Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: FraXL il 24 Giu 2011, 09:40
Buongiorno :)
Volevo presentarmi nella sezione apposita ma non riesco ad aprire un topic, rimedieró in futuro!

Spero tremendamente in Cissé, uno dei miei idoli ai tempi dell'universitá. Dubito peró Floccari venga venduto a breve, stiamo a vedere...
Spero si chiuda per Marchetti perché lo preferisco alle altre opzioni, e poi vediamo...

Un saluto dal Belgio!
Forza Lazio :since  :asrm
Benvenuto e che dio ti ascolti

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Mosse Lazio. La Lazio incontra l'agente di Cissé  :sisisi:(Panathinaikos) ma anche di Faubert del West Ham  :rotfl2:. È Cassani  :pain:(Palermo) la nuova pista a destra, dopo lo stop per Konko  :tong:(Genoa). Per l'attaccante c'è molta distanza sull'ingaggio: Cissé chiede 2,5 milioni di ingaggio, :boxe: trattativa difficile. Idea Floro Flores :shout:, Marchetti firmerà tra lunedì e martedì.  :cool3:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Riguardo Marchetti sembra di vivere i tempi dell'ellenico quando diceva che la firma dell'acquirente della Lazio sarebbe avvenuta il venerdì successivo, senza  precisare di quale mese o quale anno, con Marchetti si rimanda sempre tutto a lunedì della settimana successiva, se Marchetti serve alla Lazio, la Società tiri fuori i famosi 5,2 milioni  per la rescissione, (anche se  sarà il portiere a consegnarli a cellino) se invece non ci sono i soldi o interessi,  cominciamo a pensare che Carrizo sarà il portiere titolare del prossimo campionato con Bizzari suo vice.
Come dissi tempo fà, tutto comincerà a muoversi dopo l'arrivo dei diecimilioni da parte della juve.  ;)
:asrm

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: white-blu il 24 Giu 2011, 10:04
Floccari-Parma, mancano solo i dettagli economici...La prossima settimana si può chiudere
24.06.2011 09:48 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 299 volte
Fonte: Giorgia Baldinacci - [...].it
© foto di Federico Gaetano

Floccari-Parma, la trattativa sembra essere ad una svolta. Il tecnico dei gialloblu ha chiesto espressamente al presidente Ghirardi l'attaccante biancoceleste, due giorni fa a Milano il presidente Lotito e il ds del Parma Leonardi hanno avuto modo di trattare di nuovo l'affare: la distanza economica sembra essere minimale - come riporta l'edizione odierna del Messaggero a firma di Daniele Magliocchetti - solo un milione di euro. La formula sarà quella del prestito oneroso con diritto di riscatto, fissato per giugno prossimo. La sensazione è che la trattativa per il passaggio di Floccari al Parma possa concludersi all'inizio della prossima settimana.
Se Floccari parte e arriva Cissé passo un estate relativamente felice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Sirigu fa dietro-front: "Ho incontrato Zamparini, voglio restare a Palermo"
Olé   :) anche perché 6mln di euro per la metá neanche ubriaco li pagava Lotito

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: dani2110 il 24 Giu 2011, 10:27
Il Floro Flores dei 6 mesi a Genoa non sarebbe un passo indietro...anzi...10 gol in 18 gare...

Opinioni.

ripeto, al di là dei gol per me floro è un attacante che bravo, che sà aiutare la squadra.

ma mi sembra esattamente un altro Floccari. Come tipologia. Dove Floccari però è molto più tecnico.

i gol lasciali perdere. conta la carriera non 6 mesi.

peppa per peppa me tengo peppa mia.

se invece è Cissè tutto Cambia.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: dani2110 il 24 Giu 2011, 10:27
Il Floro Flores dei 6 mesi a Genoa non sarebbe un passo indietro...anzi...10 gol in 18 gare...

E' stato bravo Ballardini a rivitalizzarlo e rivalutarlo...ergo, ingaggiamo Floro Flores, salutiamo (e ringraziamo) Reja e riprendiamoci il Balla......................... :pp

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Giu 2011, 11:05
E' stato bravo Ballardini a rivitalizzarlo e rivalutarlo...ergo, ingaggiamo Floro Flores, salutiamo (e ringraziamo) Reja e riprendiamoci il Balla......................... :pp
Floro pippa al sugo come Floccari, sta bene dove sta..
Il Balla non rientra nella categoria allenatori ma solo in quella incompetenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: westman il 23 Giu 2011, 22:21
non li conosco,ho visto giusto il gol di danilo nel sudamericano sub 20
cmq jonathan mi pare stia col santos che in pratica sono i "Pozzo" d'america,anche se hanno na pippa te la fanno pagà 50 milioni quindi non credo si possa attingere da lì

ma se ammetti di non conoscere Danilo & Co, come fai a dire che Ilsinho è più forte?

Comunque Jonathan è in comproprietà tra Cruzeiro e Santos, il cartellino costa 5 mln circa.
Nei va in scadenza tra poco, con 3 mln si prende ed è un portento.
Danilo è quello più costoso...ma sempre meno di Sapunaru.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Ilsinho ha già esperienza internazionale,intendevo in quel senso.
Nei con chi gioca attualmente?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Nelle pagine precedenti e' stato nominato colui : La Lazio segue Faubert del West Ham

Dopo l'interesse per Jonas Gutierrez del Newcastle, Tamas del West Bromwich, la Lazio- secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport - continua a guardare con attenzione in Inghilterra. I biancocelesti starebbero seguendo il laterale francese del West Ham, retrocesso quest'anno nella serie B inglese, Julien Faubert (27 anni). Dal 2007 indossa la maglia degli "Hammers", ha avuto anche una breve parentesi durata sei mesi nel Real Madrid condita da sole due apparizioni. In questa stagione ha totalizzato 7 presenze e 2 gol con la squadra di Londra.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
In finale di Coppa Italia con l'Inter Cassani fece buchi enormi in difesa. Sarà stata una giornata storta. Non avendo nè sky, nè premium non posso dare giudizi documentati. Certo, fa parte del club Italia...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: FraXL il 24 Giu 2011, 09:40
Buongiorno :)
Volevo presentarmi nella sezione apposita ma non riesco ad aprire un topic, rimedieró in futuro!

Spero tremendamente in Cissé, uno dei miei idoli ai tempi dell'universitá. Dubito peró Floccari venga venduto a breve, stiamo a vedere...
Spero si chiuda per Marchetti perché lo preferisco alle altre opzioni, e poi vediamo...

Un saluto dal Belgio!
Forza Lazio :since  :asrm
ciao ben arrivato dal Belgio, che non ho mai visto ma so che dalle parti tue
si mangiano un sacco di cozze, perche' ci sono degli allevamenti presso il mare molto
importanti e noti.   Avevo degli amici che quando venivano a Roma ordinavano sempre le
cozze e io mi chiedevo " ma che ca22o ne sanno questi di cozze   ??? "  perche' non sapevo che
in Belgio ci sono delgi allevamenti enormi di questo frutto di mare ......

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Gaiska il 24 Giu 2011, 11:52
Nelle pagine precedenti e' stato nominato colui : La Lazio segue Faubert del West Ham

Dopo l'interesse per Jonas Gutierrez del Newcastle, Tamas del West Bromwich, la Lazio- secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport - continua a guardare con attenzione in Inghilterra. I biancocelesti starebbero seguendo il laterale francese del West Ham, retrocesso quest'anno nella serie B inglese, Julien Faubert (27 anni). Dal 2007 indossa la maglia degli "Hammers", ha avuto anche una breve parentesi durata sei mesi nel Real Madrid condita da sole due apparizioni. In questa stagione ha totalizzato 7 presenze e 2 gol con la squadra di Londra.
stiamo trattando un giocatore di 27 anni che nell'ultima stagione ha fatto solo 7 presenze in una squadra retrocessa? Non ci credo manco se lo dice Tare in persona.

Sent from my iPhone using Tapatalk

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Absaroke il 24 Giu 2011, 11:54

ciao ben arrivato dal Belgio, che non ho mai visto ma so che dalle parti tue
si mangiano un sacco di cozze, perche' ci sono degli allevamenti presso il mare molto
importanti e noti.   Avevo degli amici che quando venivano a Roma ordinavano sempre le
cozze e io mi chiedevo " ma che ca22o ne sanno questi di cozze   ??? "  perche' non sapevo che
in Belgio ci sono delgi allevamenti enormi di questo frutto di mare ......
imho le mangi meglio a Taranto, qui non le sanno cucinare...

Nel frattempo si legge che Lich dovrebbe essere ufficializzato nel weekend e che inizio settimana prossima si parla col Parma di Sergione -e conseguentemente si vede per Djibril....

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321

Marchetti firmerà tra lunedì e martedì.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
a radio6 stanno in fissa per un brasiliano terzino destro. Non e' danilo ma dice che e' l'erede di maicon.
Dovrebbe essere extracomunitario e costare sui 5 milioni.

mi sfugge il nome... 

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
stiamo trattando un giocatore di 27 anni che nell'ultima stagione ha fatto solo 7 presenze in una squadra retrocessa? Non ci credo manco se lo dice Tare in persona.

Ho pensato la stessa cosa anch'io

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: rocchigol il 24 Giu 2011, 12:04
a radio6 stanno in fissa per un brasiliano terzino destro. Non e' danilo ma dice che e' l'erede di maicon.
Dovrebbe essere extracomunitario e costare sui 5 milioni.

mi sfugge il nome...

jean

Discussione precedente - Discussione successiva