Perchè non invitare Gazza alla presentazione della nuova Lazio?

Aperto da Wire, 25 Giu 2011, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Stamattina un ascoltatore ha chiamato la trasmissione di Guido e ha proposto una cosa che mi è sembrata molto bella.

Spinto dalla news (riportata anche qui) del Gazza Show al teatro, questo tifoso invitava la Lazio a contattare Gazza per farlo tornare per la prima volta dopo tanti anni all'Olimpico, in occasione della presentazione della Lazio ad Agosto, per dargli una bella dimostrazione di affetto visto che nel suo show parla anche del periodo in cui era a Roma.

In passato si è spesso detto che Gazza è irraggiungibile, che nessuno sa come contattarlo.
Ora sta facendo un minitour del Regno Unito con il suo show, quindi presumo abbia un "manager" o qualcuno che gli fissa le date.
Non credo ci voglia molto (per chi ha i contatti giusti) a rintracciarlo.

Qui dentro siamo (siete) riusciti in una piccola-grande impresa: quella di far tornare la nostra maglia ai colori che piacciono ai tifosi.

Da qui sono partite tante belle iniziative spesso andate in porto, quindi mi domando: è così difficile organizzare questa cosa?

Sembra, ripeto sembra, che questa volta sia sulla strada giusta, perchè non contribuiamo anche noi ad aiutarlo a continuare con i suoi buoni propositi?

flaccoflamini

Visitatore
RobertoK

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Giuro su quello che ho di più caro al mondo che quello che sto per dire è vero.
sto scrivendo una mail a Canigiani per fare i complimenti (da parte di molti) per le maglie,la presentazione ecc e in più gli sto scrivendo qualche domanda (se mi risponderà vi dirò domanda e risposta).
prima di inviarla però sono entrato su Lazionet per vedere se qualcuno nei vari topic aveva espresso qualche domanda che avrei girato senza dire nulla al buon Canigiani.
così mi son ritrovato qui.....che faccio? je lo dico o è mejo de no?
(ovviamente lo vorrei fare visto che Gazza per me è un idolo indiscusso

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: corebiancazzurro il 25 Giu 2011, 22:20
Giuro su quello che ho di più caro al mondo che quello che sto per dire è vero.
sto scrivendo una mail a Canigiani per fare i complimenti (da parte di molti) per le maglie,la presentazione ecc e in più gli sto scrivendo qualche domanda (se mi risponderà vi dirò domanda e risposta).
prima di inviarla però sono entrato su Lazionet per vedere se qualcuno nei vari topic aveva espresso qualche domanda che avrei girato senza dire nulla al buon Canigiani.
così mi son ritrovato qui.....che faccio? je lo dico o è mejo de no?
(ovviamente lo vorrei fare visto che Gazza per me è un idolo indiscusso
'mbè, che aspetti? Chiediglielo! Al massimo ti dice che non è possibile ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
'mbè, che aspetti? Chiediglielo! Al massimo ti dice che non è possibile ...
Infatti.
Tentar non nuoce!

Secondo me il modo per contattarlo lo trovano ora che si è rimesso in gioco con questa cosa del teatro!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
na bella mail,speriamo che mi risponde.
j'ho fatto solo 5 domande,poche ma sono cose secondo me importanti.
una di queste è Gazza alla presentazione.
certo,je l'ho messa in un modo molto (ma veramente molto) ampio.
vediamo che me risponde  :p

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se serve andarlo a prendere in aeroporto, vado io. Me lo porto a cavacecio...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Mi sembra un'iniziativa bellissima, complimenti per l'idea.
Penso che se rivedessi Gazza all'Olimpico potrei veramente piangere come non faccio dalle 18.04 del 14 maggio 2000.

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: Zoppo il 26 Giu 2011, 02:46
Se serve andarlo a prendere in aeroporto, vado io. Me lo porto a cavacecio...
Nel dubbio comincia ad allenarti per bene perchè metti viene non te poi rimangià la parola e Gazza non è piccolino :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: corebiancazzurro il 26 Giu 2011, 14:27
Nel dubbio comincia ad allenarti per bene perchè metti viene non te poi rimangià la parola e Gazza non è piccolino :)

sfatiamo sto tabu' dopo quello di rocchi piu' alto di zarate.

rocchi,zarate e pure gascoigne sono uguali.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: zaradona il 26 Giu 2011, 15:00
sfatiamo sto tabu' dopo quello di rocchi piu' alto di zarate.

rocchi,zarate e pure gascoigne sono uguali.

credo si riferisse alla stazza :P

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Nelle foto più recenti Gazza appare molto dimagrito e anche molto invecchiato, per la verità, ma con tutto quello che ha passato è fortunato ad essere ancora vivo.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
quando scrivemmo in tanti a gazza, circa 3 anni fa, durante una delle sue crisi nere e del presunto problema al fegato, ci rispose, assai gentilmente, la sua manager

domani, visto che c'ho la mail archiviata nella posta in ufficio, la ritrovo e rendo pubblica la sua email
sempre che sia ancora lei

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Se viene vengo a Roma per la presentazione.
E me metto a piagne pur'io.

Discussione precedente - Discussione successiva