Decima volta ai Mondiali Antirazzisti (e partita di calcio Lazionet)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2011, 18:16

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Ammazza che fine Sciarpe,da starring a spettatore...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Chiedo perdono per la mancata disdetta (ahimè) "definitiva" della mia presenza,ho avuto delle giornate critiche e la mia memoria oscena ha fatto il resto...visto che ero comunque in forse spero di non aver scombinato nessun piano.
Speriamo per la prossima :(

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Bella serata as usual quando si sta con belle persone....l'unica nota stonata è che qualcuno paragona la carriera di Nonda a quella di Cissè....non farò mai il nome del "qualcuno" in questione....tanto se non posta entro 24 ore significa che ancora sta per strada a provà strade alternative(giuro che l'ho "scortato" fino alla Tiburtina)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: balivox il 25 Giu 2011, 02:38
Bella serata as usual quando si sta con belle persone....l'unica nota stonata è che qualcuno paragona la carriera di Nonda a quella di Cissè....non farò mai il nome del "qualcuno" in questione....tanto se non posta entro 24 ore significa che ancora sta per strada a provà strade alternative(giuro che l'ho "scortato" fino alla Tiburtina)

vabbè allora per domani alle 18,00 arriva (ma solo perchè nun c'erano l'amari)
ghghghghghgh  !!!!!!

Citazione di: arturo il 24 Giu 2011, 23:16
Ammazza che fine Sciarpe,da starring a spettatore...

:s

rigira pure il coltello nella piaga tu !!!!

Serata piacevole come sempre, tra di noi si sta bene

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Io vi dico che vengo al 90% ma di sicuro arrivo a partita già iniziata e credo  che verso mezzanotte potrei anche svenire, visto che sto ancora in ufficio e non so ancora per quanto :x

sòla !!!!

:x

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
peccato pe la doppietta de quell'altro brutto

grazie a tutti per i contributi economici, la snai sotto casa ringrazia 8)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: sharp il 25 Giu 2011, 02:52
vabbè allora per domani alle 18,00 arriva (ma solo perchè nun c'erano l'amari)
ghghghghghgh  !!!!!!

:s

rigira pure il coltello nella piaga tu !!!!

Serata piacevole come sempre, tra di noi si sta bene

Sò tornato comodo da una decina di minuti.
Sul discorso Nonda/Cissè c'ho ragione io malgrado delioforever (che m'ha mandato un pvt) provi a immischialla. Domani gli rispondo, chè mò so stanco.

Grazie a tutti per la bella serata in particolare a chi si è prodigato per organizzarla.

(Peccato per il maledetto mal di testa che mi ha debilitato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
e comunque parlando de snai questa era 'na partita biscottata, doppietta
de unochenunsepoguarda' daje ammetetelo siete peggio di paoloni

ps ciocur alla moviola s'è visto bene, la palla nun era entrata  :=))

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Grazie a tutti anche da parte mia, alla cena purtroppo non ho partecipato, ma alla partita si, ero il Forrest Gump sulla destra col cross de Favalli (pena di morte direbbe qualcuno...).
Bella iniziativa, grazie a chi ha organizzato e chi ha partecipato. Porterò nel cuore gli insulti di Stepphen con i quali mi ha ricoperto per tutta la partita " Ahò nun core...non rompe er caxxo!"  :beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sharp il 25 Giu 2011, 03:14

Anche Tare segnava quando giocava co' Baggio  :wink2:

Citazione di: Nano il 25 Giu 2011, 07:30
Porterò nel cuore gli insulti di Stepphen con i quali mi ha ricoperto per tutta la partita " Ahò nun core...non rompe er caxxo!"  :beer:
Solidarietà  :)

Citazione di: ciocur il 25 Giu 2011, 03:03
tacci mia che golletto che ho fatto
peccato pe la doppietta de quell'altro brutto

Stacce. Eravate pure uno in più :party:

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: sharp il 25 Giu 2011, 03:14

ps ciocur alla moviola s'è visto bene, la palla nun era entrata  :=))

Io avevo messo gin mixato a sapone per i piatti in diverse bottigliette e gli effetti si sono visti. Ma l'effetto stepphen non l'avevo previsto, con il bibitone si è rivitalizzato. Il goal di ciocur era ovviamente parabilissimo... ma m'ero giocato il minuto esatto e ho vinto una decina de salsicce

Citazione di: balivox il 25 Giu 2011, 02:38

;) mi sa che ancora sta facendo i conti dopo il privato di ieri sera... Il ragazzo ha detto 'na bella cacchiata

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: carib il 25 Giu 2011, 08:10
Anche Tare segnava quando giocava co' Baggio  :wink2:
............

ahaaa e baggio 'ndo stava ieri ????

:p

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Ma ormai avevate già mangiato uno strano piatto forestiero e non c'era più nulla da fare
So' arrivato tardi.

:p

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Lazio.net il 10 Giu 2011, 18:16
Anziani cultori del forum sostengono che la prima cellula di Start Lazionet fu fondata da Gesulio e Zack dalle parti di Montecchio Emilia durante un'afosa estate del 2002. Dopo Cristo. Madrina dell'evento era Pag, la risposta elegante e lazionettica alla sguaiata de Fiano che se sdraia sui sofà...  :p

La nostra avventura ai Mondiali Antirazzisti comincia così. Due calciatori (!?), una tifosa d'eccezione e qualche maglietta della Lazio da regalare ai volenterosi regazzetti reclutati di partita in partita per raggiungere il numero legale.

E soprattutto, tanta diffidenza nei nostri confronti. A volte anche rabbia. Chiedevano i tifosi/calciatori delle altre squadre (i più gentili...): i Laziali sono tutti razzisti, che ci fanno qui? La risposta, grazie anche all'intelligenza degli organizzatori, gliela abbiamo data di anno in anno nella maniera più semplice possibile. Con una partecipazione assidua a tutte le edizioni. Prima a Montecchio, poi a Casalecchio.
Quest'anno infine saremo a Bosco Albergati (Castelfranco Emilia - Modena).
Dal 7 al 10 luglio. (www.mondialiantirazzisti.org/mondiali/)

Perché Start Lazionet?
Il nome adottato dalla nostra squadra è un omaggio ai personaggi di una delle mille eroiche storie che hanno contrassegnato gli anni bui del dominio nazista sull'Europa. Start infatti è il nome della squadra di prigionieri ucraini che nel 1942 sfidò la rappresentativa della Luftwaffe a Kiev, nella finale di un torneo di calcio che vide opporsi squadre di varie nazionalità, per la maggior parte composte da prigionieri dei campi di lavoro nazisti. Una squadra che, nonostante la minaccia di morte che incombeva loro in caso di vittoria, decise di non abbassare la testa di fronte al nemico nazista ed entrò in campo per vincere. Il match si concluse sul risultato di 5 a 3 per la Start e i nazisti non tardarono nel mettere in atto la loro rappresaglia: direttamente sul campo cadde il primo martire, Korotchich, torturato e poi fucilato. Alcuni altri membri vennero trucidati più avanti, nel giro di un mese, mentre i più "fortunati" trovarono il trasferimento in un campo di prigionia ben più duro di quello in cui erano fino a quel momento internati.

Non siamo fascisti, non siamo razzisti. Siamo laziali.

In questa frase il senso più intimo e profondo della nostra partecipazione pluriennale ai Mondiali Antirazzisti.

Per celebrare la decima partecipazione ai Mondiali Antirazzisti, Lazionet ha organizzato la serata di venerdì 24 giugno. Chi vuole venire con noi a Bosco Albergati si faccia avanti. La squadra è praticamente fatta, ma se sa tirare i rigori o vuole tifare, ha il posto assicurato nella carovana.
:ssl :band6:

ps. si pernotta in agriturismo con piscina e prezzi modici  :)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Per celebrare la decima partecipazione ai Mondiali Antirazzisti, Lazionet ha organizzato la serata di venerdì 24 giugno. Chi vuole venire con noi a Bosco Albergati si faccia avanti. La squadra è praticamente fatta, ma se sa tirare i rigori o vuole tifare, ha il posto assicurato nella carovana.
:ssl :band6:

ps. si pernotta in agriturismo con piscina e prezzi modici  :)
[/quote]

Quasi, quasi...
Mò ce penZo.
Mi servirebbe qualche info in più se ma la puoi mandare per pvt (te le potevo chiedere ieri, in effetti).

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Iker77 il 25 Giu 2011, 03:10
Grazie a tutti per la bella serata in particolare a chi si è prodigato per organizzarla.

:))
:band1:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

e auguri a mapalla  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva