Lavoro

Aperto da arkham, 23 Giu 2011, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
probabilmente non servirà a niente, ma io ci provo lo stesso.
In questo mondo di merda nel quale viviamo, può succedere che un ragazzo di trent'anni, nello specifico mio fratello, perda il lavoro per "riduzione del personale" e si ritrovi a spasso per mesi.
Anche se la compagna sta per dargli il suo primo figlio.
Il "progetto" tollerato, in fondo, è solo quello scritto sul contratto, di progetto di vita nessuno aveva mai parlato...
E così, oltre che a mandare CV e spargere la voce, ho pensato anche di buttare questa bottiglia nell'oceano, chissà che qualcuno non mi possa aiutare.

Ha svolto diversi lavori "tecnici" o "manuali", è stato imbarcato in marina per tre anni. E' un perito elettronico, si intende di idraulica ha fatto il magaziniere e l'operaio.

E' uno che non si è mai tirato indietro di fronte al lavoro e, naturalmente non ha particolari pretese se non la stessa serietà che mette lui nel fare le cose.
Se qualcuno pensa di potegli/ci essere utile, ha la mia gratitudine, per quel che può contare.

(Mi scuso per l'uso personalissimo che faccio di questo spazio e conto sulla comprensione dell'admin...)

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
tengo le dita incrociate per tuo fratello, però

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: blancoceleste il 23 Giu 2011, 20:57
non ti posso aiutare
tengo le dita incrociate per tuo fratello, però

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
che mondo di merda davvero. Diffondo la voce, non credo di poterti aiutare, ma hai visto mai ;) in bocca al lupo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Grazie comunque, e incrociatele come si deve, quelle dita. :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
chissà se me lo rinnovano.
ad oggi non hanno avuto neanche la decenza di dirmi qualcosa.

la vedo dura ad aiutare tuo fratello.
se vuole possiamo andare al mare insieme
fin quando resta benzina nel serbatoio.

ah. dimenticavo.
toccherebbe fà la Guerra!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Arka.. noi stiamo così inguagliatelli a lavoro che credo ci chiederanno di andare anche il 29 che è san pietro e paolo ma senza riconoscere il giorno festivo lavorativo (come facciano non lo so...)  :s

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Oggi mio fratello ha iniziato il suo nuovo lavoro.

Sino al 31 agosto sarà in prova, ma ci sono buone possibilità che poi venga confermato. Non proprio una formalità, ma il nuovo datore di lavoro lo ha notevolmente rassicurato in proposito.
Il contratto sarà quello che sarà, ma di questi tempi lamentarsi è come morire di fame e non mangiare le pere perchè non sono sbucciate.

Io vi voglio ringraziare tutti, di cuore, se avete perso 5 minuti a dare una dritta (per qualcuno di voi so che è stato molto di più il tempo speso) o solo ad incoraggiare una persona in difficoltà.

C'è stato anche chi (non cito per pudore ma chi ci si riconosce si prenda il mio abbraccio più sincero), non ha postato nel topic ma mi ha fornito link, numeri di telefono e indicazioni in pvt.

Lazionet è un gran posto, e pure il mondo non dev'essere uno schifo come dicono se ci nasce gente così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva