Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Alcor il 27 Giu 2011, 11:22
Ah vabbé... :wall: :wall: :wall:
mi sembra che me ne fossi accorto e come! Ho elogiato Lotito in più occasioni e sono contentissimo soprattutto per Lulic (che molti snobbano qui), ma che sarà una grande sorpresa.
Io mi riferivo alle notizie delle ultime settimane che ci vedono interessati a un sacco di calciatori...per i quali probabilmente si sbloccherà un po tutto dal primo luglio
:grr: :grr: :grr:
scherzavo  :=))

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Mi chiarite la cosa del secondo extracomunitario? L'anno scorso un gran polverone per ridurlo a 1 (quando la Lazio non aveva più posto per Hernanes) e quest'anno che sono alla ricerca di Ganso, Alvarez e chi più ne ha più ne metta si parla di tornare a 2. Si diceva che era per favorire gli italiani e rinforzare la nazionale. Ma o la Lazio non sta cercando altri extracomunitari oppure abbiamo vinto un mondiale senza che io me ne sia accorto?

Ovvio che la mia è una provocazione... O forse no...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Cassani sarebbe il sostituto di Lichtsteiner perfetto.
Tuttavia credo che Zamparini chieda la stessa cifra che Lotito chiede per Lichtsteiner (e non sarebbe poi sbagliato, visto il valore simile dei due).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: KHRIEDLE il 26 Giu 2011, 19:32
Scusate l'intromissione, qualcuno conosce il nome completo del terzino Nei? Volevo cercarlo su Youtube.

Grazie

Claudinei Cardoso Félix da Silva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2011, 12:07
Claudinei Cardoso Félix da Silva
io l'ho visto due tre volte e mi ha sempre fatto una bella impressione...anche Jonathan che sembra vicino all'Inter, mi piaceva molto, e poteva anche essere accessibile visto il prezzo

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: chiaralich il 27 Giu 2011, 11:40
scherzavo  :=))
:cheers:

Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2011, 12:05
Tuttavia credo che Zamparini chieda la stessa cifra che Lotito chiede per Lichtsteiner (e non sarebbe poi sbagliato, visto il valore simile dei due).

Conoscendolo Zamparini, chiederebbe la stessa cifra, anche se Cassani fosse una squallida pippa. Se Lotito riesce a portarselo a casa risparmiando un paio di milioni rispetto ai soldi guadagnati dalla cessione di Licht, avrà fatto un affare  :X(

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
LICHTSTEINER: VISITE MEDICHE TERMINATE. A BREVE LA FIRMA
27.06.2011 12.20 di Andrea De Murtas   per tuttojuve.com 
© foto di Federico Gaetano

Come riferito da Sky Sport 24, Stephan Lichtsteiner ha da poco terminato le visite mediche alla clinica Fornaca di Torino. A breve si recherà nella sede del club bianconero dove firmerà il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi 4 anni.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

peccato davvero.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ciao licht! Ti auguro di fare fantastiche prestazioni e di arrivarci sempre sotto.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: white-blu il 27 Giu 2011, 10:58
marchetti
cassani biava dias radu
cana ledesma wistel/pjanic/dabelj
hernanes
cisse/klose zarate

Quoto 100%
Magari...  :since

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Russotto il 27 Giu 2011, 12:38
Ciao licht! Ti auguro di fare fantastiche prestazioni e di arrivarci sempre sotto.

Ciao Lich! Cento di questi cross!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi farà un certo effetto vederlo con una maglia diversa...però è giusto così, la cifra che ci pagano è molto alta e se riuscissimo davvero a sostituirlo con Cassani non ci perderemmo così tanto

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2011, 12:05

Infatti, Zamparini ti chiederà la stessa cifra dello svizzero, (10 milioni) e secondo me sono troppi.
Cassani comunque sarebbe ottimo o comunque molto meglio dei nomi che girano.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Russotto il 27 Giu 2011, 12:38

Grande investimento.
Gli anni giocati qui a Roma sono stati di primissimo livello.
Lo rivendiamo a oltre 3 volte il prezzo di acquisto.

Speriamo di trovare un degno sostituto.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
chi non vuole indossare la gloriosa maglia della Lazio non sarà mai degno del mio rimpianto, fosse anche Messi, Pelè o Maradona!!! ciao Lich è stato bello  :ciao:

skizzo87

Visitatore
Philippe Koch - Piace a tutto il continente, dall'Italia alla Spagna, passando per Germania e Francia. La sua procura per l'Italia - come per altri giocatori rossocrociati - è detenuta da Gianluca Tizi. Vanta già sessanta presenze, riesce a giocare sia a destra che a sinistra, difende bene e ha un buon piede per crossare. E' pronto per l'Italia, la Lazio lo avrebbe messo sott'occhio come erede di Lichtsteiner, viste anche le difficoltà per Konko.

tuttomercatoweb.com

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609

se Zamparini spara 10 milioni... sticavoli... andiamo a prendere un giovane da qualche parte!!!!!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lo rivendiamo a oltre 3 volte il prezzo di acquisto.

circa 8 volte il prezzo di acquisto.

Per la precisione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si parla di 7 milioni per Cassani, per me è quello il prezzo giusto, perché Cassani è un gradino sotto Lichtsteiner.

Discussione precedente - Discussione successiva