Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
e di pjanic

bene. 8)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Kim Gordon il 27 Giu 2011, 10:50
leggo di wistel
e di pjanic

bene. 8)

leggo di cassani per sostituire licht. ho una sola parola: magara.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
cassani biava dias radu
cana ledesma wistel/pjanic/dabelj
hernanes
cisse/klose zarate

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ma quanto di tutto ciò diventerà reale???
Speriamo che con l'inizio del nuovo mese (e del nuovo bilancio), si concretizzino gli acquisti...che non ce la faccio più  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Alcor il 27 Giu 2011, 11:00
Il problema è che leggiamo...
Speriamo che con l'inizio del nuovo mese (e del nuovo bilancio), si concretizzino gli acquisti...che non ce la faccio più  :roll:

klose/lulic   presi
i prossimi colpi dovrebbero essere
marchetti cana e cissè
a quel punto cassani

e un colpo a sorpresa gli ultimi giorni di mercato   
magara  :=))

e poi logicamente vendere e rescindere

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: white-blu il 27 Giu 2011, 10:58
marchetti
cassani biava dias radu
hernanes
cisse/klose zarate

Gran bella squadra, se riuscissimo a prendere Silvestre o uno di pari valore, per altenarlo a Biava, ci divertiremo parecchio il prossimo campionato.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Alcor il 27 Giu 2011, 11:00
Il problema è che leggiamo...
due acquisti sono già stati fatti, non so se te ne sei accorto  :=))
e PRIMA dell'inizio del mercato...

flaccoflamini

Visitatore
C'è un articolo interessante su un sito del Palermo (credo collegato a llsn). Vi si parla della situazione della rosa del Palermo che avrebbe dimensioni XXXL dopo il periodo Walter Sabatini. Un po' come accaduto anche alla Lazio con lo stesso ds. Avrebbero una cinquantina di giocatori sul groppone. E saranno cavoli per il nuovo ds (ex del Varese) Sean Sogliano. Magari questo intasamento potrebbe favorire l'arrivo in biancoceleste di Cassani? Sarebbe finalmente un italiano. ;) In un mercato di comunitari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 27 Giu 2011, 10:50
leggo di wistel
e di pjanic

bene. 8)

Kim, nun te ce fa' la bocca co' pjanic che poi ce rimani male, io lo so...
Come per Boateng... :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se veramente riuscissimo a prendere Cassani Cana e Marchetti a quel punto il nostro mercato è fatto...si spera di riuscir a piazzare tutti e a fa un ulteriore colpo ad agosto...Witsel magari è davvero bravo

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Cassani sarebbe un ottimo acquisto...ma quando c'è di mezzo quel lunatico di Zamparini...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: est1900 il 27 Giu 2011, 11:08
Io per Boateng ho ancora uan ferita aperta.  :s

Cmq :

Ti aspettiamo Djibril!

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Giu 2011, 11:08
Se veramente riuscissimo a prendere Cassani Cana e Marchetti a quel punto il nostro mercato è fatto...si spera di riuscir a piazzare tutti e a fa un ulteriore colpo ad agosto...Witsel magari è davvero bravo

si dice magarA!  :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: SemperLazio il 27 Giu 2011, 11:10
Cassani sarebbe un ottimo acquisto...ma quando c'è di mezzo quel lunatico di Zamparini...

Vero, ma vero anche che Zamparini non è sordo al dolce rumopre dei soldi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 27 Giu 2011, 11:08

troppo tardi.. :s

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: chiaralich il 27 Giu 2011, 11:03
due acquisti sono già stati fatti, non so se te ne sei accorto  :=))
e PRIMA dell'inizio del mercato...

Ah vabbé... :wall: :wall: :wall:
mi sembra che me ne fossi accorto e come! Ho elogiato Lotito in più occasioni e sono contentissimo soprattutto per Lulic (che molti snobbano qui), ma che sarà una grande sorpresa.
Io mi riferivo alle notizie delle ultime settimane che ci vedono interessati a un sacco di calciatori...per i quali probabilmente si sbloccherà un po tutto dal primo luglio
:grr: :grr: :grr:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l'obiettivo è Cassani, anche perché Konko non è affidabile sul piano atletico...Lich era comunque un giocatore da 30 partite in serie a, Cassani anche è un giocatore di questo tipo...poi credo che non ci sia così tanta differenza quindi non ci indeboliremmo...certo Zamparini ora sa che abbiamo 10 milioncini

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: white-blu il 27 Giu 2011, 10:58
marchetti
cassani biava dias radu
hernanes
cisse/klose zarate

Indove se firma???!!!!!
Oltretutto potremmo anche contare una discreta panchina da alternare SPESSO con i titolari segnalati da te. Mi riferisco ai vari Mauri, Matu, Kozak, Lulic, Diakitè, Rocchi, Gonzalez, Cissè/Klose.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Indove se firma???!!!!!
Oltretutto potremmo anche contare una discreta panchina da alternare SPESSO con i titolari segnalati da te. Mi riferisco ai vari Mauri, Matu, Kozak, Lulic, Diakitè, Rocchi, Gonzalez, Cissè/Klose.
Mancherebbe solo un difensore centrale. silvestre o chi per lui.  :pp

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Zamparini apre la strada per Cassani: "Mercoledì parlerò con Lotito, vedremo se fa sul serio"
27.06.2011 10:40 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 579 volte
Fonte: Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi

"Lotito mi aveva accennato la cosa ma pensavo che scherzasse. Mercoledi' ci vediamo in Lega, vedremo se fa sul serio", il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è intervenuto ai microfoni di Radio Radio ed ha aperto la possibilità alla Lazio per l'acquisto del terzino rosanero Mattia Cassani. Lo stesso agente del giocatore, Tiberio Cavalleri, ha dichiarato che la Lazio ha fatto passi da gigante per il difensore, i contatti tra Lotito e Zamparini non sono mancati, ma ora sarà necessario un incontro tra le due società per concretizzare l'interesse della Lazio: "Domani sera avrò una riunione con Pioli e il mio staff e faremo il punto, vedremo quali giocatori non si devono muovere e quali possono muoversi. Parlerò anche con Cassani, è qui da 4-5 anni e forse vuole fare un'altra esperienza. Il suo valore? Non ne ho idea perché non era sul mercato".

Discussione precedente - Discussione successiva