Decima volta ai Mondiali Antirazzisti (e partita di calcio Lazionet)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2011, 18:16

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fede75 il 25 Giu 2011, 15:18
ah, evviva la divisa di balivox .. :p

e auguri a mapalla  :beer:
porga io ti avviso....Fede è pazza di me....sappilo....auguri mabarra!!!!! = )

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Iker77 il 25 Giu 2011, 14:49

Quasi, quasi...
Mò ce penZo.
Mi servirebbe qualche info in più se ma la puoi mandare per pvt (te le potevo chiedere ieri, in effetti).
chiedi (in pvt) e ti sarà deto

AUGURI MAPALLA  :bakar:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: balivox il 25 Giu 2011, 15:26
porga io ti avviso....Fede è pazza di me....sappilo....auguri mabarra!!!!! = )
ho dimenticato una cosa importante....per occasioni speciali amo vestirmi da vigile del fuoco..... = )  (estoascherzàsto....o no?)

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Innanzitutto un grazie enorme agli organizzatori per la bella serata. Non giocavo in un campo grande grande dalla seconda metà del secolo scorso. In più sono sempre stato una mezza sega (anche se ho provato a spacciarmi per una giovane promessa, anzi, un bel prospetto della cantera blaugrana), anche perché negli ultimi 20 anni ho sempre giocato in porta, a calcetto e a livello amatoriale. Sono contento per essere sopravvissuto e per poterlo raccontare oggi e per non aver fatto brutta figura (me pare). Complmenti a Cociur per il gol che ha ricordato quello di Dias a Palermo.  :D
Sauti a tutti e auguri a Mapalla!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Bellissima serata, ringrazio di cuore tutti coloro che si sono dati da fare per l'organizzazione della cena e, soprattutto, per aver reso quel posto squallido ed in abbandono un punto di ritrovo  e di aggregazione per tante persone che hanno veramente bisogno di sentire l'attenzione e l'affetto di persone tanto lontane dai loro luoghi di origine. Grazie alla vostra disponibilità e buona volonà anche quest'anno potrà ripetersi un piccolo miracolo.
Grazie grazie di cuore.

P.S. Grazie per gli auguri sia a nome mio che di Barra.
Forza Lazio

P.P.S.: forza con le adesioni per i mondiali, non si è mai abbastanza (visto l'età media dei nostri partecipanti  ;)
fatevi sotto in pvt con Carib, è un'esperienza particolare ed indimenticabile.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Grazie a chi ha organizzato, a chi ha restituito all'uso uno spazio delizioso e infine a chi ha permesso a cani e porci di vestirsi da giocatori di calcio a 11!!!

! AUGURI A MAPALLA E A BARRA !

Citazione di: mapalla il 25 Giu 2011, 22:10
P.P.S.: forza con le adesioni per i mondiali, non si è mai abbastanza (visto l'età media dei nostri partecipanti  ;)
fatevi sotto in pvt con Carib, è un'esperienza particolare ed indimenticabile.

Avoja!
Detto da uno che ci è andato una volta sola purtroppo. Se potete andarvici, andavitici!!!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ah, ho scoperto che era NANO quello con il quale GIGIAZZO ha potuto condividire l'onore di mettere pezze ai miei svarioni.

Un'azione mi è riuscita fatta bene, rambona seguita da dribbling in mezzo a quattro avversari che mi ha permesso di arrivare da solo davanti al portiere, messo a sedere da finta di corpo e doppio passo. Peccato che al momento di carezzare la palla in rete sono stato affrontato da un discepolo di PIOTR. Li ho capito finalmente che ad ogni vertice (rigorepariomma) esiste il suo opposto.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: MisterFaro il 27 Giu 2011, 14:32
Ah, ho scoperto che era NANO quello con il quale GIGIAZZO ha potuto condividire l'onore di mettere pezze ai miei svarioni.

Un'azione mi è riuscita fatta bene, rambona seguita da dribbling in mezzo a quattro avversari che mi ha permesso di arrivare da solo davanti al portiere, messo a sedere da finta di corpo e doppio passo. Peccato che al momento di carezzare la palla in rete sono stato affrontato da un discepolo di PIOTR. Li ho capito finalmente che ad ogni vertice (rigorepariomma) esiste il suo opposto.
Io alla partita non c'ero ma ho scoperto che tutto cio è una catzata da quando hai scritto rambona.... :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
la rambona è una ravona un po' più piazzata fisicamente e lievemente  asociale

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: nino™ il 27 Giu 2011, 16:47
e la ravona credo sia una cugina della rabona.

ahaha pure te c'hai ragione  mica m'ero accorto   :)

(epperò b e v sulla tastiera non dovrebbero metterle di fianco)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Scusate, stavo scrivendo da un'altra parte la frase sopra riportata ma non riesco a trovare la consonate mancante. Devo averla persa da qualche parte, non ricordo quale fosse, gnente gnente l'avete vista voi?

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: gigiazzo il 25 Giu 2011, 15:54
Innanzitutto un grazie enorme agli organizzatori per la bella serata. Non giocavo in un campo grande grande dalla seconda metà del secolo scorso. In più sono sempre stato una mezza sega (anche se ho provato a spacciarmi per una giovane promessa, anzi, un bel prospetto della cantera blaugrana), anche perché negli ultimi 20 anni ho sempre giocato in porta, a calcetto e a livello amatoriale. Sono contento per essere sopravvissuto e per poterlo raccontare oggi e per non aver fatto brutta figura (me pare). Complmenti a Cociur per il gol che ha ricordato quello di Dias a Palermo.  :D
Sauti a tutti e auguri a Mapalla!

Trattasi invece di tipico prodotto della cantina de Montefiascone  :=))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Per celebrare la decima partecipazione ai Mondiali Antirazzisti, Lazionet ha organizzato la serata di venerdì 24 giugno. Chi vuole venire con noi a Bosco Albergati dal 7 al 10 luglio (oppure anche solo nel we 9-10) si faccia avanti. La squadra di Start Lazionet è praticamente fatta, ma chi sa tirare i rigori o vuole tifare, ha il posto assicurato nella carovana.
:ssl :band6:

ps. si pernotta in agriturismo con piscina e prezzi modici  :)

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Dopo l'allenamento di giovedì sera, ginocchio sinistro e gomito destro gonfi, c.v.d.
Se mi fanno così dopo un'ora, figuriamoci dopo una giornata con tre partite!  :x
Speriamo bene, non VOGLIO mancare e non mancherò, vedremo a Bosco Albergati.
Certo che se ci fosse la possibilità di avere almeno uno-due giocatori in più non sarebbe male.
A risentirci prox e ci vediamo venerdì.
map

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Citazione di: mapalla il 03 Lug 2011, 09:50
Dopo l'allenamento di giovedì sera, ginocchio sinistro e gomito destro gonfi, c.v.d.
Se mi fanno così dopo un'ora, figuriamoci dopo una giornata con tre partite!  :x
Speriamo bene, non VOGLIO mancare e non mancherò, vedremo a Bosco Albergati.
Certo che se ci fosse la possibilità di avere almeno uno-due giocatori in più non sarebbe male.
A risentirci prox e ci vediamo venerdì.
map

Basta scuse.
Zitto e para.

:cool2:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Pure tu. Quando arrivi, subito in campo, zitto e Barra.  :p

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Discussione precedente - Discussione successiva