Benvenuto Djibril Cissè ! ! !

Aperto da N.G.E., 25 Giu 2011, 01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quest'anno pare che il topic abbia perso il suo potere.
Klose ha funzionato, io ho provato Marchetti ma pare che me so' freagto co' le mani mie, va a fini' che Cisse arriva davvero.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Ma porca di quella zozzissima ladra impestata lurida vacca schifosa !!!!!!

...... e PALO si e' trattenuto .

Avevo chiesto di non farlo .

Niente .

Nun je la famo .

[...]

Citazione di: enrico94 il 25 Giu 2011, 10:59
Ma perchè, perchè, perchèèèèèè?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
:wall: :wall: :shout: :shout:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Me c'avevi fatto crede!

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2011, 14:38
Quest'anno pare che il topic abbia perso il suo potere.
Klose ha funzionato, io ho provato Marchetti ma pare che me so' freagto co' le mani mie, va a fini' che Cisse arriva davvero.
Bè ma la teoria parla chiaro: se il topic viene aperto per motivi scaramantici "al contrario", il giocatore citato viene al 100%.

Per esempio se io ora apro un topic "Bentornato Makinwa" quello torna sicuro e non se ne va per questa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bè ma la teoria parla chiaro: se il topic viene aperto per motivi scaramantici "al contrario", il giocatore citato viene al 100%.

Per esempio se io ora apro un topic "Bentornato Makinwa" quello torna sicuro e non se ne va per questa stagione.

E se il topic viene aperto prima del previsto per un giocatore che si vuole, la scaramanzia non funge piu'?
Perche' Klose e' arrivato.
You know what I mean?

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
ROMA, 25 giugno - Cissè è ad un passo dalla Lazio. E' andato bene l'incontro avvenuto ieri tra il presidente Lotito e Philippe Piola, il manager dell'attaccante francese ex Panathinaikos. Durante la riunione si è parlato dell'ingaggio del bomber e del progetto biancoceleste. I segnali sembrano positivi, ma l'operazione non può dirsi ancora chiusa. Lotito ha offerto a Cissè un quadriennale a circa 2,1 milioni compresi i premi, il manager chiedeva poco meno di 3 milioni di euro. La differenza c'è ma sembra colmabile, soprattutto se il calciatore deciderà di sposare il progetto della Lazio.
Cor.sport.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2011, 16:54
E se il topic viene aperto prima del previsto per un giocatore che si vuole, la scaramanzia non funge piu'?
Perche' Klose e' arrivato.
You know what I mean?
Fondamentalmente hai ragione, ma per come la vedo io, con i giocatori scarsi la sfortuna fa un discorso di questo tipo: "Non vuoi il giocatore X manco se ti pagano? Te lo becchi sicuro". L'accanimento del destino beffardo è maggiore quando si parla di scarsoni, secondo me.

Tipo le piaghe d'Egitto.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
"Bei ricordi... i tifosi... l'atmosfera... ho vissuto bei momenti a Roma"

grande Djibril.. quanto me piaceva..

http://www.calciomercato.com/news/video-djibril-cisse-ora-fa-il-dj-pogba-rock-no-e-hip-hop-173237

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
stava sempre a sbracciasse, giusto il dj.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva