Le Nuove Maglie 2011/2012 !!!

Aperto da coppadellealpi1971, 11 Giu 2011, 00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Alcor il 24 Giu 2011, 11:12
:puke: :puke: :puke:

Insisto: quell'immagine del bambino era stata ritoccata... poi che a farlo fosse qualcuno che ben sapeva come sarebbe stata la maglia definitiva, questo ora è evidente.
Comunque sei stato un ottimo segugio  :beer:

Ancora? :)

Non era stata ritoccata, proprio per niente, ma proprio niente di niente....
La maglia è in vendita su ebay da un mese quasi, l'utente spedisce regolarmente.
Un amico l'ha presa e gli è arrivata...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: JSV23 il 24 Giu 2011, 11:39

La maglia è in vendita su ebay da un mese quasi, l'utente spedisce regolarmente.

Vabbé io resto della mia idea, sono capoccione che ce voi fà.
Chiedevo già alcuni post fa: si sa niente dei font e dei colori di numeri e nomi? Spero che sulla prima maglia siano bianchi mentre sulla seconda mi piacerebbe che fossero celesti

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Peccato solo per i pantaloncini blu e non bianchi... ma non se pò avè tutto suppongo

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Alcor il 24 Giu 2011, 11:48
Vabbé io resto della mia idea, sono capoccione che ce voi fà.
Chiedevo già alcuni post fa: si sa niente dei font e dei colori di numeri e nomi? Spero che sulla prima maglia siano bianchi mentre sulla seconda mi piacerebbe che fossero celesti

I numeri della prima maglia sono bianchi.

Ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Bellissima la prima, anche se non indicata per chi ha i pelacci che spuntano dallo scollo a V (Maurito non avrebbe problemi  :=))).
Le altre sopra la sufficienza, ma alla fine è veramente tutto soggettivo (ieri ho comprato la maglietta a righe, che a molti non piace ma che per me bellissima).

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: maumarta il 24 Giu 2011, 12:03
I numeri della prima maglia sono bianchi.

Ufficiale.

Meno male  :), la seconda con i numeri celesti sarebbe bellissima...al limite con bordino dorato attorno, ma anche no eh! :poof:

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: JSV23 il 24 Giu 2011, 11:39

Insisto pure io  :prr:  :beer:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
A PARTIRE DALLE 17 LE MAGLIE IN VENDITA IN ESCLUSIVA NEI LAZIO STYLE         
Venerdì 24 Giugno 2011 11:43
Le maglie ufficiali saranno in vendita in esclusiva presso i Lazio Style 1900 Official Store a partire dalle 17.00 di venerdì 24 giugno!
Vi aspettiamo!
Lazio M&C

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dan

*
Lazionetter
* 118
Molto bella la prima, celeste in foto sembra perfetto ma aspetto a vederla dal vivo e indossarla per un commento preciso, peccato per il logo che già è piccolo di suo e con questo celeste acceso sparisce ancora di più.
la seconda è ok, con quel template non credo si potevano mettere i bordini celesti, ma cmq resta una buona maglia, semplice, credo sarà la più venduta.
la terza è la classica terza maglia, dove si può osare di più, mi sembra un ritorno alle trasparenze anni 90 (cosa che cmq fanno tutti ormai), ma cmq anni luce migliore della verde (vi piaceva la verde? potevate comprarvi una polo così, io la Lazio la voglio coi colori sociali!)

voto complessivo 7+, + per l'impegno, siamo sulla strada giusta ma c'è ancora molto da fare ;)

Forza Lazio.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Sicuramente abbiamo migliorato tantissimo il livello, i pantaloncini bianchi avrebbero reso quasi perfetto il tutto. Le polo sono molto belle, la striscia è un vezzo... per me sopportabile. FIANALMENTE SOLO COLORI SOCIALI E NIENTE DISEGNI ASTRATTI.

:ssl

:asrm

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
E' vero che dalle foto così magari non rendono bene, quindi aspetto di vederle dal vivo.
La prima mi piace, finalmente quel celeste vivo e non chiaro chiaro.
La seconda e la terza non mi convincono a primo impatto la terza era più bella tutta blu con le strisci bianche e celeste.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
sull'altro topic c'è chi dice che i pantaloncini bianchi dovrebbero esserci...lo spero ;)

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
gira una foto della maglia su facebook,se è quella è bellissima,elegante.
mi ha emozionato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Ottima la prima, la seconda mi aspettavo qualcosa di più, ma rinvio il giudizio fin quando non la vedrò indossata dai giocatori.. la terza, considerato il suo ruolo di terza, è passabile, un esperimento diciamo..  ;)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: gazza1970 il 24 Giu 2011, 13:54
gira una foto della maglia su facebook,se è quella è bellissima,elegante.
mi ha emozionato

Come sarebbe, non hai ancora visto le foto sull'altro topic?  :hamm: :sisisi:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
hanno fatto una maglia talmente bella che mi costringono a comprarla subito a prezzo pieno (di solito le prendo per la collezione sottocosto a fine stagione)
dalla prima partita della prossima stagione devo averla addosso allo stadio. e non vedo l'ora di sfoggiarla in giro per la puglia questa estate.

MERAVIGLIOSA!!!!

controcorrente: le altre 2 non mi piacciono invece, ma sempre meglio del verde bosco che davvero non era una maglia nostra. qua almeno i colori ci sono abbastanza.

riflettevo: guardavamo la maglia del Mancity umbro e dicevamo che da noi una cosa così non era possibile.

e invece ECCOLA!!

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: Alcor il 24 Giu 2011, 14:10
Come sarebbe, non hai ancora visto le foto sull'altro topic?  :hamm: :sisisi:
si grazie lo vista ,però quella su facebook mi sembra leggermente piu chiara(ma poco poco)ed è uno spettacolo,secondo me.
ora speriamo nei pantaloncini..

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il colore più o meno chiaro dipende dalla luce differente. Da una fotografia è sempre difficile stabilire l'esatto colore del soggetto rappresentato.
L'importante è che il tono di colore sia quello giusto.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
In qualita' di sub comandante....dico la mia.
La prima e' bella e come la maggioranza di noi volevamo (a sto punto sotterro l'ascia), la seconda e la terza carine, ma non eccezionali. Quella del portiere e' stata studiata apposta per distrarre gli avversari.....

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Molto bella la prima, "ok " la seconda, STUPENDA la terza ( per ognuna intendo compresi calzoncini e calzettoni ). Poi secondo me a volte ( come pure e' successo quest'anno ) verranno fatte delle combinazioni tipo i pantaloncini bianchi sulla prima o i calzettoni bianchi o tutti e due. Ottimo lavoro mi piacciono veramente molto.   :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva