Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2011, 18:04
Secondo me alla fine finisce cosi'.
Vorrà di che se magnamo Tarallo.
La carne é un po dura, sai l'età...

e' carne di confine geografica di stati della mitteleuropa, quindi roba buona .....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 23 Giu 2011, 19:52
Guarda che ti sbagli...Makinwa credo che abbia avviato le pratiche per prendere il passaporto italiano,ma ovviamente ne è ancora sprovvisto.

In realtà la Lazio lo scorso anno aveva 4 extracomunitari in rosa (Dias,Matuzalem,Makinwa e Carrizo) e ha potuto tesserare Hernanes perchè aveva un slot libero dalla cessione di Kolarov...quest'anno si presenta la problematica...

Si mi stavo documentando , perchè non mi tornavano i conti, ma ho letto da varie fonti che dovrebbe averle avviate a gennaio (?).  Fatto sta chiedo umilmente perdono per la gaffe :)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 23 Giu 2011, 19:52
Guarda che ti sbagli...Makinwa credo che abbia avviato le pratiche per prendere il passaporto italiano,ma ovviamente ne è ancora sprovvisto.

In realtà la Lazio lo scorso anno aveva 4 extracomunitari in rosa (Dias,Matuzalem,Makinwa e Carrizo) e ha potuto tesserare Hernanes perchè aveva un slot libero dalla cessione di Kolarov...quest'anno si presenta la problematica...
Dani Makinwa come nome e' trendy parecchio.   Chi ha segnato   ???   Rocchi .... non fa troppo,
invece ha segnato Makinwa allora si che sei OK poi detto con nonchalance Makiwwa senza n
daje che e' forte .....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2011, 19:55
Si mi stavo documentando , perchè non mi tornavano i conti, ma ho letto da varie fonti che dovrebbe averle avviate a gennaio (?).  Fatto sta chiedo umilmente perdono per la gaffe :)

Quando le abbia avviate non lo so onestamente...so che ci vogliono 10 anni di servizio e lui è arrivato in Italia nel  2000 quindi è plausibile che il 1o Gennaio 2011 possa aver fatto richiesta del passaporto.Ora bisogna vedere i tempi di consegna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Piccolo quiz...Makinwa ha fatto 3 gol con la maglia della Lazio...vediamo chi è il più veloce a ricordare a chi ha segnato e il risultato della partita...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: dani2110 il 23 Giu 2011, 20:02
Piccolo quiz...Makinwa ha fatto 3 gol con la maglia della Lazio...vediamo chi è il più veloce a ricordare a chi ha segnato e il risultato della partita...

sicuramente uno al milan fuori casa 2-1 prima giornata

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: dani2110 il 23 Giu 2011, 20:02

Reggina, Palermo e Messina

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

poi a Palermo, mi pare (finì, credo, 0-3 per noi?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Milan e Reggina sicuro...il terzo non me lo ricordo proprio.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
ESCLUSIVA - Se salta Marchetti, Sirigu resta la prima alternativa: Lotito richiama il portiere del Palermo, ecco il retroscena

Cellino insiste, vuole fare uno sgarbo al suo nemico Claudio Lotito. Ci sta pensando da diverse settimane, vuole spedire Federico Marchetti al Milan, ottenendo in cambio il cartellino di Marco Amelia. Ma la Lazio non ha alcuna intenzione di mollare la presa sul portiere veneto. Ha già un accordo con l'agente, Giuseppe Bozzo, che anche oggi ha confermato i buoni rapporti che intercorrono tra lui ed il presidente biancoceleste. E' bastata una stretta di mano per sancire in via praticamente definitiva un accordo di massima che dovrebbe portare al trasferimento di Marchetti nella Capitale. Ma il condizionale è d'obbligo. Cellino, infatti, resta fermo sulle sue posizioni. L'intesa con il Milan c'è ed è veritiera, anche perchè il club rossonero sarebbe intenzionato a dare il benservito allo stesso Amelia, sostituendolo, nel ruolo di vice-Abbiati, proprio con il numero 1 rossoblu. A questo punto, martedì potrebbe essere il giorno decisivo per Marchetti alla Lazio, anche se le ultime indiscrezioni vorrebbero il procuratore Bozzo in viaggio all'estero e di rientro nella giornata di venerdi 24. Tutto ancora in stand-by, dunque, tanto che la Lazio avrebbe già pensato all'alternativa. Se, in un modo o nell'altro, non si dovesse arrivare a Marchetti, l'idea è sempre la stessa: prelevare Salvatore Sirigu dal Palermo, ormai ai ferri corti con il presidente Zamparini. Secondo quanto appreso dalla redazione de lalaziosiamonoi.it, infatti, nella giornata odierna Lotito avrebbe telefonato personalmente, per la seconda volta nel giro di poche settimane, allo stesso estremo difensore rosanero. Una chiamata informale, per ribadire la stima del club capitolino nei suoi confronti e per continuare a tenere in caldo la sua candidatura per il dopo-Muslera. Per arrivare a Sirigu, la Lazio sarebbe disposta a sborsare circa 6 milioni di euro per la comproprietà, anche se il patron rosanero preferirebbe cedere il calciatore a titolo definitivo (esagerati, almeno per le casse dei biancocelesti, i 15 milioni richiesti). Il portiere sardo, dal canto suo, accetterebbe immediatamente la soluzione romana. Da una parte perchè la sua intenzione è quella di lasciare il Palermo a breve giro di posta, proprio per i rapporti ormai logori con la dirigenza. Dall'altra per l'offerta, di gran lunga superiore al suo attuale ingaggio (circa 200.000 euro a stagione) da parte di Lotito, pronto a garantire a Sirigu un contratto quadriennale da circa 1,3 milioni a stagione. La Lazio, dunque, lavora per il portiere del futuro. Marchetti o Sirigu, entro la settimana prossima si decide.

attenendoci a sta notizia, chi preferite voi tra i due, Sirigu o Marchetti?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: Moebius il 23 Giu 2011, 16:56
CALCIOMERCATO/ Lazio,Esclusiva: Ag.Aguirregaray, a breve incontro con Lotito e Tare. Parte la caccia al dopo Lichtsteiner. A Reja piace.

:shame2:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: dani2110 il 23 Giu 2011, 20:07
Milan e Reggina sicuro...il terzo non me lo ricordo proprio.

bravo, al Milan alla prima giornata (2-1 per loro con doppietta di Oliveira o uno di Oliveira e uno di Inzaghi, a memoria)

il terzo credo a palermo

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Murmur il 23 Giu 2011, 20:10
bravo, al Milan alla prima giornata (2-1 per loro con doppietta di Oliveira o uno di Oliveira e uno di Inzaghi, a memoria)

il terzo credo a palermo

No,nella vittoria a Palermo che dici tu (0-3) segnarono Rocchi (2) e Siviglia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: enrico94 il 23 Giu 2011, 20:08

attenendoci a sta notizia, chi preferite voi tra i due, Sirigu o Marchetti?

Per me non c'e' confronto, Sirigu e' di un livello superiore. E s'atteggia molto meno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Per me tutta sta storia di Marchetti è inventata dai soliti giornali e siti di pseudocalciomercato...
Che Lotito stia sulle p@lle a Cellino non si discute, ma perderci dei soldi per questo, proprio non ce lo vedo.
Nel senso che alla Lazio non farebbe un euro di sconto: 5,2 milioni è la clausola? e 5,2 milioni pretende...poi con quel tesoretto in saccoccia, va e aquista il portiere che vuole tra quelli disponibili ad andare a Cagliari.
Perchè dovrebbe dannarsi tanto, io proprio non lo capisco  :S
Tra pochi giorni, Lotito ufficializzerà l'acquisto, PUNTO

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Alcor il 23 Giu 2011, 20:23
Per me tutta sta storia di Marchetti è inventata dai soliti giornali e siti di pseudocalciomercato...
Che Lotito stia sulle p@lle a Cellino non si discute, ma perderci dei soldi per questo, proprio non ce lo vedo.
Nel senso che alla Lazio non farebbe un euro di sconto: 5,2 milioni è la clausola? e 5,2 milioni pretende...poi con quel tesoretto in saccoccia, va e aquista il portiere che vuole tra quelli disponibili ad andare a Cagliari.
Perchè dovrebbe dannarsi tanto, io proprio non lo capisco  :S
Tra pochi giorni, Lotito ufficializzerà l'acquisto, PUNTO
io sono straconvinto che l'operazione Marchetti e' bella che chiusa. Deve solo cadere nel prossimo bilancio. Alias primo luglio, bonifico partito.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ecco nome nuovo per il terzino destro Matías Corujo classe 86 del Penarol !!!! 3-4 milioni lo vai a prendere secondo me

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Una voce dall'Inghilterra, una delle tante che si rincorrono nelle fasi calde del calciomercato. La Lazio ha puntato gli occhi su Gabriel Tamas, centrale difensivo del West Bromwich, tanto che Tare nelle ultime ore ha contattato sia il club inglese che il giocatore stesso: "La Lazio si è mossa concretamente – ha detto in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, Mauro Anselmi uno dei componenti dell'entourage del rumeno – Tare ha parlato sia con gli inglesi che con noi, chiedendo informazioni precise e dettagliate sul giocatore".

Tamas, 43 presenze nella nazionale rumena, oltre manica guadagna 750 mila euro netti a stagione ed il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 2 milioni: "La trattativa è entrata nel vivo – prosegue l'agente – le prossime saranno ore decisive, ma su Gabriel sono piombate altre due squadre italiane, il Cesena ed in particolare il Novara. Entrambe hanno manifestato l'interesse per il calciatore in quanto hanno bisogno di rinforzi in difesa, proprio oggi pomeriggio parlerò con Pederzoli".

Il ds del neopromosso Novara potrebbe mettere a segno il primo colpo per la serie A: "Il Novara si è mosso con grande rapidità, la Lazio è più attendista in quanto ha meno necessità di trovare al più presto un difensore, comunque a Formello rimangono vigili perché i biancocelesti a differenza di Cesena e Novara sono gli unici che possono coprire la cifra di ingaggio percepita da Tamas in Premier".

Il giocatore ha un profilo di tutto rispetto, nazionale rumeno, è nel pieno della maturità calcistica: "E' alto 1,88 cm per 84 kg di peso, è molto forte sulle palle alte e in difesa è praticamente un muro. Quest'anno al West Bromwich è andato molto bene sotto la guida di Di Matteo, un po' meno quando l'allenatore italo-svizzero ha lasciato la direzione tecnica, ma poi lì è calata tutta la squadra. Comunque quello di Gabriel rimane un profilo di tutto rispetto".

(Lalaziosiamonoi)

Tralasciando per il momento l'attendibilità della fonte, non conosco bene il giocatore, qualcuno ne sa di più?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Discussione precedente - Discussione successiva