Domani presentazione della maglia a Piazza di Spagna.sembra vero!!!!

Aperto da coppadellealpi1971, 23 Giu 2011, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: matador72 il 27 Giu 2011, 09:19
Mi piaciono le maglie, mi piaciono tutte le combinazioni con calzettoni e calzoncini e mi è piaciuta la presentazione, per una volta fuori dai soliti schemi.
Appena la trovo prendero' la maglia azzurra!!!!!
Finalmente abbiamo una maglia che sa di Lazio!!!!!  :since  :ssl

Scuas è ma si è alzato un pandemonio per il pantone giuso e tu parli di AZZURRA?????!!!!!  8) :)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

sul colletto, sul retro della maglia, affianco a s.s.lazio è stato aggiunto "1900" - penso sia una novità assoluta per la nostra maglia, che va nella direzione dichiarata mesi fa da Lotito ("siamo stati i primi a portare il calcio nella capitale, e lo ricorderemo anche sulle nostre maglie l'anno prossimo").
E' sicuramente meno esplicito della frase ipotizzata in un primo momento, "I primi della capitale", ma è sottile ed elegante! ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scuas è ma si è alzato un pandemonio per il pantone giuso e tu parli di AZZURRA?????!!!!!  8) :)

Hai ragione , che lapsus.....
Appena la trovo compro la maglia celeste  :) :D

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La prima maglia è la più bella che la Puma abbia mai realizzato, paragonabile a quella per il nostro esordio in CL.

La terza è discreta, anche se non mi piace il colletto a "finta V". La seconda è decisamente bruttina.

Ma l'importante era azzeccare la maglia "titolare", che spero ARDENTEMENTE venga utilizzata anche in Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: matador72 il 27 Giu 2011, 09:30
Hai ragione , che lapsus.....
Appena la trovo compro la maglia celeste  :) :D

Perdonato. Credo sia stata l'emozione di rivedere il celeste sulle nostre maglie  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Il Tenente il 27 Giu 2011, 09:29
Una nota:

sul colletto, sul retro della maglia, affianco a s.s.lazio è stato aggiunto "1900" - penso sia una novità assoluta per la nostra maglia, che va nella direzione dichiarata mesi fa da Lotito ("siamo stati i primi a portare il calcio nella capitale, e lo ricorderemo anche sulle nostre maglie l'anno prossimo").
E' sicuramente meno esplicito della frase ipotizzata in un primo momento, "I primi della capitale", ma è sottile ed elegante! ;)

Concordo meglio 1900 che primi della capitale.

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Le maglie sono tutte bellissime.........specialmente la prima !!! Per essere super occorrerebbe metterci sopra una bella scritta tipo "Unicef".......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva