Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

CORSPORT (D. RINDONE) – Cissè è molto vicino alla Lazio: è l'esito dell'incontro di ieri tra Lotito e Phi­lippe Piola, il manager del bomber france­se. I segnali sembrano positivi, ma l'opera­zione non può dirsi ancora chiusa. Piola nel pomeriggio ha lasciato Roma dopo aver partecipato a due vertici con la Lazio, alla riunione erano presenti anche il diesse Ta­re e Marko Naletilic, l'agente Fifa che sta mediando tra i biancocelesti, il Panathinai­kos e il giocatore.

I fatti sono questi: Loti­to ha offerto a Cissè un quadriennale a cir­ca 2,1 milioni compresi i premi, il manager chiedeva poco meno di 3 milioni di euro (in Grecia il bomber prende 2,760,000 euro). La società in un primo mo­mento aveva deciso di pro­porre un contratto trienna­le, per abbassare la cifra ha allungato la durata dell'ac­cordo. La trattativa è andata avanti per ore e il pressing del presidente è servito per diminuire la distanza tra le parti. Col Panathinaikos c'è un'intesa a circa 6 milioni, ora tutto è nel­le mani dell'attaccante, deve decidere se accettare la proposta della Lazio (con in­gaggio ridimensionato) o se ringraziare per l'interesse e scegliere un'altra destina­zione.

IL PERICOLO -Piola, dopo le riunioni svolte a Villa San Sebastiano, ha lasciato l'Italia con destinazione Francia, è rientrato a Marsiglia (ha salutato Lotito in Prefettura mentre il presidente era impegnato nel ca­so Coni). Sul suo assistito ci sono Everton e Aston Villa, ma da quanto si è appreso da fonti greche il giocatore non accetta le de­stinazioni. In verità c'è anche il Galatasa­ray sulle sue tracce (sarebbe disposto a ri­conoscergli3 milioni di euro l'anno) però l'attaccante ha declinato l'invito. Piola ha ricevuto un'offerta dalla Lazio ed una dal Lilla campione di Francia, sono le proposte più intriganti. Cissè deve decidersi, ha par­lato con il suo procuratore, gli è stato espo­sto il progetto economico e tecnico che la Lazio ha pensato per lui, presto darà una risposta. Cissè è combattuto, la possibilità di giocare in Italia e a Roma lo affascina molto, ma vorrebbe strappare uno stipen­dio più alto e la moglie Jude, nonostante le sue titubanze, lo spinge verso il ritorno in Inghilterra (è inglese). Cissè ha chiesto in­formazioni sulla Lazio nelle scorse setti­mane, lo ha fatto tramite un amico in co­mune che lo lega all'ex mediano biancoce­lesteOusmane Dabo. Cissè è vicino e i prossimi giorni chiariranno la vicenda, por­teranno alla fumata bianca o nera, siamo arrivati al mo­mento della verità.

FLORO FLORES -Cissè è il grande obiettivo della Lazio, se fallisse l'operazione la so­cietàtornerebbe sulle tracce di Ibisevic dell'Hoffenheim o dello svincolato Treze­guet. In lista c'era pure Adebayor ma ha scelto l'Olympique Marsiglia. Si è candi­dato Floro Flores, è rientrato all'Udinese, non è stato riscattato dal Genoa, farebbe carte false per giocare a Roma:«Non so be­ne quale sia la situazione con la Lazio- ha detto a Radio Manà Manà -quando parlo col mio agente non entro nei particolari se la trattativa non è in una fase decisiva. Nel caso in cui davvero si potesse chiudere con la Lazio per me sarebbe un onore. E' una piazza importante, ha tifosi fantastici». Re­ja pensò a lui in passato:« Ha confessato che mi avrebbe voluto portare a Napoli».

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: westman il 24 Giu 2011, 23:42
bhè io mi rifiuto di credere che verrà venduto Zarate
MI RIFIUTO

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: BiancoAzzurro il 24 Giu 2011, 22:00
24/06/11 21:24
Ufficiale: Sculli, riscatto Lazio. Dzemaili verso Napoli
L'esterno è stato preso interamente dai biancocelesti: lo svizzero è quasi ufficiale

Giuseppe Sculli è stato riscattato dalla Lazio. L'esterno, protagonista della seconda metà di stagione dei biancocelesti, era in comproprietà con il Genoa, ma le due società non hanno mai avuto dubbi, e così l'ex scuola Juventus vestirà la casacca biancoceleste nella prossima stagione.

senza il riscatto di sculli stanotte non avrei dormito.... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: ilPadrino il 25 Giu 2011, 11:07
senza il riscatto di sculli stanotte non avrei dormito.... :roll:
i prestiti dal genoa tocca riscattarli a priori, fosse mai che preziosi (che rimanda floro flores al mittente) s'offende.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Iker77 il 24 Giu 2011, 12:08
E allora se sai che tutto comincerà a muoversi dopo l'arrivo dei diecimilioni da parte della juve, perchè ti sorprendi che ancora non sia stato annunciato?
Ma chi l'ha detto che Marchetti avrebbe firmato un venerdì e poi quello della settimana successiva? Lotito-Tare o Vocalelli-Quito?

Io non sò un beneamatocz, come te del resto.
Leggo i giornali e vedo il televideo rai e mediaset, questo è quanto dicono, non ho il filo diretto con Tare o Lotito, pertanto mi attengo a scrivere quello che leggo.
Siccome in questo periodo mi trovo in Sardegna, leggo anche i giornali locali e vedo il tgregionalesardo, ogni settimana scrivono e dicono che Marchetti firmerà il venerdì poi il venerdì rimandano tutto a lunedì, ma non precisano quale venerdì o lunedì.
Questa storia l'ho già vissuta ai tempi di S.G.

p.s. Smile please. ;)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: RohanKishibe il 25 Giu 2011, 11:12
i prestiti dal genoa tocca riscattarli a priori, fosse mai che preziosi (che rimanda floro flores al mittente) s'offende.
personalmente credo che sculli come riserva sia molto buono. hai avuto un giocatore tignoso a poco... che vuoi di piu? 3 milioni non sono tanti, contando che sei mesi (e 6 punti) te li ha fatto gratis quasi...

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
cara chiaralich, ho capito che li vogliamo tutti (e mi ci metto anche io :)), però:

klose
cissè?
zarate
floccari
rocchi
kozak
sculli

a me sembrano troppi.
e tra tutti sculli era quello cui rinunciavo a cuor leggero :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
secondo me fanno il gioco delle coppie in ogni competizione.... zarate klose, rocchi cisse e floccari kozaz con sculli pronto a sostuire l'infortunato di turno...

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: chiaralich il 25 Giu 2011, 11:13
personalmente credo che sculli come riserva sia molto buono. hai avuto un giocatore tignoso a poco... che vuoi di piu? 3 milioni non sono tanti, contando che sei mesi (e 6 punti) te li ha fatto gratis quasi...

si li problema è che secondo me Reja lo vede come titolare....
poi magari sbaglio (e lo spero tanto)
per le cifre che girano Ederson a quanto pare potrebbe partire per 5/6 milioni... avrei preso ederson tutta la vita..
le cifre del mercato rispetto agli sorsi anni mi sembrano ragionevoli, solo alcune società spendono soldi in maniera insensata facendo la fortuna del venditore di turno (vedi Pozzo con Sanchez)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: ilPadrino il 25 Giu 2011, 11:25
si li problema è che secondo me Reja lo vede come titolare....
poi magari sbaglio (e lo spero tanto)
per le cifre che girano Ederson a quanto pare potrebbe partire per 5/6 milioni... avrei preso ederson tutta la vita..
le cifre del mercato rispetto agli sorsi anni mi sembrano ragionevoli, solo alcune società spendono soldi in maniera insensata facendo la fortuna del venditore di turno (vedi Pozzo con Sanchez)
devi sbagliare per forza  :s hai zarate, cissè e klose...se metti sculli titolare devi essere esonerato immediatamente  :p
Citazione di: RohanKishibe il 25 Giu 2011, 11:20
cara chiaralich, ho capito che li vogliamo tutti (e mi ci metto anche io :)), però:

klose
cissè?
zarate
floccari
rocchi
kozak
sculli

a me sembrano troppi.
e tra tutti sculli era quello cui rinunciavo a cuor leggero :)

beh floccari non può starci in panchina... kozak va in prestito, alla fine fine, anche se a malincuore, è meglio così... sculli l'hai riscattato perchè cmq non ti hanno fatto pagare il prestito dei sei mesi e sculli c'è servito... ora, concordo anche io che non sia indispensabile, però nel calcio valgono anche le strette di mano... se aveva promesso di riscattarlo è giusto così...non dimentichiamoci che per me sculli è stato richiesto espressamente da reja, che con lui può usare moduli diversi...

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: chiaralich il 25 Giu 2011, 11:31
devi sbagliare per forza  :s hai zarate, cissè e klose...se metti sculli titolare devi essere esonerato immediatamente  :p beh floccari non può starci in panchina... kozak va in prestito, alla fine fine, anche se a malincuore, è meglio così... sculli l'hai riscattato perchè cmq non ti hanno fatto pagare il prestito dei sei mesi e sculli c'è servito... ora, concordo anche io che non sia indispensabile, però nel calcio valgono anche le strette di mano... se aveva promesso di riscattarlo è giusto così...non dimentichiamoci che per me sculli è stato richiesto espressamente da reja, che con lui può usare moduli diversi...

purtroppo l'ha già fatto più di una volta quest'anno quando non aveva Klose e (incrociando tutto il possibile) Cissè... figuriamoci nel prossimo campionato
sto riscatto mi fa una brutta sensazione...
o di vedere molto spesso Sculli in campo (perchè agli occhi di Reja a mio avviso fa più gioco di squadra e lo preferisce a Zarate)
o di veder cedere Zarate prossimamente

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja si è detto soddisfatto dalla stagione di Zarate, perché ha fatto 9 goal e 7 assist e si è sacrificato per la squadra, e se torniamo davvero alle due punte Sculli fa la riserva di Zarate.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Sono molto preoccupato dell'ingaggio che percepira' presumibilmente Cisse.

E' molto alto e dubito che potremo permettercelo senza cedere un giocatore con uno stipendio analogo. Gia' e' arrivato Klose che prendera' bei soldini... a centrocampo probabilmente arrivera' qualche giocatore che percepira' cifre sul 1.5 mln a stagione, Radu ha rinnovato a 1.3...manca il terzino destro che due spicci non li prendera'.

O alzeremo notevolmente il tetto ingaggi, o temo che Zarate ci stia per lasciare. Non sono per niente contento.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Russotto il 25 Giu 2011, 11:39

E' molto alto e dubito che potremo permettercelo senza cedere un giocatore con uno stipendio analogo. Gia' e' arrivato Klose che prendera' bei soldini... a centrocampo probabilmente arrivera' qualche giocatore che percepira' cifre sul 1.5 mln a stagione, Radu ha rinnovato a 1.3...manca il terzino destro che due spicci non li prendera'.

O alzeremo notevolmente il tetto ingaggi, o temo che Zarate ci stia per lasciare. Non sono per niente contento.

Lotito ha detto che non è in vendita.
Tare ha detto che non è in vendita.
Bozzo ha detto che Mauro vuole restare.
Mauro ha detto che vuole restare per fare ancora meglio dello scorso anno.
Sua moglie vuole restare a Roma, hanno casa e stanno per sposarsi.

Chi deve parlare ancora?! Non c'è una trattativa, non c'è UNA squadra che sia UNA che si è avvicinata troppo a Lotito. Lotito sotto i 25milioni non scenderà.

Zarate resterà a Roma.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: ale_nesta il 25 Giu 2011, 11:51

Lotito ha detto che non è in vendita.
Tare ha detto che non è in vendita.
Bozzo ha detto che Mauro vuole restare.
Mauro ha detto che vuole restare per fare ancora meglio dello scorso anno.
Sua moglie vuole restare a Roma, hanno casa e stanno per sposarsi.

Chi deve parlare ancora?! Non c'è una trattativa, non c'è UNA squadra che sia UNA che si è avvicinata troppo a Lotito. Lotito sotto i 25milioni non scenderà.

Zarate resterà a Roma alla LAZIO.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 25 Giu 2011, 11:39

Che c'è lotito non può (cit.) :)

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Ma questo Tamas del WBA chi è?? Qualcuno lo conosce?? Sembra che stiamo per prenderlo  :ssl

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
è il cugino di Cosmin Moti. solo che invece di essere dominante è passivo  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva