Ederson Honorato Campos

Aperto da Freccia01, 25 Giu 2011, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Scusate se in cuor mio spero fortemente che questo giocatore possa vestire i nostri magnifici colori .... 

Sembra che oggi sia uscita di nuovo la notizia di un possibile acquisto di questo calciatore che io spero arrivi da almeno tre anni ... 

A me fa impazzire e non oso pensare a cosa potrebbe fare insieme ad Hernanes Zarate Close e Cissè ...

Daje presidente regalaci questo sogno ....   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

:bakar: :bakar: :bakar:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Caliendo ha detto che Lotito non se l'è ancora tolto dalla testa e che stavolta si può chiudere a soli 5 milioni, penso sia un ottimo vice-Hernanes.

flaccoflamini

Visitatore
Nel 2010-11 ha 8 presenze in campionato. Il motivo? Comunque spero che non venga. Mi pare una meteora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: flaccoflamini il 25 Giu 2011, 11:31
Nel 2010-11 ha 8 presenze in campionato. Il motivo? Comunque spero che non venga. Mi pare una meteora.

Credo fosse infortunato... almeno così mi pare d'aver letto...
Comunque in tutti questi anni, mai niente di importante... lo lascerei li dove sta

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Il motivo è che l'estate scorsa si è rotto il crociato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nel 2010-11 ha 8 presenze in campionato. Il motivo?

Sei mesi di infortunio, procurato in una partita con la nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Ricevuto, grz. Ma che verrebbe a fa'? C'è pure Hernanes che fa il trequartista.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Sarebbe un giocatore importante e che arricchirebbe la nostra rosa, se tutti questi giocatori che ci accostano arrivassero e trovassero subito una buona intesa.....
.....sognare non costa nulla!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Bel giocatore ma mi sembra la solita notizia pompata da procuratori e dai pseudo giornalisti che si occupano di calcio mercato

Contenuto sponsorizzato

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
L'accostamento di Ederson alla Lazio, dato per possibile/quasi certo/manca solo la firma, ormai è ciclico, come le code sull'A3, l'emergenza rifiuti e l'amletico dilemma giallorosso..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Da dove escono tutti sti quattrini  :o :p

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: flaccoflamini il 25 Giu 2011, 12:01
Ricevuto, grz. Ma che verrebbe a fa'? C'è pure Hernanes che fa il trequartista.

Ancora? Ce stanno tre competizioni! Hernanes dovrebbe giocare almeno 30 partite solo i primi 4 mesi.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ma il motivo principale per cui questo giocatore non vi piace più per niente? Io ricordo quando lo sognavamo, prima di arrivare a hernanes che non osavamo nemmeno sognarlo. OK, youtube non vuol dire niente, ma a me è sempre sembrato molto forte. Se anche fosse fragile, servono rinforzi, abbiamo troppe partite e l'anno scorso stavamo scoppiando senza europa

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
ecco, il fatto che siamo arrivati a schifare uno come ederson la dice lunga sulle ambizioni della Lazio e della sua dirigenza...

Discussione precedente - Discussione successiva