Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dai, sù. Almeno si può dire che abbia una personalità. E alla Lazio gente di personalità ne serve, eccome.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 26 Giu 2011, 13:07
Cissé è questo, se vi meravigliate significa che fino ad ora avete parlato di uno che non avete mai sentito nominare prima.
Citazione di: Emanuele il 26 Giu 2011, 13:11
sticazzi de come se veste, ma che davero davero.

se sbrigasse a firma', piuttosto  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Premesso che Dibrillo mi incuriosisce e di come si veste mi frega meno di 0, lui, foggia e matu sono i  più'vicini al prototipo trigoriota

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Emanuele il 26 Giu 2011, 13:11
sticazzi de come se veste, ma che davero davero.

se sbrigasse a firma', piuttosto  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.654
Se il prototipo riomista ha sicuramente in se la vena coatta, non bisogna nascondere che il tifo laziale ha nel suo DNA una chiara tendenza radIcal chic (che trasuda nelle paginene del forum). Lo stesso Di canio e' del quadraro ma poi fa il fascista intellettualmente impegnato. Tornando a cisse', Cisse' e' una persona intellettualmente attiva e non a coatto di borgata perché c'ha i tatuaggi e la faccia cattiva. Se viene ci sara di divertirsi, anche dal puntondi vista della personalita'.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma davvero state a discute de come se veste Cissé?

Ve meritate Manfredini col Frac. :xx

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Centurio il 26 Giu 2011, 14:17
ma davvero state a discute de come se veste Cissé?

Ve meritate Manfredini col Frac. :xx

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
I tifosi del Panathinaikos non ci stanno. Hanno ringraziato Cissè per quanto fatto in Grecia, pregandolo di rimanere con le maniere forti. Mentre il calciatore, sorridendo, durante la sua festa, metteva la parola fine alla sua avventura, i supporter greci sono usciti fuori di senno, iniziando ad intonare cori pesanti contro la Lazio, come documentato dalle testate della penisola.

Tante le parole, da "Resta con noi, Vaff... alla Lazio!", a "Vaff. alla Lazio e ai Laziali, a Roma solo la Roma, Forza Roma!", con chiaro riferimento ai rapporti d'amicizia che esistono fra la tifoseria organizzata dell'AS Roma e del Panathinaikos. Cissè però ha preparato tutto ad hoc: torta con scritto "Sarete sempre nel mio cuore". L'addio è ufficiale. Ora la Lazio deve vedersela solo con il Lille, campione di Francia. La cessione di Floccari in settimana può sbloccare tutto.

Mirko Borghesi

[...]

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
D'altronde ste M£$%e   son gemmellate con i riommers 
stessa pasta !!!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Giacomo il 26 Giu 2011, 13:09

Tamarrissimo  :)
Già prevedo doppiaggi a regola d'arte su questo video  :=))

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Kebab il 26 Giu 2011, 13:04
Vabbè esagerato.. pare abbia sparato a qualcuno da quello che scrivi... se c'ha le perline sulla lingua o da qualche altra parte saranno affari suoi?

Si ma non vorrei che si apra il discorso della difesa da ufficio che sarebbe poi quella
che si applica  "con altri giocatori laziali"  che sono intoccabile o quasi.   
                                                                                                         Non dimenticarti
che Lotito parlava di una certa ""tipologia"" di atleti che avrebbe ingaggiato, ... gente che
sarebbe dovuta andare insieme a messa -tanto per ricordare certe cose,- della moralizzazione
che era "tanto"  importante da essere detta a livello di un disco rotto.   
                                                                              Adesso a me va bene tutto, accetto
tutto, e basta che giochi per la mia squadra e giochi BENE e puoi fare tutto, anche il gioco
del travestito a Via Veneto a fine partita.   Ma se hai rotto il ca22o per anni con la moralizzazione   
tu devi fare a pace con te' stesso, devi almeno dire  "URBI ET ORBI"  che ti eri un po' sbagliato
e che certi concetti e certe cose (esempio) ad un certo livello di atleti non le puoi piu' chiedere.

Se il Presidente dice una cosa del genere per me va bene, ma se non lo fa' e prende certi atleti
e tollera certi burattinismi, mbe allora qui stiamo male alla base, cioe' il castello cresce male
dalle fondamenta, non so se hai capito .... insomma si costruisce male tutto quello che segue ....         

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Esprit Libre il 26 Giu 2011, 13:07
Cissé è questo, se vi meravigliate significa che fino ad ora avete parlato di uno che non avete mai sentito nominare prima.

tra l'altro quella è una delle mise più sobrie che gli abbia mai visto indossare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2011, 13:41
Premesso che Dibrillo mi incuriosisce e di come si veste mi frega meno di 0, lui, foggia e matu sono i  più'vicini al prototipo trigoriota

Per un paio di tatuaggi?Ammazza come come siamo snob...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Sti cazzi di come si veste o si pettina.A me i preti di provincia dal basso profilo e dal carisma di un'ameba hanno abbondantemente rotto le palle.Magari Cissè magari Cana

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: And159 il 26 Giu 2011, 15:34
Sti cazzi di come si veste o si pettina.A me i preti di provincia dal basso profilo e dal carisma di un'ameba hanno abbondantemente rotto le palle.Magari Cissè magari Cana

Di norma anche io preferisco giocatori a modo, puliti ed educati, e non mi piacce il "coattume", però abbiamo anche bisogno di un certo numero di giocatori "di livello", mi sono un pò rotto di signorine "cattoliche e praticanti" alla Floccari che si deprimono al primo rigore sbagliato e non ne vengono più fuori.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Absaroke il 26 Giu 2011, 15:27Non dimenticarti
che Lotito parlava di una certa ""tipologia"" di atleti che avrebbe ingaggiato, ... gente che
sarebbe dovuta andare insieme a messa -tanto per ricordare certe cose,- della moralizzazione
che era "tanto"  importante da essere detta a livello di un disco rotto.

io ricordo i "tre paramatri": potenzialita' atletiche-agonistiche, moralita' e compatibilita' economica-finanziaria.

ora, a parte che gli sproloqui di lotito lasciano a volte il tempo che trovano, qui si sta contestando la "Moralità" di cissè? perchè si veste eccentricamente? perche' si acconcia e tinge i capelli? perchè ha piu' automobili di lusso lui che l'intera popolazione della costa d'avorio?

e basta all'attaccarsi a ogni parola.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Intanto Lich alla Juve per 9 mln e no 10 !!! C'avemo comprato Lulic - Marchetti co sti sordi!!!

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Gaiska il 26 Giu 2011, 16:46
Intanto Lich alla Juve per 9 mln e no 10 !!! C'avemo comprato Lulic - Marchetti co sti sordi!!!

questa cifra per lichsteiner è andata scemando sempre più... inizialmente sembravano 12 (ottimi), poi sono diventati 10 (il giusto), se l'abbiamo venduto a 9 mi spiace dirlo ma l'abbiamo venduto sotto prezzo. rimane una bella plusvalenza, ma un'operazione discutibile... spero che lulic sia altrettanto bravo, magari pure meglio (anche se come caratteristiche è totalmente diverso).

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Lichtsteiner non lo abbiamo venduto; non c'è stata neanche una trattativa; è stato lui che ha usato la sua clausola di 12 milioni; 10 per la Lazio e 2 per il giocatore; quello prenderemo.

Discussione precedente - Discussione successiva