratta anche per Konko ed Hetemaj
di ALBERTO ABBATE
ROMA - Suona ancora l'allarme per Marchetti, ma l'agente Bozzo continua a tranquillizzare la Lazio: "Cellino non decide nulla, c'è una clausola rescissoria e quindi la scelta spetta al mio assistito". Si attende solo l'ufficialità per Lichtsteiner alla Juve. Si ritratta Konko, offerto Tamas. C'è la fila per Parolo, Reja stima anche Hetemaj. Spunta Lucchini per la difesa.

BUFERA MARCHETTI, BOZZO: "NON DECIDE CELLINO" - Dispetto al "nemico" Lotito. Cellino ha venduto Marchetti al Milan. Per fortuna Amelia rifiuta il trasferimento a Cagliari: "Lascerei i rossoneri solo per la Roma. La dirigenza milanista avrà pure pensato a uno scambio, ma io dico no". L'operazione rimane bloccata. Ma non c'è più tempo da perdere. E l'agente Bozzo lancia l'ultimatum: "Vogliamo rispettare la parola data alla Lazio, però Lotito deve sbrigarsi". Il manager si mostra comunque sereno: "Marchetti ha una clausola rescissoria di 5.2 milioni di euro, pagabili in tre trance. E' un affare perché vale sicuramente di più - spiega il procuratore a Radio Radio - ma il Cagliari non ha voce in capitolo. Se qualcuno presenta quella cifra, sta poi solo al giocatore decidere la destinazione. Con Cellino c'erano stati dei problemi in passato. La querelle legale si è risolta proprio con l'istituzione della clausola. Il Milan comunque era un'opzione nata prima della Lazio. Ci eravamo accordati nel caso in cui Amelia non fosse stato riscattato.
Questo non è avvenuto, quindi è spuntata la Lazio che da 15-20 giorni lavora sull'operazione. Non posso dire dove giocherà, ma sicuramente in una squadra dove farà il titolare per potersi rilanciare".

GALATASARAY, BLITZ IN URUGUAY PER MUSLERA - La Lazio deve versare entro una settimana la prima rata della clausola rescissoria: 1,6 milioni nelle casse sarde. Non può più aspettare che si risolva il caso Muslera. A proposito: il manager dell'uruguagio, Daniel Fonseca, si dice pronto a dire sì, sta aspettando alcuni documenti dalla Lazio. E fortunatamente il Galatasaray, nonostante continui a guardarsi intorno ( Taffarel spinge sempre di più per Victor del Gremio), non ha mollato la presa: due dirigenti turchi sono piombati ieri nel ritiro dell'Uruguay, allo Stadio Centenario di Montevideo, per parlare di persona con Fernando e con Forlan, anche lui nel mirino: "Vi vogliamo, ma dovete decidervi in fretta". In attesa c'è anche Lorik Cana, il 27enne mediano che non vede l'ora d'indossare la maglia biancoceleste. L'albanese sta attendendo in vacanza un segnale dell'amico-diesse Tare per potersi presentare a Roma e sostenere le visite mediche. Vuole a tutti i costi essere presente nel ritiro di Auronzo di Cadore il 7 luglio.

CEDUTO LICHTSTEINER, SI RITRATTA CON KONKO - La Lazio gli ha promesso che partirà col gruppo. D'altronde, se volesse investirli subito su Cana, Lotito ora avrebbe i liquidi per condurre in porto l'operazione, a prescindere da Muslera. Arriveranno dalla cessione di Lichtsteiner alla Juve. Riunione fra l'agente Pastorello e il ds Tare ieri in Lega e fumata bianca: lo svizzero rinuncerà al milione della clausola rescissoria, che gli spetta di diritto, per favorire il trasferimento. Dieci milioni alla Lazio, si attende solo l'ufficialità. "Quindi dovremo trovare il sostituto", ricorda Lotito. Che si è sorbito la ramanzina di Preziosi: "Devi metterti d'accordo sull'ingaggio con Konko". Rimane un'importante distanza fra la richiesta del terzino francese e l'offerta biancoceleste: 1,5 milioni a fronte degli 1,1 proposti. Ballano 400mila euro e l'agente Conte - che lo sta offrendo in giro - rimane impassibile: "In questo momento non c'è nessuna novità. Dopo il primo colloquio, non ci siamo più incontrati con i dirigenti della Lazio. La trattativa è bloccata". Ma potrebbe riaprirsi da un momento all'altro. A meno che, nonostante l'accordo totale col Genoa, la Lazio non decida di buttarsi a capofitto sulle alternative. Dall'Inghilterra rilanciano il nome di Jonas Gutierrez del Newcastle, è stato proposto il romeno Gabriel Tamas, 27enne terzino destro del West Bromwich. E non è tramontata neppure l'idea Bruno Saltor del Valencia.

TUTTI PAZZI PER PAROLO, IN LIZZA HETEMAJ - Non solo Cana per la mediana. C'è Parolo, croce e delizia. Il suo eurogol a Cesena è costato alla Lazio la Champions, Reja non l'ha certo dimenticato. Il prossimo anno non deve ripetersi, il mister lo vuole a Formello. Il Cesena ha riscattato la metà del centrocampista dal Chievo per 2,9 milioni, ora può trattarlo con la Lazio. Contatto con Campedelli ieri a Milano: Lotito offre ancora Foggia, Garrido e un conguaglio economico. Ma sul centrocampista c'è mezza serie A. Fiorentina, Udinese e Palermo sono in pressing, il Cagliari sta mettendo la freccia e il Dt romagnolo Minotti apre l'asta: "Siamo felicissimi di averlo riscattato, ora vedremo il futuro. Tenere Parolo in squadra, sarebbe per noi un grande onore - spiega a Radio Kiss Kiss - ma bisognerà aspettare gli sviluppi del mercato. Ripartire dalla certezza di poterlo trattare senza condizionamenti è comunque motivo d'orgoglio e sarà un grande vantaggio perché il mercato, purtroppo, stenta a decollare e decollerà solo quando le squadre saranno già in ritiro. A quel punto, avere un gioiello da calare sul mercato come Parolo potrebbe essere utile". Uno dei prezzi pregiati del Brescia è invece Hetemaj, piace parecchio a Reja e c'è già stato un primo approccio col presidente Corioni. Non è escluso che possano esserci nuovi contatti nei prossimi giorni.

SPUNTA LUCCHINI, COLOMBA CHIAMA FLOCCARI - C'è un nome nuovo per la difesa della Lazio: è Lucchini, 30enne centrale in forza alla Sampdoria, in odore di cessione dopo la retrocessione dei blucerchiati. L'esperto difensore è impiegabile anche come laterale destro, soluzione spesso adottata da Walter Mazzarri nel corso della sua gestione alla Samp. Con Delneri allenatore, Lucchini ha formato, con il compagno di reparto Gastaldello, una delle migliori coppie centrali del campionato. Ieri ne hanno parlato il ds biancoceleste Tare ed il manager del giocatore, Vigorelli. Intanto Colomba, tecnico del Parma, chiama Floccari: "La partenza di Amauri ha aperto un altro vuoto, che in qualche modo dovremo andare a colmare. Quella di Floccari è una mia richiesta specifica. Si tratta di un elemento valido, che ammiro da sempre". Eppure l'agente Vigorelli lo offre al Napoli: "Per il giocatore sarebbe una destinazione gradita". Lotito vorrebbe monetizzare con l'attaccante calabrese per poi reinvestire su Djibril Cissé, sul quale oltre l'Everton, sono tornate in pressing Galatasaray e Lille. Contatto ieri in Lega fra il diesse Tare e l'agente Bia per il rinnovo del contratto di Mendicino in scadenza fra un anno: l'attaccante nei prossimi giorni rinnoverà per poi essere ceduto di nuovo in prestito.
La repubblica
(23 giugno 2011)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2011, 18:04
Citazione di: Baldrick il 23 Giu 2011, 19:00
Basta bollirlo un po'. Peraltro scongiura pure il rischio di malattie.

Si ma a pulirlo, chi ci pensa? Quello si che è un lavoraccio  :S

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Alcor il 23 Giu 2011, 19:08
Si ma a pulirlo, chi ci pensa? Quello si che è un lavoraccio  :S

il lavoraccio è spennarlo e spelarlo :D

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: dani2110 il 23 Giu 2011, 17:57
in teoria partono per Auronzo:Ricci,Sculli,Floccari,Klose,Kozac,Makinwa,Mancini,Mendicino,Rocchi,Sciamanna,Zarate + i giovani Barreto,Cinque e Di Mario.
oddio regà, è vero abbiamo ancora
MAKINWA
cioè noi stiamo facendo un mercato (con relative 500 pagine di topic), ed abbiamo ancora sta sega sul groppone?
e speriamo che troviamo altri scemi come il Larissa....
ditemi voi se è giusto che una squadra deve avere il posto di extracomunitario da uno del genere????

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ceasarCM il 23 Giu 2011, 19:22
oddio regà, è vero abbiamo ancora
MAKINWA
cioè noi stiamo facendo un mercato (con relative 500 pagine di topic), ed abbiamo ancora sta sega sul groppone?
e speriamo che troviamo altri scemi come il Larissa....
ditemi voi se è giusto che una squadra deve avere il posto di extracomunitario da uno del genere????

Makinwa ha ottenuto la cittadinanza italiana l'anno scorso. Per questo abbiamo potuto tesserare Hernanes. Un altro extracomunitario è Carrizo e perciò si libererà il posto grazie a lui

Contenuto sponsorizzato

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2011, 19:45
Makinwa ha ottenuto la cittadinanza italiana l'anno scorso. Per questo abbiamo potuto tesserare Hernanes. Un altro extracomunitario è Carrizo e perciò si libererà il posto grazie a lui
ma che stai dì???????
non sai che notizione che mi hai dato.......

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2011, 19:45

Guarda che ti sbagli...Makinwa credo che abbia avviato le pratiche per prendere il passaporto italiano,ma ovviamente ne è ancora sprovvisto.

In realtà la Lazio lo scorso anno aveva 4 extracomunitari in rosa (Dias,Matuzalem,Makinwa e Carrizo) e ha potuto tesserare Hernanes perchè aveva un slot libero dalla cessione di Kolarov...quest'anno si presenta la problematica...

Discussione precedente - Discussione successiva