Le Nuove Maglie 2011/2012 !!!

Aperto da coppadellealpi1971, 11 Giu 2011, 00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
tradizionale la prima (forse anche troppo)

la seconda e la terza con quella striscia oro, mi ricordano i pacchetti di sigarette anni 80...

bisogna vederle indossate, ma a primo impatto, misto tra insoddisfazione ed indifferenza.

Fede.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
le maglie hanno 4 colori in tutto: celeste, bianco, blu e oro. i 4 colori del nostro Logo, cosa volete di più?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Guardando meglio: ma il nostro stemma diventa ogni anno più piccolo o sto a diventà cieco io  :o ?
Quella dell'alone blu attorno poi è una battaglia persa cui da anni ci battiamo. Non si può proprio avere uno stemma un po più grande e senza bordo scuro attorno...tipo quello del ManCity qui nella pagina precedente???
Dei numeri si sa niente?

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: Alcor il 24 Giu 2011, 09:39
Guardando meglio: ma il nostro stemma diventa ogni anno più piccolo o sto a diventà cieco io  :o ?
Quella dell'alone blu attorno poi è una battaglia persa cui da anni ci battiamo. Non si può proprio avere uno stemma un po più grande e senza bordo scuro attorno...tipo quello del ManCity qui in alto sulla pagina???

mi hai anticipato... la mia impressione è che lo stiano man mano rimpicciolendo... si prevede sparizione logo entro il 2016 ?
alla puma lo trovano un elemento di troppo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Comunque col  mio fotomontaggio di due settimane fa ci avevo quasi preso

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

bellissimo lo spezzato. No???

che je voi dì???? dopo anni  di piagiama, finalemente, una maglietta/completo "intenso"

:bakar:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la maglia mi piace molto e anche i pantaloncini...la polo per forza con quelle strisce doveva essere?
altra cosa ho visto un ragazzo con la polo del City mi sembrava davvero bella, blu scuro e umbro

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
La prima è meravigliosa, un capolavoro di meglio non potevamo chiedere, la seconda secondo me è altrettanto meravigliosa e ce ne accorgeremo solo alla prima partita che verrà usata, vista così da sola da una foto non rende. La terza non mi convince.
Se penso al celestino sbiadito degli anni passati, alla bavarola di ballardini, alla forestale dello scorso anno improvvisamente mi appare come un capolavoro anche la terza  :)
Credo proprio che acquisterò la prima con un bell' 8 Hernanes e la seconda 11 Klose  :ssl

Sono molto belle anche le T-Shirt e le Polo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
le strisce oblique oro non si possono guardare e non c'entrano assolutamente niente.
non riesco a capire perchè cazzo debbano aggiungergi ogni volta qualche minchiata che non c'entra niente.

detto questo, la prima la trovo stupenda. e mi piace parecchio anche il kit completo, sia col calzettone blu che con quello bianco (meglio bianco).

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ssl_1900 il 24 Giu 2011, 10:21
le strisce oblique oro non si possono guardare e non c'entrano assolutamente niente.
non riesco a capire perchè cazzo debbano aggiungergi ogni volta qualche minchiata che non c'entra niente.

detto questo, la prima la trovo stupenda. e mi piace parecchio anche il kit completo, sia col calzettone blu che con quello bianco (meglio bianco).

La prima è perfetta, la seconda e la terza non strappano l'applauso (bastava riprendere il disegno della prima e sostituirne i colori).
Attendo con curiosità l'accostamento con il pantaloncino blu che - rinnovo la preghiera - sarebe perfetto con il calzino bianco giusta documentazione fotografica che allego.

Sui calzini e pantaloncini le righe potevano essere risparmiate anche per un completo molto vintage: la bellezza e l'eleganza il più delle volte si sposano con la semplicità.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Murmur il 24 Giu 2011, 08:57
vabbè.
coi colori ci siamo. celeste che sia celeste, bianca e blu come chiedevamo molti. alla faccia dei verdi militari e delle maglie gialle in europa.
La prima maglia è decisamente ok, come avevamo avuto modo di commentare già.
La seconda, onestamente, mi aspettavo fosse un negativo della prima. Stesso modello, bianca bordini celesti, magari tocco di classe e pumetti celesti. Invece, solita Puma: finto colletto a V, STRISCIA DORATA (ma che è?!) trasversale che addirittura "doppia" quella celeste, i soliti pumoni neri del caxxo.
E la terza?! La peggiore. Che è quella pseudo-bavarola?? E le strisce diagonali visibili in controluce?? Perlomeno non ci sono le carlinghe d'aereo
Vabbè, immagino che  una maglia su tre sia da considerarsi un successo, no?

Ho faticato a capire dove finisse il tuo messaggio e dove iniziasse la tua firma

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Revolver il 24 Giu 2011, 10:37

Ho faticato a capire dove finisse il tuo messaggio e dove iniziasse la tua firma

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
la prima è stupenda,la seconda è molto bella,la terza è orrenda.spero che in europa non giocheremo con quella

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
la prima mi piace moltissimo! finalmente un celeste Lazio...la bianca a vederla così non mi dispiace, anche se sembra un po' scialbetta, ma magari dal vivo cambia...la blu devo digerirla, al momento mi convince poco (anche se i pantaloncini fanno molto anni '80). domanda: i pantaloncini bianchi ci sono? (perchè qui in ufficio non fa vedere alcune immagini, tant'è che le sto vedendo su calcioblog) non penso che permettano di avere 2 pantaloncini di colore blu pressochè identico...aggiungiamoci che se non ci fossero dovrei prendermi quelli dello scorso anno...il che non mi andrebbe :)

val68it

Visitatore
la prima mi piace tantissimo, la seconda mi piace molto, la terza è bellissima.......pure quella del portiere non è male.......
ma  ame le maglie della lazio me piacciono a prescindere.......me piaceva pure quella marmorizzata!!!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Belle maglie, la prima poi è spettacolare.

P.S: ma quando un mese fa postai in anteprima la prima maglia non era "palesemente photoshoppata" o "falsa" o "i pixel intorno al logo sono sgranati, è chiaro che è un fake"??? vabbè....

Andreas

*
Lazionetter
* 410
molto bella anche quella del portiere!!!!!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: val68it il 24 Giu 2011, 10:58
.......me piaceva pure quella marmorizzata!!!!!
:puke: :puke: :puke:

Citazione di: JSV23 il 24 Giu 2011, 10:59

P.S: ma quando un mese fa postai in anteprima la prima maglia non era "palesemente photoshoppata" o "falsa" o "i pixel intorno al logo sono sgranati, è chiaro che è un fake"??? vabbè....

Insisto: quell'immagine del bambino era stata ritoccata... poi che a farlo fosse qualcuno che ben sapeva come sarebbe stata la maglia definitiva, questo ora è evidente.
Comunque sei stato un ottimo segugio  :beer:

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Fermo restando che le maglie, per essere meglio giudicate, dovranno essere viste indossate e che i gusti sono sempre soggettivi, credo si possa dire che la prima maglia sembra essere molto soddisfacente.
Le altre due mi sembrano stilisticamente molto diverse dalla prima, e non ne capisco il motivo, e solo quella bianca (se si esclude l'inutile giochetto "scollo a V / girocollo") mi sembra interessante. L'altra, quella blu, mi ricorda un pigiamino che avevo da bambino, con quel girocollo a contrasto, e non mi piace affatto...
Sulle maglie dei portieri in generale  non riesco a pronunciarmi, ma ricordo con i brividi alcuni capolavori rosa shocking del passato...
In sintesi spero si giochi il piú spesso possibile con la prima. E male che vada con la seconda...
Sempre secondo me  :D

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
A me fanno impazzire tutte e tre. Se non costassero 80 l'una le comprerei tutte.
Anche quella del portiere.

Discussione precedente - Discussione successiva