Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: rojorosco il 26 Giu 2011, 18:03

nella primavera quanti gonzales ci sono ?

la primavera??? sono anni che non esce né un gonzales e nemmeno un giocatore da Serie b...(vedasi Perpetuini e la sua nuova squadra)

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: rojorosco il 26 Giu 2011, 18:03Ti pare giusto che una società che la tira lunga x pagare lo stadio si possa permettere di pagare un rincalzo (gonzales) 3,5 milioni?
...evvabbeh... se nemmeno "noi" conosciamo ciò di cui parliamo, come facciamo ad aspettarcelo da altri...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Esprit Libre il 26 Giu 2011, 18:09
Neanche uno.

vabbè prendo atto che dopo il grande muslera (con tanto di grattata fin quando non ce ne saremo liberati) sarà il tata gonzales a guidare la Lazio verso nuovi successi.
ps speriamo de pareggiarlo il prossimo derby tanto per interrompere la striscia negativa

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Absaroke il 26 Giu 2011, 17:51
Credo che tu abbia capito male.
Diciamo che come al solito ti sei espresso veramente male. Prova a scrivere il tuo pensiero in italiano, senza capoversi e con un minimo di punteggiatura. Magari quello che scrivi è meno sgradevole di quello che sembra. Chissà....

Citazione di: Esprit Libre il 26 Giu 2011, 18:09
Neanche uno.
Infatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: rojorosco il 26 Giu 2011, 18:14
vabbè prendo atto che dopo il grande muslera (con tanto di grattata fin quando non ce ne saremo liberati) sarà il tata gonzales a guidare la Lazio verso nuovi successi.
ps speriamo de pareggiarlo il prossimo derby tanto per interrompere la striscia negativa

Oggi 26/6 dl derby me frega c@zzo . Loro sono con una scarpa e na ciavatta , noi , mi sembra , stiamo facendo le cose giuste , NON GRANDI , ma giuste per la Lazio .

E si ritirano fuori vecchie storie per cosa ?

Boh .... io mica vi capisco ..... ;)

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Beijing09 il 26 Giu 2011, 18:15
Diciamo che come al solito ti sei espresso veramente male. Prova a scrivere il tuo pensiero in italiano, senza capoversi e con un minimo di punteggiatura. Magari quello che scrivi è meno sgradevole di quello che sembra. Chissà....

Infatti.

Si . Si . Avete proprio ragione virgola oppure punto ?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: rojorosco il 26 Giu 2011, 18:24
Si . Si . Avete proprio ragione virgola oppure punto ?
me starò ad invecchià ma io non capisco cosa scrivete... che vuol dire?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: rojorosco il 26 Giu 2011, 18:14
Con tutti sti gufi sarà dura salvarsi...altro che derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: rojorosco il 26 Giu 2011, 18:03

Scusa ma sei mln non sono niente per te ? Ti pare giusto che una società che la tira lunga x pagare lo stadio si possa permettere di pagare un rincalzo (gonzales) 3,5 milioni? nella primavera quanti gonzales ci sono ?
Quello che volevo sottolineare è questo  ''non ti pare strano che i richiestissimi non se li fila nessuno e quelli che scartiamo (magari perchè non in sintonia con parte della tifoseria) ce li stanno portando tutti via

Sei milioni non li abbiamo pagati perché Pintos non lo abbiamo MAI comprato. Ma fai davvero? Quest'anno non ti sei mai accorto che Pintos non c'era?  :o

Detto questo 3,5 milioni per Gonzales sono pure pochi. Buon centrocampista, ottimo panchinaro. Nazionale Uruguagio. Buona esperienza internazionale (finali di libertadores e intercontinentale, non coppa del nonno).
Ma capisco che su alcune radio debba a tutti i costi essere fatto passare per un oscar lopez di turno pur di trovare una pecca nella passata campagna acquisti. So fatti così, so poco obiettivi.

Comunque trovami un centrocampista migliore allo stesso prezzo e mi eclisso. Ti sfido.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Giu 2011, 18:31
Sei milioni non li abbiamo pagati perché Pintos non lo abbiamo MAI comprato. Ma fai davvero? Quest'anno non ti sei mai accorto che Pintos non c'era?  :o

Detto questo 3,5 milioni per Gonzales sono pure pochi. Buon centrocampista, ottimo panchinaro. Nazionale Uruguagio. Buona esperienza internazionale (finali di libertadores e intercontinentale, non coppa del nonno).
Ma capisco che su alcune radio debba a tutti i costi essere fatto passare per un oscar lopez di turno pur di trovare una pecca nella passata campagna acquisti. So fatti così, so poco obiettivi.

Comunque trovami un centrocampista migliore allo stesso prezzo e mi eclisso. Ti sfido.
No adesso ti dice che la Roma con i stessi soldi ha preso Borriello...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Giu 2011, 18:31

ma infatti gonzalez è una buona alternativa, dopo un anno di ambientamento al calcio italiano può fare anche meglio alla seconda stagione laziale.
se non sputiamo sui nostri giocatori non siamo contenti, nelle altre squadre invece sono tutti fenomeni...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ho l'impressione che ci siano giocatori 'insputabili' e giocatori massacrati. Che per caso anche Gonzales ha issato lo stendardo AS ROMA MERDA ? Mi viene difficile pensarlo un buon giocatore . Scusate

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
comunque domani firma marchetti e lichsteiner va alla juve...d'altronde è lunedì..l'ennesimo decisivo  :=)) :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: rojorosco il 26 Giu 2011, 18:43
Ho l'impressione che ci siano giocatori 'insputabili' e giocatori massacrati. Che per caso anche Gonzales ha issato lo stendardo AS ROMA MERDA ? Mi viene difficile pensarlo un buon giocatore . Scusate

ma adesso il problema è Gonzales?????

oggi domenica 26 giugno il problema è Gonzales????

vabbè che non sopporti l'attuale Presidente e tutta la sua gestione ma, come disse qualcuno, ve state attaccando al fumo della pippa....

sareste molto più credibili ed utili alla causa LAzio se evitaste le critiche preconcette......

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

son tutti criticabili , ma criticabili con ragioni valide  ..................non ho capito cos'hai contro lo stendardo  

forse te smove qualcosa

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Non lo devi "pensare", lo devi vedere.
E se lo hai visto non mi pare ci sia mai stata una sola partita quest'anno in cui ha giocato e demeritato.
Sempre tra i più vogliosi in campo, sempre pronto, sempre in forma. Ad avercene.

Poi per me se viene qualcuno e ci da 6-7 milioni se ne può andare pure domani, di certo non è una mia bandiera o un insostituibile.
Ma dire che è una sega o un acquisto inutile è pretestuoso e poco obiettivo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Gonzalez è insputabile.... ma che vuol dire? Mah....

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Beijing09 il 26 Giu 2011, 18:51
Gonzalez è insputabile.... ma che vuol dire? Mah....
che c'ha una specie de guaina addosso, e se gli sputi la saliva scivola via, ergo è insputabile.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Non è vero che non sopporto il presidente, ha fatto molte cose giuste . Per quel che riguarda le cessioni La Lazio è stata sempre terra di conquista. Volevo solo sottolineare che l'affare Lickstainer non lo è, e se proprio vogliamo finire in bellezza con i famosi 3,5 milioni risparmiati da gonzales ,i 12 di muslera ed i 6 di diakitè prendevamo Messi . Tante chiacchiere e finti campioni il punto è questo. Poi IL MASSIMO è stato raggiunto con ' BORRIELLO E' UNA PIPPA'.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
non me toccate gonzales, dove lo trovate uno che si fa tutta la fascia urlando "andale andale arriba arriba arriba!!!"....vabbè va, me vado a suicidà  :) :) :pp :pp

Discussione precedente - Discussione successiva