secondo me siete un pò esagerati, certo non abbiamo tutti sti fuoriclasse in primavera ma non credo che siano tutte pippe, il nostro problema l'ho sottolineato già altre volte è la poca prestanza fisica e sesena. secondo me la lazio dovrebbe puntare sulla crescita anche del fisico visto che in serie a conta avere muscoli e non tanto tecnica, guardate giovinco, con i piedi è fantastico ma sui contrasti sui colpi di testa niente e inesistente. io quest'anno ho osservato la primavera diverse volte e come molti hanno sottolineato non c'è nessuno in grado di andare subito in a, però penso che gente come iannarilli, cavanda, luciani, faraoni, adeleke, sevieri, capua, coppola, ricci, mancini, barreto, di mario e sciamanna qualcosa di buono possono farlo non so se con la lazio però secondo me le qualità ci sono.
pensate che cinelli è stato il protagonista assoluto del centrocampo del lumezzane visionato per diverso tempo da squadre come milan e chievo, eppure delio rossi non l'ha mai preso in considerazione, non ha mai esordito in a. pensate a luca toni che è maturato a 28 anni. io aspetterei prima di dare un giudizio affrettato. vi consiglio di andarvi a vedere il goal di domenica del crotone, l'azione parte dai piedi del nostro mendicino, per quanto riguarda kozac il ragazzo ha segnato 4 goal anzi 5(contro il lecce ma è stato annullato ingiustamente) ma ha fatto tanto lavoro sporco, sponde, s'è preso falli. certo non è ibrahimovic però secondo me è un giocatore che può arrivare. vi faccio presente che ardemagni nei campionati passati su 45 presenze aveva segnato solo 4 goal, invece in questa stagione in 38 presenze ha messo a segno 22 goal. secondo me con un pò di pazienza qualcosa di buono verrà fuori.