Citazione di: Iker77 il 24 Giu 2011, 12:08
E allora se sai che tutto comincerà a muoversi dopo l'arrivo dei diecimilioni da parte della juve, perchè ti sorprendi che ancora non sia stato annunciato?
Ma chi l'ha detto che Marchetti avrebbe firmato un venerdì e poi quello della settimana successiva? Lotito-Tare o Vocalelli-Quito?
Io devo dire solo una cosa che e' solo un commento su come si trattano gli affari e su un certo
tipo di mentalità corrente in proposito.
1) I giocatori cercano di ottenere da contratto sempre il massimo, questo e' scontato ma e'
anche scontato che certi atteggiamenti nelle trattative e durante le stesse poi non si possono
cancellare come una lavagna elettronica. Cioe' con un click non rimetti a posto nulla !!! Il
ricordo c e' e rimane insieme a certe valutazioni personali !!!
Io parlo per me, ma se un giocatore mi fa lo stron-zo attraverso il suo procuratore, io dico
e giudico che lui mi sta facendo lo stron-zo e non me lo posso dimenticare. Poi piu' avanti
se ha bisogno di qualche cosa extra (Io Presidente) non mi dimentico affatto che mi ha fatto
(anche attraverso il suo procuratore) lo stron-zo, e cerco di rendergli la pariglia; non c e' altro
modo a meno di creare una società a nome "caritas" che tutto perdona ma sarebbe il festival
della IPOCRISIA e niente altro. La prima parte come esempio e' quella vera secondo me,
cioe' i rapporti sono regolati inevitabilmente in quel modo .....
Pertanto ogni rapporto che preveda un contratto di lavoro, e' una corda tesa fra due parti; e
Lotito che e' un combattente nato non e' assolutamente uno che dimentica certe cose, che presto
o tardi paghi. Quindi voglio dire che tirare la corda con il nostro Presidente paga molto poco, lui
se tiri troppo la corda (anche e solo a scopo contrattuale) se lo ricorda e molto bene. Vedi il
caso Muslera quanto tempo c e' voluto per cancellarlo ??? Quindi se Marchetti capisce le cose
sarebbe meglio che lasciasse che il rapporto non vada oltre certi limiti .....